Grazie mille, siete fantastici. Lo cercavo da un po', grazie milleView attachment 5361209
RPGM The Corruption of the Village [v0.5.6]
![]()
View attachment 5361222
View attachment 5361215You must be registered to see the links
Grazie mille, siete fantastici. Lo cercavo da un po', grazie milleView attachment 5361209
RPGM The Corruption of the Village [v0.5.6]
![]()
View attachment 5361222
View attachment 5361215You must be registered to see the links
GRAZIE GRAZIE GRAZIE siete dei GRANDI
Per questo mi tocca fare allora un DOPPIO GRAZIE
View attachment 5342808
RPGM Kamesutra [v1.13.1]
![]()
View attachment 5342811You must be registered to see the links
scantu ciao purtroppo come apostolodieros anche a me non va il gioco...putroppo non appena provo a prendere una rivista presente in gioco a inizio gioco il gioco si chiude e fa il seguente errore ti allego qui l'immagine per il salvataggio non l ho messo perchè l ha già messo apostolodieros ed essendo lo stesso problema l ho reputato superfluo in ogni caso se hai bisogno anche del mio dimmi pure qui di seguito lo screen dell'errore grazie per la disponibilitàView attachment 5342808
RPGM Kamesutra [v1.13.1]
![]()
View attachment 5342811You must be registered to see the links
L'odio viscerale verso questi giochini giapponesi si fa sempre più acceso.scantu ciao purtroppo come apostolodieros anche a me non va il gioco...putroppo non appena provo a prendere una rivista presente in gioco a inizio gioco il gioco si chiude e fa il seguente errore ti allego qui l'immagine per il salvataggio non l ho messo perchè l ha già messo apostolodieros ed essendo lo stesso problema l ho reputato superfluo in ogni caso se hai bisogno anche del mio dimmi pure qui di seguito lo screen dell'errore grazie per la disponibilità
ti chiedo scusa in caso se ti ho seccato ma non avevo idea che fosse un bug diretto fatto da questo gioco credevo fosse un errore di conflitto con la traduizione essendo un ignorante spaventoso in materia avevo pensato di segnalartelo scusa in casoL'odio viscerale verso questi giochini giapponesi si fa sempre più acceso.
Ma leggeteli i commenti nelle pagine del gioco, tutti lamentano bug di qualsiasi natura.
Ed io dovrei scervellarmi per tutto questo?
View attachment 5362344
Ma no, hai interpretato male il mio commento.ti chiedo scusa in caso se ti ho seccato ma non avevo idea che fosse un bug diretto fatto da questo gioco credevo fosse un errore di conflitto con la traduizione essendo un ignorante spaventoso in materia avevo pensato di segnalartelo scusa in caso
ah avrò interpretato male io figurati era appunto strano da una persona sempre disponibile come te aver percepito una seccatura sono contentissimo di aver capito male e non essere stato causa di una seccatura essendo tu sempre molto gentile e disponibile allora proverò a fare come mi hai consigliato trasferendo i save di volta in volta per saltare il problema grazieMa no, hai interpretato male il mio commento.
Mi lamento di sti giochini perchè già in originale sono stracolmi di bug che man mano i vari DEV (non tutti) vanno fixando grazie alle segnalazioni degli utenti.
In più aggiungi il fatto che un processo di traduzione va a toccare qualche cavillo che non andrebbe tradotto e/o che il gioco stesso non digerisca quel tipo di traduzione.
Non so se sono stato chiaro.
Dico sempre... eventualmente saltate il problema con l'originale salvando il gioco nella fase successiva e ritornare a giocarlo in italiano.
Ogni traduzione va revisionata e testata, ma è complicato poter far ciò dato che dovrei giocarli tutti.
E, aggiungo, che i problemi maggiori sono proprio con sti giochi giapponesi che si ostinano ad archiviare gli stessi in ACE (metodo ortodosso) spezzettando la mappa principale (il Common) in centinaia di file i quali, ognuno, contengono pochissime frasi.
Ciao dedalo guarda che non funziona.
Winter, l'INCUBO dei traduttoriCiao dedalo guarda che non funziona.
Praticamente tu dovresti lanciare i dadi e dovrebbe apparirti un'immagine ma con la traduzione non appare nulla.