SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,590
- 66,815
scantu scusa la mia ingnoranza io sono abituato ai visual e mi viene facile potresti per favore spiegarmiView attachment 5153744
Unity Peach Hills Division [v042.0]
![]()
View attachment 5153746You must be registered to see the links
p.s. ho scaricato anche la parte univeritaria e compatibile anche con quella giusto?scantu scusa la mia ingnoranza io sono abituato ai visual e mi viene facile potresti per favore spiegarmi
in quale cartella bisogna metterla? grazie mille per la pazienza
no laltra versione e versione 016bscantu scusa la mia ingnoranza io sono abituato ai visual e mi viene facile potresti per favore spiegarmi
non funziona..
Gabriele, dentro la cartella della traduzione c'è la guida spiegata in modo semplice di come patchare il giocoscantu scusa la mia ingnoranza io sono abituato ai visual e mi viene facile potresti per favore spiegarmi
Winter, non so come si giocano questi RPGM ma l'errore sembra risolto... una cazzo di apostrofo in più creava il problema.non funziona..
...
...
...
..
...
...
^_^
ok a parte le mie scemate effettivamente non funziona già dal menù scompare un opzione
View attachment 5154947
e parlando con la tipa dicendo voglio lavorare non si attiva il menù in cui ti danno le quest ma semplicemente si chiude il dialogo
View attachment 5154948
Ti allego comunque la cartella save e ti metto davanti alla tipa con cui bisognerebbe parlare