- Sep 6, 2021
- 9,104
- 138,723
Tradotto con OneClick ![]() ![]() ![]() |
Lo trovi nei giochi tradotti da JunglesPosso fare una domanda sciocca?? IO Sono quello delle domande della minchia... Cooooooooomunque.. perchè nella maggior parte dei giochi, nel menù principale, la scritta "inizio" è scritto "INIZIOJ70"??
te lo giuro che ci sono arrivato 2 secondi prima di entrare nel form quando sulla cartella della traduzione ho letto "J70"...Lo trovi nei giochi tradotti da Jungles
una specie di firma
J70 = Jungles
D69... sono io
Bad = indovina...?
si, anche... da distinguere con B29, che è quello è Enola Gay....te lo giuro che ci sono arrivato 2 secondi prima di entrare nel form quando sulla cartella della traduzione ho letto "J70"...
comunque se non sbaglio B75?
ciao jungles e grazie di tutte le tue traduzioni, per la traduzione della stagione uno mi da mbd-0.10.1.FULL ma lo scarico del gioco mi da la versione My Bimbo Dream.v1.0.3a il gioco va ma appena provo a salvare mi va in erroreVN Ren'Py My Bimbo Dream [S2 v2.0.1] [MBD]
View attachment 5145942
You must be registered to see the links
View attachment 5145943
Qui sotto la traduzione della stagione 1.
You must be registered to see the links
Ciao se entri nel changelog c'è scritto questo...ciao jungles e grazie di tutte le tue traduzioni, per la traduzione della stagione uno mi da mbd-0.10.1.FULL ma lo scarico del gioco mi da la versione My Bimbo Dream.v1.0.3a il gioco va ma appena provo a salvare mi va in errore
https://f95zone.to/threads/peach-hills-division-v042-0-peach-hills.106763/#:~:text=Peach Hills Division [v042.0] [Peach Hills]
salve e possibile avere laggiornamento di questo gioco? grazie
Ciao a tutti vorrei chiedere la traduzione di questo gioco se possibile
RPGM Completed The Search for My Maid Within a Succubus Book [v1.9] [Ebisen Mikan]
Grazie