Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] MetF [Ch.3 v36A] [Amaziri]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/metf-ch-3-v36a-amaziri.75187/

Panoramica:
MetF è la storia di una madre severa e molto religiosa che vive in un mondo in cui il denaro detta tutto.
IMPORTANTE!!!: Sovrascrivere la cartella English, e quando vi chiede di sovrascrivere dite di si. La prima volta che farete partire il gioco vi darà un errore. Chiudete l'errore e fate ripartire il gioco, selezionate lingua INGLESE e tutto funzionerà bene!
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,409
Questo gioco è stato richiesto due mesi fa, ma ad oggi non esiste ancora la traduzione. E' un gioco di chiara origine giapponese scritto però in lingua inglese. E composto di un breve Prequel ed un lungo Sequel suddiviso in 3 Capitoli.
Entrambi i giochi occupano 12 GB, ma lo spazio è occupato in prevalenza dalle immagini, quindi presumo che le traduzioni funzionino anche nelle versioni "Compressed".

Prequel

One More Chance - First Love [The Lonely Joker]
1657479118360.png

GIOCO COMPLETO (Con seguito)
 
Last edited:
May 13, 2020
4,513
35,673
buonasera o notte
mi hanno segnalato che non si possono mettere password ai link

quindi adesso dovrebbero essere liberi gli android fatti da me , non sapevo di

questo regolamento visto che altri hanno la password su certi link e nessuno ha mai detto

niente (si vede che Prude qualcosa con me) cmq adesso sono liberi

se avete problemi a scaricare scrivetemi pure che li sblocco

grazie ancora per la segnalazione

BadRot75
è sempre a vostra disposizione
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,089
9,317
il gioco mi parte, ma ad un certo punto , esattamente quando torno a casa dalla visita con monique, mi esce l'errore
Ok perfetto, domani ci gioco un po di più, l'errore che ti da non è di un file della traduzione ma del gioco, gli do un occhiata
 
5.00 star(s) 22 Votes