Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,409
COME RICHIESTO
Dreams of Reality [v0.4.0] [Cenc]
1657367520021.png

NOTE: Alcuni testi sono rimasti in inglese, in particolare i testi all'interno delle immagini. Comunque sono di facilissima comprensione, perché un conto è avere un intero dialogo in inglese, un altro il pulsante che permette l'accesso a qualche attività del gioco. Tradotto anche il tutorial che ha richesto un intervento manuale.
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
La sto cercando anch'io. e confermo che l'italiano non è presente. è stato tradotto solo fino alla v0.08.0.3
Alpitour dice che ristraendo il gioco ha risolto. Comunque l'abbiamo messo in lavorazione, così se effettivamente dalla nuova versione c'è un problema la pubbliachiamo. Grazie
 
  • Like
Reactions: FALCO755

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
Buongiorno, ho lo stesso problema, nel gioco manca la cartella della lingua italiana, per ora ho messo la traduzione della versione 7 ma quella della versione 8 non la trovo. Come detto dall'altro utente, nel gioco ci sono solo le cartelle inglese, francese e none.
Alpitour dice che ristraendo il gioco ha risolto. Comunque l'abbiamo messo in lavorazione, così se effettivamente dalla nuova versione c'è un problema la pubbliachiamo. Grazie
 
  • Like
Reactions: Canao

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,089
9,317
Alpitour dice che ristraendo il gioco ha risolto. Comunque l'abbiamo messo in lavorazione, così se effettivamente dalla nuova versione c'è un problema la pubbliachiamo. Grazie
Non so cosa ha fatto ma non c'è l'italiano :D
 

alpitour

New Member
May 12, 2020
11
3
Alpitour dice che ristraendo il gioco ha risolto. Comunque l'abbiamo messo in lavorazione, così se effettivamente dalla nuova versione c'è un problema la pubbliachiamo. Grazie
hai ragione, scusate....e' che smanettando avevo messo dentro un altro file
Alpitour dice che ristraendo il gioco ha risolto. Comunque l'abbiamo messo in lavorazione, così se effettivamente dalla nuova versione c'è un problema la pubbliachiamo. Grazie
[/QUOTE
scusatemi....in effetti nello smanettare ho inserito un altro file zzz che avevo ma che conteneva anche una vecchia traduzione del gioco quindi mi e' partito e pensavo di aver risolto ma giocanadoci adesso mi sono reso conto che non e' aggiornata
 
  • Like
Reactions: Punkrocker
5.00 star(s) 22 Votes