Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Pandacombat

Member
Jul 18, 2019
106
39
216

Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]

Traduzione Italiana Clean

[/CITAZIONE]

Ren'Py ha completato Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]

Traduzione Italiana Clean

[/CITAZIONE]

Ciao, grazie per la traduzione ma mi serve un aiuto, non so se va in conflitto con l'incest patch ma giocando mi da questi due problemi, il primo è che manca il pulsante per spostarmi in altre parti della città (come se fosse tagliato), il secondo e che i testi in italiano sono tutti "fuori scala". 1764089947776.png
1764089995181.png

• Like
Reactions: pierox

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
881
12,291
626
Thread Updated: 2025-11-24
Release Date: 2025-11-21
Developer: ENF Stuff
Censored: No
Version: 1.0
Language: English
Store:
Other Games: Link
Traduzione Italiana

GIOCO COMPLETO

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,430
144,729
812
ma non serve, è esattamente all'inizio. La prima conversazione è in italiano, poi arrivi in casa, ti fa cliccare sui 4 pulsanti della stanza e dopo è tutto in inglese
Ascolta figliolo...
A TE non va di postare un salvataggio per un gioco che TU vuoi giocare.
Pensi che a ME vada di scervellarmi nel trovare un errore che SOLO TU hai?
A me il gioco gira perfettamente TUTTO in italiano, mod compresa.

Ti offro una scappatoia (l'ammissione di un TUO errore). Hai forse messo la mod nel gioco DOPO la traduzione (che oltretutto già la comprende)...??

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
91
58
141
Ascolta figliolo...
A TE non va di postare un salvataggio per un gioco che TU vuoi giocare.
Pensi che a ME vada di scervellarmi nel trovare un errore che SOLO TU hai?
A me il gioco gira perfettamente TUTTO in italiano, mod compresa.

Ti offro una scappatoia (l'ammissione di un TUO errore). Hai forse messo la mod nel gioco DOPO la traduzione (che oltretutto già la comprende)...??

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
se la wt mod è già contenuta, non ha senso rimetterla.
Partendo del presupposto che ho quotato il messaggio del ragazzo che ha il mio stesso errore, non ha senso postare il salvataggio visto che è esattamente la scena dopo quella iniziale. Se volete lo rigioco e ve lo posto, ma era semplicemente per avvisare, quindi il tono con cui mi hai risposto è decisamente poco consono.
Stavo semplicemente riportando un errore che abbiamo avuto e per cui nessuno vi sta accusando, ne incolpando.
A me non frega una mazza se il gioco è in inglese o in italiano, conosco entrambe le lingue, stavo semplicemente avvisando che gioco pulito+traduzione con wt mod a ME ed all'utente qua sopra, da questo tipo di errore.
Saluti

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,474
61,348
873
se la wt mod è già contenuta, non ha senso rimetterla.
Partendo del presupposto che ho quotato il messaggio del ragazzo che ha il mio stesso errore, non ha senso postare il salvataggio visto che è esattamente la scena dopo quella iniziale. Se volete lo rigioco e ve lo posto, ma era semplicemente per avvisare, quindi il tono con cui mi hai risposto è decisamente poco consono.
Stavo semplicemente riportando un errore che abbiamo avuto e per cui nessuno vi sta accusando, ne incolpando.
A me non frega una mazza se il gioco è in inglese o in italiano, conosco entrambe le lingue, stavo semplicemente avvisando che gioco pulito+traduzione con wt mod a ME ed all'utente qua sopra, da questo tipo di errore.
Saluti
grazie per la segnalazione

• Like
Reactions: kadaroll
5.00 star(s) 24 Votes