M29_P
Member
- Aug 31, 2022
- 201
- 154
- 111
Sono andato per logicaTi faccio i miei complimenti per l'intuito. Bravo, iniziativa ci vuole![]()
Sono andato per logicaTi faccio i miei complimenti per l'intuito. Bravo, iniziativa ci vuole![]()
Scusatemi, la traduzione di UP & Down come si fa a trovarla? credo che la "&" metta in crisi il motore di ricerca![]()
View attachment 5417348 View attachment 5417350
View attachment 5417352
View attachment 5417353
View attachment 5417354
View attachment 5417356
You must be registered to see the links
Amico mio, hai mai pensato di trasferirti in Giappone?Salve a tutti, vi chiedo gentilmente c'è la possibilità di tradurre questo gioco https://f95zone.to/threads/melty-brave-kittens-v1-22-circle-tekua.196456/ .Grazie sempre per il lavoro che fate.
Non vi scassate i marr* con questi giochini: ti ritrovi in una stanza e non sai dove cacchio andare né cosa fare. Vuoi un po’ di relax e ti piazzano il giochino delle coppie di carte da risolvere se vuoi andare avanti. Molto meglio un bel racconto, magari fatto bene — intendo con logica, ancora meglio senza stragi, orfani, incidenti, perdite di memoria varie — e con le tue scelte puoi indirizzare la storia a tuo piacimento! Meglio, no?! Beh si, i gusti son gusti !!L'ho già spiegato tempo fa.
Tradurre questa tipologia di giochi è una vera impresa che ti costringe a diventare tutt'uno col pc.
Fin quando si tratta di un peso (MB) accettabile magari la cosa si può fare, ma questo ha 80MB di dialoghi suddiviso in un centinaio di schede.
Allora le cose sono due:
1) Rinunciare;
2) Fare la cortesia al richiedente di decodificargli le schede per poi tradursele da solo (a suo rischio e pericolo).
No per carità, non stavo giudicando i gusti per questo tipo di giochi ma il fatto che sono una bella rottura di .....Non vi scassate i marr* con questi giochini: ti ritrovi in una stanza e non sai dove cacchio andare né cosa fare. Vuoi un po’ di relax e ti piazzano il giochino delle coppie di carte da risolvere se vuoi andare avanti. Molto meglio un bel racconto, magari fatto bene — intendo con logica, ancora meglio senza stragi, orfani, incidenti, perdite di memoria varie — e con le tue scelte puoi indirizzare la storia a tuo piacimento! Meglio, no?! Beh si, i gusti son gusti !!
|