Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,617
- 65,967
- 637
Grazie,ho risolto anche in pvt,gentilissimo cmq,nei post sembrava che qualcuno dicesse non c'eraCiao l'italiano dovrebbe esserci gia nel gioco.
View attachment 5466940
grazie milleVN Ren'Py Completed Company Ink [v1.0B] [Studio Grozanu]
View attachment 5461762
You must be registered to see the links
![]()
Between Salvation and Abyss [Final] [Ethan Krautz]sapete dirmi come si chiama piu questo gioco che non ricordo piu il nome grazie mille
Certo che se non mi dici QUALE scena ti risulta in inglese, vado alla cieca...Ciao, dopo alcune scene è ancora in inglese purtroppo. Quando possibile dai uno sguardo gentilmente![]()
|
stesso problema caro, dopo la prima scena interattiva (nella stanza della tua migliore amica d'infanzia) è in ingleseCerto che se non mi dici QUALE scena ti risulta in inglese, vado alla cieca...
Comunque... L'ho rivisitata ed ho aggiunto qualcosina.
Adesso la riscarichi e ci riprovi.
E se non va, cerca di metterci un salvataggio allegato al post di errore.
Vale anche per i futuri problemi dovessi mai riscontrare...
P.s.: Se ti capita, mettilo qualche LIKE sotto i giochi che scarichi, che non ti casca il ditino...
allega un salvataggio prima che succedestesso problema caro, dopo la prima scena interattiva (nella stanza della tua migliore amica d'infanzia) è in inglese
Tesoro Grande non preoccuparti assolutamente di nulla e pensa solo a te!![]()
Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Diciamo che mi trovavo di passaggio...
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!
amico mio (permettimi di chiamarti cosi) ti capisco al 100 per 100...ci sono passato anchio recentemente......ti sono vicino con tutto il cuore ,vedrai che le cose si risolveranno..... e quando sara tornato il sole ...ti verra voglia di gridare ..." in culo al mondo"![]()
Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Diciamo che mi trovavo di passaggio...
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!