- Oct 19, 2021
- 1,098
- 9,347
In serata pubblico la nuova traduzione e ti taggo così la riscarichiquesto gioco non mi vuole.....passato quell'errore, adesso arrivo in casa a spiare sarah con la cinesina e mi si chiude del tutto
In serata pubblico la nuova traduzione e ti taggo così la riscarichiquesto gioco non mi vuole.....passato quell'errore, adesso arrivo in casa a spiare sarah con la cinesina e mi si chiude del tutto
provaci lupoNon stanno uscendo " giochi completi " decenti , mi sta venendo voglia di iniziare a crearne uno io con rpgames ( conoscenza programmazione -200 /100, capacità di disegnare - 200/100, capacità di scrittura 4/100 ) però è bello sognare
su steam ho visto RPG Maker MV a 70 euro e passa aspetto uno sconto e intanto mi guardo qualche tutorial prima o poi lo farò piano piano, un passo alla volta tutto si impara!provaci lupo
Lo aspettiamo e almeno è già in italianoNon stanno uscendo " giochi completi " decenti , mi sta venendo voglia di iniziare a crearne uno io con rpgames ( conoscenza programmazione -200 /100, capacità di disegnare - 200/100, capacità di scrittura 4/100 ) però è bello sognare
io faccio la traduzione in Siculo e NapoletanoLo aspettiamo e almeno è già in italiano
Ho rifatto la traduzione e come potrai vedere ho tradotto molte cose che non avevo tradotto con la precedente traduzione.questo gioco non mi vuole.....passato quell'errore, adesso arrivo in casa a spiare sarah con la cinesina e mi si chiude del tutto
Manca la morettinaJungles70 vogliamo giocare?
Tu rientri dal fare jogging. sei stanco e molto accaldato, vuoi fare una doccia ed entri in camera da letto per prendere la biancheria pulita e quasi ti viene un colpo.
Trovi questa morettina in posa sul letto.
Che fai?
Rischi un rifiuto visto che sei tutto sudato o prima fai una doccia sperando che lei aspetti?
Pao va in automatico...... purtroppo.Ah no è su view attachment
a chi?Buon pomeriggio leccafighe.....
sono passato in cucina e ho trovato alcune richieste....tipo:
Mi piacciono piccoline ma rosse naturali.
Amico accontentarti non è facile ma ci proviamo.....
View attachment 1920071 View attachment 1920075
Pensi che ho fatto centro?