Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,725
68,591
853
Salve a tutti, vi chiedo gentilmente c'è la possibilità di tradurre questo gioco https://f95zone.to/threads/melty-brave-kittens-v1-22-circle-tekua.196456/ .Grazie sempre per il lavoro che fate.
Amico mio, hai mai pensato di trasferirti in Giappone?
No dico, vista la tua passione per questi giochini e visto il tuo Nickname che avvalora il mio dire, ci hai mai pensato?
Tradurre sti giochini per me (che li odio a morte) è una rogna, dato che sono zeppi più di variabili e comandi che di dialoghi di testo.
Non solo, gli stessi dialoghi sono incastonati con le definizioni in giapponese che se vengono minimamente sfiorate dal processo di traduzione il gioco va a farsi fottere.
Io, per amor proprio e per questa mia "dannata" passione di tradurre, cerco di accontentarti entro stasera.
Però, con tutta onestà, CHE PALLE !!!!

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
817
11,193
626
Thread Updated: 2025-11-05
Release Date: 2025-11-05
Developer: JBReverse - - - -
Censored: No
Version: 0.2.0b
Language: English, Chinese
Traduzione Italiana

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
817
11,193
626
Thread Updated: 2025-11-06
Release Date: 2025-10-31
Developer: Tom Reynolds - - -
Censored: No
Version: 0.7.2
Language: English
Traduzione Italiana

Heny 9

Newbie
Feb 24, 2024
38
22
77
L'ho già spiegato tempo fa.
Tradurre questa tipologia di giochi è una vera impresa che ti costringe a diventare tutt'uno col pc.
Fin quando si tratta di un peso (MB) accettabile magari la cosa si può fare, ma questo ha 80MB di dialoghi suddiviso in un centinaio di schede.
Allora le cose sono due:
1) Rinunciare;
2) Fare la cortesia al richiedente di decodificargli le schede per poi tradursele da solo (a suo rischio e pericolo).
Non vi scassate i marr* con questi giochini: ti ritrovi in una stanza e non sai dove cacchio andare né cosa fare. Vuoi un po’ di relax e ti piazzano il giochino delle coppie di carte da risolvere se vuoi andare avanti. Molto meglio un bel racconto, magari fatto bene — intendo con logica, ancora meglio senza stragi, orfani, incidenti, perdite di memoria varie — e con le tue scelte puoi indirizzare la storia a tuo piacimento! Meglio, no?! Beh si, i gusti son gusti !!

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,725
68,591
853
Non vi scassate i marr* con questi giochini: ti ritrovi in una stanza e non sai dove cacchio andare né cosa fare. Vuoi un po’ di relax e ti piazzano il giochino delle coppie di carte da risolvere se vuoi andare avanti. Molto meglio un bel racconto, magari fatto bene — intendo con logica, ancora meglio senza stragi, orfani, incidenti, perdite di memoria varie — e con le tue scelte puoi indirizzare la storia a tuo piacimento! Meglio, no?! Beh si, i gusti son gusti !!
No per carità, non stavo giudicando i gusti per questo tipo di giochi ma il fatto che sono una bella rottura di .....

• Like
Reactions: Heny 9
5.00 star(s) 24 Votes