- Dec 1, 2021
- 6
- 2
ragazzi non trovo la traduzione di the visit 1.0, quella che trovo mi dice che l'account del propietario è stato chiuso
CIAO MRLUCA27...CHE MI RACCONTI???ragazzi non trovo la traduzione di the visit 1.0, quella che trovo mi dice che l'account del propietario è stato chiuso
ed io ti metto quella del grande Frank Rosario con ScrappyMod Inclusa!!!ragazzi non trovo la traduzione di the visit 1.0, quella che trovo mi dice che l'account del propietario è stato chiuso
Ma sono in due, dico non inviti un amico ? No ?Behhh è tardi vado a letto ma vi lascio in buona compagnia.......
sogni d'oro
View attachment 1916675
ciao controlla che deve già avere l italiano dentroBuon giorno e buona domenica sto cercando la traduzione di Champion of Realms v 69 se gentilmente me la passaste grazie
ciao messo in lista per la traduzioneGiorno a tutti ragazzi buona domenica ^_^, scusate se riposto, ma volevo sapere se fosse possibile tradurre la versione 0.40 di https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-1-part-2-slim-games.9242/
Perchè l'ultima traduzione fatta funziona a metà (alcune parti sono in ita altre in eng) ovviamente tempo permettendo ^_^
Grazie in anticipo