- Sep 6, 2021
- 9,573
- 147,366
- 812
Ragazzi buongiorno, sarebb possibile tradurre
A Wife And Mother v0.225 [SE] sducon edition
https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-fan-art.15218/post-18684996
Grazie mille
Già in lista di Jungles70 .....Ciao a tutti ho trovato questa versione aggiuntiva , e possibile la traduzione ? Grazie![]()
Hai provato anche questa...?Ciao Ragazzi buongiorno, volevo sapere se esiste una traduzione aggiornata di Bright Lord VN - Ren'Py - Bright Lord [v1.15.0 Patreon] [KissKiss Studio] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats perchè ne ho trovate alcune precedenti a questa versione ma non funzionano traducono solo il menù del gioco ma non la storia, grazie per tutto quello che fate![]()
Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo l'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.Ragazzi buongiorno, sarebb possibile tradurre
A Wife And Mother v0.225 [SE] sducon edition
https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-fan-art.15218/post-18684996
Grazie mille
Ciao a tutti ho trovato questa versione aggiuntiva , e possibile la traduzione ? Grazie![]()
Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo o'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.
La sducon edition sono tutte le storie create da sducon alcune alternative altre che continuano la storyline del gioco comprese anche quelle che ha creato per i miei video.Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?
Sono due storie diverse?
Grazie mille gentilissimo come sempreLa sducon edition sono tutte le storie create da sducon alcune alternative altre che continuano la storyline del gioco comprese anche quelle che ha creato per i miei video.
La seconda creata da Krill sono le immagini della parte finale dell'ultimo aggiornamento modificate con l 'IA da krill Dylan penetra Sophia
![]()
Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
![]()
Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]
Traduzione Italiana Clean
[/CITAZIONE]
Ciao, grazie per la traduzione ma mi serve un aiuto, non so se va in conflitto con l'incest patch ma giocando mi da questi due problemi, il primo è che manca il pulsante per spostarmi in altre parti della città (come se fosse tagliato), il secondo e che i testi in italiano sono tutti "fuori scala".![]()
![]()
Allegatoallega un save che domani controllo
[/CITAZIONE]
Ero fermamente convinto che nell'Olimpo ci fossero solo DEI.![]()
RPGM Symphony of the Serpent [v.48112] [NLT Media]
Traduzione Italiana
fatta Con
![]()
ma non serve, è esattamente all'inizio. La prima conversazione è in italiano, poi arrivi in casa, ti fa cliccare sui 4 pulsanti della stanza e dopo è tutto in ingleseallega un salvataggio prima che succede
mi sembra che già dedalo ti aveva accennato di allegarlo