SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,671
- 67,904
- 853
Ciao Scantu, quest'oggi è uscita la versione "completa" di Warlock and Boobs [v1.0]. Come sempre quando hai tempo senza fretta riusciresti a tradurlo? Grazie in anticipo![]()
Ciao Scantu, quest'oggi è uscita la versione "completa" di Warlock and Boobs [v1.0]. Come sempre quando hai tempo senza fretta riusciresti a tradurlo? Grazie in anticipo![]()
IL TIFONE DEL TIGRONE!B O O M !
Ciao >Jungles,VN Ren'Py Playing the Girlfriend [v0.1] [NoctaEterni]
View attachment 5240532
You must be registered to see the links
![]()
Buongiorno, mi scuso, ma il file della traduzione a me risulta vuoto. Sbaglio io qualcosa?
si la cartella "game" è vuota....
Ciao sistemato , per tutti quelli che hanno scaricato scusate, tornate qui e riscaricate... magari sta volta mettete anche un like... non parlo di voi che li mettete (siete una ventina) sempre , parlo degli altri 70/80 che hanno scaricato la trad.Ciao >Jungles,
il file zip non è completo, non cè la cartella italian.
Grazie sempre per il lavoro che fai e tete![]()
Ottimo lavoro come sempre, cmq il Dev dopo 8 anni lo ha finito XDView attachment 5243052
RPGM Completed Warlock and Boobs [v1.0]
![]()
View attachment 5243065
View attachment 5243057You must be registered to see the links
GRAZIE, sei/siete sempre dei GRANDICiao sistemato , per tutti quelli che hanno scaricato scusate, tornate qui e riscaricate... magari sta volta mettete anche un like... non parlo di voi che li mettete (siete una ventina) sempre , parlo degli altri 70/80 che hanno scaricato la trad.
puoi aggiornare con l'hotfix? perche ho notato che da problemi con la fucina altrimenti![]()
RPGM A Struggle with Sin [v0.6.1.0d]
![]()
View attachment 5224932
View attachment 5224933You must be registered to see the links
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
|