Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,442
- 6,724
- 678
anche a me, aspettiamo che risolve il nostro buon traduttorePrima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?
...A ente'...Prima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?
Ciao Entella,Ti volevo diisturbare anche per questo. Per i giochi RPGM dove posso leggere quali pulsanti devo schiacciare per poter giocare? Scusa la mia ignoranza
GRAZIE Siete bravissimiSistemato... scaricate dal link qui sotto.
![]()
Ciao Jungle, puoi aggiornarlo alla versione The Red Veil [Ep.1 P1.5] [Raw Magic] ? Ciao e grazie ancora.VN Ren'Py The Red Veil [Ep.1 P1] [Raw Magic]
View attachment 4963142
You must be registered to see the links
View attachment 4963143
Beh, dipende dai gusti.
Personalmente ti consiglio la trilogia di NLT (Lust Epidemic, The Treasure of Nadia e The Genesis Order) già completata.
Adesso, in atto, c'è The Symphony of Serpent
Sono giochi ben curati e con delle ottime animazioni, alias belle gnocche![]()
Buon fine settimana a tutti e buone vacanze/ferie di Agosto, permettetemi di recarvi disturbo con questa mia richiesta, vi chiedo la gentilezza se è possibile avere la traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/lilith-in-nightmare-v4-1-circle-tekua.67492/ , ve ne sarei davvero grato. Grazie mille.
RPGM
Dipende fortemente dal gioco solitamente sonoTi volevo diisturbare anche per questo. Per i giochi RPGM dove posso leggere quali pulsanti devo schiacciare per poter giocare? Scusa la mia ignoranza