Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,487
buonasera o notte
mi hanno segnalato che non si possono mettere password ai link

quindi adesso dovrebbero essere liberi gli android fatti da me , non sapevo di

questo regolamento visto che altri hanno la password su certi link e nessuno ha mai detto

niente (si vede che Prude qualcosa con me) cmq adesso sono liberi

se avete problemi a scaricare scrivetemi pure che li sblocco


grazie ancora per la segnalazione

BadRot75
è sempre a vostra disposizione
Non puoi mettere la password al link, ma all'archivio che contiene la traduzione penso di sì, visto che Frank aveva messo la password a tutti i suoi RAR e nessuno ha protestato.
 
May 13, 2020
4,523
35,814
1657495834483.png

Per Farmi Perdonare ecco a voi il terzo capitolo di

Retrieving The Past [S3 E.6 & Epilogue]
Versione Android
in questi giorni farò anche il primo e il secondo
con le traduzioni DeepL Pro Gentilmente concesse da paokon





To Make Me Forgiven here is the third installment of

Retrieving The Past [S3 E.6 & Epilogue]

these days I will also do the first and second

with translations DeepL Pro Kindly granted by paokon

 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,878
Buona Notte

Segnalo...https://f95zone.to/threads/indecent-wife-hana-v0-8-2-public-fallen-eros.106980/
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,093
9,328
ok grazie mille
Ciao, puoi mandarmi il file di salvataggio che ci sto giocando da un po e ancora niente, sono arrivato che mi rimangono due missioni e finisco questa versione del gioco e giocandoci mi sono accorto di non aver tradotto alcune cose compresi i testi dell'elenco delle missioni e lo sto facendo per una migliore traduzione del gioco.
Ho iniziato da poco a usare un file a parte dove tradurre tutte le righe non estratte dal traduttore automatico e questo gioco lo avevo fatto prima di "imparare" questa cosa ;)
Ti posto la foto di dove sono arrivato.
Altra info, hai scaricato la versione compressa o quella normale?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Ciao, puoi mandarmi il file di salvataggio che ci sto giocando da un po e ancora niente, sono arrivato che mi rimangono due missioni e finisco questa versione del gioco e giocandoci mi sono accorto di non aver tradotto alcune cose compresi i testi dell'elenco delle missioni e lo sto facendo per una migliore traduzione del gioco.
Ho iniziato da poco a usare un file a parte dove tradurre tutte le righe non estratte dal traduttore automatico e questo gioco lo avevo fatto prima di "imparare" questa cosa ;)
Ti posto la foto di dove sono arrivato.
Altra info, hai scaricato la versione compressa o quella normale?
L'impegno qui non mi sembra normale, considerare questi traduttori "the best" mi sembra poco, cazzo ....:p
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
Ciao, puoi mandarmi il file di salvataggio che ci sto giocando da un po e ancora niente, sono arrivato che mi rimangono due missioni e finisco questa versione del gioco e giocandoci mi sono accorto di non aver tradotto alcune cose compresi i testi dell'elenco delle missioni e lo sto facendo per una migliore traduzione del gioco.
Ho iniziato da poco a usare un file a parte dove tradurre tutte le righe non estratte dal traduttore automatico e questo gioco lo avevo fatto prima di "imparare" questa cosa ;)
Ti posto la foto di dove sono arrivato.
Altra info, hai scaricato la versione compressa o quella normale?
la versione che ho scaricato è quella normale per windows. spero che siano questi i file di salvataggio che mi chiedi.

altra cosa, ho visto la traduzione di college king 2, ma è differente proprio il gioco da college king V15.1.0 ?
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,093
9,328
la versione che ho scaricato è quella normale per windows. spero che siano questi i file di salvataggio che mi chiedi.

altra cosa, ho visto la traduzione di college king 2, ma è differente proprio il gioco da college king V15.1.0 ?
E' il seguito
 
  • Like
Reactions: StraNomaVero

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,093
9,328
la versione che ho scaricato è quella normale per windows. spero che siano questi i file di salvataggio che mi chiedi.

altra cosa, ho visto la traduzione di college king 2, ma è differente proprio il gioco da college king V15.1.0 ?
In attesa della nuova traduzione copia questo file nella cartella game del gioco, vedrai che l'errore sparisce
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes