Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
90
58
141
Certo che se non mi dici QUALE scena ti risulta in inglese, vado alla cieca...
Comunque... L'ho rivisitata ed ho aggiunto qualcosina.
Adesso la riscarichi e ci riprovi.
E se non va, cerca di metterci un salvataggio allegato al post di errore.
Vale anche per i futuri problemi dovessi mai riscontrare...

;)

P.s.: Se ti capita, mettilo qualche LIKE sotto i giochi che scarichi, che non ti casca il ditino...
stesso problema caro, dopo la prima scena interattiva (nella stanza della tua migliore amica d'infanzia) è in inglese

AlkyMya

Newbie
May 10, 2018
87
102
129

Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Diciamo che mi trovavo di passaggio...
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!​
Tesoro Grande non preoccuparti assolutamente di nulla e pensa solo a te!
Ti siamo vicine!
:love::love::love:

• Like
  • Heart
Reactions: inno3d and scar.

scar.

Member
May 22, 2019
190
183
228

Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Diciamo che mi trovavo di passaggio...
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!​
amico mio (permettimi di chiamarti cosi) ti capisco al 100 per 100...ci sono passato anchio recentemente......ti sono vicino con tutto il cuore ,vedrai che le cose si risolveranno..... e quando sara tornato il sole ...ti verra voglia di gridare ..." in culo al mondo"

• Like
Reactions: inno3d

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,429
144,702
812
Ciao Ragazzi buongiorno, volevo sapere se esiste una traduzione aggiornata di Bright Lord VN - Ren'Py - Bright Lord [v1.15.0 Patreon] [KissKiss Studio] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats perchè ne ho trovate alcune precedenti a questa versione ma non funzionano traducono solo il menù del gioco ma non la storia, grazie per tutto quello che fate;)
Hai provato anche questa...?

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-18517648

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,543
64,853
637
Ragazzi buongiorno, sarebb possibile tradurre
A Wife And Mother v0.225 [SE] sducon edition

https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-fan-art.15218/post-18684996

Grazie mille

Ciao a tutti ho trovato questa versione aggiuntiva , e possibile la traduzione ? Grazie :)
Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo l'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.

Last edited:

Fjoihd

Member
Jan 19, 2025
116
57
47
Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo o'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.
Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?
Sono due storie diverse?

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,543
64,853
637
Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?
Sono due storie diverse?
La sducon edition sono tutte le storie create da sducon alcune alternative altre che continuano la storyline del gioco comprese anche quelle che ha creato per i miei video.
La seconda creata da Krill sono le immagini della parte finale dell'ultimo aggiornamento modificate con l 'IA da krill Dylan penetra Sophia

• Like
Reactions: Fjoihd
5.00 star(s) 24 Votes