Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,573
147,366
812
Ciao Ragazzi buongiorno, volevo sapere se esiste una traduzione aggiornata di Bright Lord VN - Ren'Py - Bright Lord [v1.15.0 Patreon] [KissKiss Studio] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats perchè ne ho trovate alcune precedenti a questa versione ma non funzionano traducono solo il menù del gioco ma non la storia, grazie per tutto quello che fate;)
Hai provato anche questa...?

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-18517648

• Like
Reactions: shafteagle

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,650
66,369
637
Ragazzi buongiorno, sarebb possibile tradurre
A Wife And Mother v0.225 [SE] sducon edition

https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-fan-art.15218/post-18684996

Grazie mille

Ciao a tutti ho trovato questa versione aggiuntiva , e possibile la traduzione ? Grazie :)
Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo l'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.

Last edited:

Fjoihd

Member
Jan 19, 2025
127
60
47
Ciao allora la sducon edition non si puo tradurre perche è una mod fatta da Follardo con le immagini create da sducon con il testo in inglese quindi sono le immagini da tradurre. Le immagini da tradurre sono circa 1300 calcola che per tradurne una avendo o'immagine pulita senza testo e chiedendo lo script a sducon con i testi in inglese ci vogliono 8/10 minuti ad immagine ci vogliono 200 ore a tradurle tutte .Per quanto riguarda la patch di Krill quella si puo tradurre.
Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?
Sono due storie diverse?

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,650
66,369
637
Ci mancherebbe, grazie lo stesso. Ma se lo sapete, cosa cambia tra le due patch?
Sono due storie diverse?
La sducon edition sono tutte le storie create da sducon alcune alternative altre che continuano la storyline del gioco comprese anche quelle che ha creato per i miei video.
La seconda creata da Krill sono le immagini della parte finale dell'ultimo aggiornamento modificate con l 'IA da krill Dylan penetra Sophia

• Like
Reactions: Fjoihd

Fjoihd

Member
Jan 19, 2025
127
60
47
La sducon edition sono tutte le storie create da sducon alcune alternative altre che continuano la storyline del gioco comprese anche quelle che ha creato per i miei video.
La seconda creata da Krill sono le immagini della parte finale dell'ultimo aggiornamento modificate con l 'IA da krill Dylan penetra Sophia
Grazie mille gentilissimo come sempre

• Like
Reactions: Jungles70

Pandacombat

Member
Jul 18, 2019
113
41
216

Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]

Traduzione Italiana Clean

[/CITAZIONE]

Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]

Traduzione Italiana Clean

[/CITAZIONE]

Ciao, grazie per la traduzione ma mi serve un aiuto, non so se va in conflitto con l'incest patch ma giocando mi da questi due problemi, il primo è che manca il pulsante per spostarmi in altre parti della città (come se fosse tagliato), il secondo e che i testi in italiano sono tutti "fuori scala". 1764089947776.png
1764089995181.png

5.00 star(s) 24 Votes