Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Come to the Class Disciplinarian For All Your Sexual Needs ita

[RPGM] Come to the Class Disciplinarian For All Your Sexual Needs! [v1.09].png

RPG di animazione erotica in stile comando per servire gli studenti della scuola Trattamento del desiderio sessuale a un membro del comitato per la morale pubblica! [Tatsumi An]
In questa scuola, c'è un lavoro di servizio che quantifica la superiorità o l'inferiorità degli studenti e fa in modo che gli studenti che falliscono sostengano gli studenti superiori. Agli studenti che non sono abbastanza bravi viene dato un lavoro per sostenere gli studenti che sono bravi come membri del comitato per la morale pubblica.
Per evitare l'espulsione dalla scuola, devono fare di tutto dalle faccende domestiche. Teci è costretto a fare di tutto, dalle faccende domestiche alla cura dei bambini per evitare l'espulsione dalla scuola.
Tuttavia, ci sono vari ostacoli...

Riuscirà Teci a sfuggire all'espulsione?


https://f95zone.to/threads/come-to-...all-your-sexual-needs-v1-09-tatsumian.123305/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] He Who Vowed to Create a Demon Harem [v1.10] ita

[RPGM] He Who Vowed to Create a Demon Harem [v1.10].png

cosa succede quando un eroe si innamora dei demoni che dovrebbe distruggere?
Strane circostanze riuniscono un eroe umano e tre demoni,
e tutti e quattro intraprendono l'avventura di una vita.
All'inizio non funzionano bene insieme, ma dopo un po' (e con un piccolo aiuto da un oggetto speciale),
questi vecchi nemici inizieranno ad andare VERAMENTE d'accordo...

L'anno è il 1887. L'
umanità è stata assalita da invasori demoniaci dell'inferno . Per un certo periodo,
il futuro dell'umanità è stato incerto... finché non sono sorti soldati coraggiosi che hanno respinto i demoni. Questi soldati sono chiamati eroi.
Uno di questi eroi, un uomo di nome Theo, ha un obiettivo in mente: riprendersi la città di Manc dai demoni che la controllano,

la famiglia Halfa. Ma le figlie di detta famiglia hanno finito per essere molto più carine di quanto si aspettasse...


https://f95zone.to/threads/he-who-vowed-to-create-a-demon-harem-v1-10-avantgarde.123466/

AVVERTENZA

QUANDO COMPAIONO ERRORI A VIDEO CLICCATE SEMPRE COL TASTOSINISTRO DEL MOUSE E ANDATE AVANTI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Daily life in jeopardy ITA

[RPGM] [Completed] Daily life in jeopardy.png

una giornata tipo in una certa città. Gli studenti delle scuole superiori Naoto e Aya vivono uno accanto all'altro e stanno insieme da prima che possano ricordare. Sono come la famiglia, gli amici d'infanzia, ma quando sono cresciuti hanno iniziato a prendere coscienza l'uno dell'altro. Man mano che sono cresciuti, sono diventati sempre più consapevoli l'uno dell'altro.
Dopo aver terminato gli anni scolastici, i due raggiungono il loro obiettivo. Tuttavia, appare una crepa nella loro vita pacifica e felice...


https://f95zone.to/threads/daily-life-in-jeopardy-final-soraue.123479/
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
Non stanno uscendo " giochi completi " decenti , mi sta venendo voglia di iniziare a crearne uno io con rpgames ( conoscenza programmazione -200 /100, capacità di disegnare - 200/100, capacità di scrittura 4/100 ) però è bello sognare
Concordo, infatti mi sono comprato 2 corsi di modellazione con blender, poi ho trovato dei video per scene ADULTE dove è spiegato passo passo come fare ed inoltre uso rpg maker da tipo 10 anni ^^' infatti (fra qualche mese) pubblicherò il mio primo gioco "SCHOOL QUARANTINE" (e questo sara il primo di 3 :p )
Cmq se ti servirà aiuto con Rpg maker Mv chiedi pure ^_^
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] BreedTown 2 [Final] ita

[RPGM] [Completed] BreedTown 2 [Final].png

Brandon è tornato, piccola (facendo)!
In questo sequel del primo BreedTown, Brandon Reed, l'uomo dal seme miracoloso,
viene chiamato nel laboratorio di un presunto "scienziato pazzo"
che vuole capire esattamente come mai il nostro protagonista ha messo incinta così tante donne.
A tal fine, ordina a Brandon di fare ciò che sa fare meglio: uscire in una discoteca affollata situata in un quartiere a luci rosse

e mettere incinta quante più ragazze possibile!


https://f95zone.to/threads/breedtown-2-final-thatcombatwombat.123503/
 

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Concordo, infatti mi sono comprato 2 corsi di modellazione con blender, poi ho trovato dei video per scene ADULTE dove è spiegato passo passo come fare ed inoltre uso rpg maker da tipo 10 anni ^^' infatti (fra qualche mese) pubblicherò il mio primo gioco "SCHOOL QUARANTINE" (e questo sara il primo di 3 :p )
Cmq se ti servirà aiuto con Rpg maker Mv chiedi pure ^_^
Grazie mille, ci conto (y)
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,170
[VN] [Ren'Py] College Craze [v0.4] [Pretty Ink]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/college-craze-v0-4-pretty-ink.81915/

Panoramica :
College Craze è una simulazione di incontri per adulti e un gioco di simulazione di vita con una protagonista femminile personalizzabile. Con una struttura della storia ramificata fortemente dipendente dalle tue scelte precedenti, troverai infinite possibilità per la tua esperienza universitaria a Sugardale U.
ATTENZIONE!!!: Tradotti solamente i dialoghi e le scelte. Smartphone e il resto lo farò a tempo perso.
Fantastico grazie...
 
  • Like
Reactions: Punkrocker

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Spero di no. Ho un idea del gioco che vorrei fare ma.... cè tanto da studiare
Ah, quindi parlavi sul serio. ;)

Riguardo la tua osservazione per i giochi col prefix [Completed], posso dirti che il 90% dei giochi completi più belli degli ultimi 2 anni sono già stati tradotti da qualcuno.
Te lo dico in quanto traduttore appassionato dei giochi completi e per trovare dei giochi non tradotti devo andare indietro nel tempo, fino al 2017-2018-2019, spesso giochini del menga scartati dagli altri.
Quando trovo un gioco che merita, faccio una ricerca e nel 95% dei casi trovo già la traduzione fatta da qualcuno, quindi si deve solo scaricarla.
Quindi trovo davvero strana la tua osservazione. Se trovi un gioco completo che merita, posta il link e se trovo la traduzione di qualcuno ti passo il link, altrimenti te la faccio io, se è fattibile in base alle mie competenze (solo Ren'Py, per ora).
 

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Ah, quindi parlavi sul serio. ;)

Riguardo la tua osservazione per i giochi col prefix [Completed], posso dirti che il 90% dei giochi completi più belli degli ultimi 2 anni sono già stati tradotti da qualcuno.
Te lo dico in quanto traduttore appassionato dei giochi completi e per trovare dei giochi non tradotti devo andare indietro nel tempo, fino al 2017-2018-2019, spesso giochini del menga scartati dagli altri.
Quando trovo un gioco che merita, faccio una ricerca e nel 95% dei casi trovo già la traduzione fatta da qualcuno, quindi si deve solo scaricarla.
Quindi trovo davvero strana la tua osservazione. Se trovi un gioco completo che merita, posta il link e se trovo la traduzione di qualcuno ti passo il link, altrimenti te la faccio io, se è fattibile in base alle mie competenze (solo Ren'Py, per ora).
penso che ci sia stato un malinteso hahahah non mi riferivo alle traduzioni anzi grande lavoro dei traduttori e sempre stra apprezzato.
la mia era una lamentela che ultimamente non escono proprio giochi completi che siano fatti bene. ( ero in off topic e mi riferivo alle uscite dei giochi nulla a che vedere sulle traduzioni anzi hahahahha )
Probabilmente mi son spiegato male o_O
 
  • Like
Reactions: GioBol

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
penso che ci sia stato un malinteso hahahah non mi riferivo alle traduzioni anzi grande lavoro dei traduttori e sempre stra apprezzato.
la mia era una lamentela che ultimamente non escono proprio giochi completi che siano fatti bene. ( ero in off topic e mi riferivo alle uscite dei giochi nulla a che vedere sulle traduzioni anzi hahahahha )
Probabilmente mi son spiegato male o_O
Hai ragione, infatti sto aspettando il capitolo 8 (ultimo) di Leap of faith, almeno sarà un "bel" gioco completo da "conservare" :D
Ci sono giochi belli che stanno uscendo ma non sono ultimi capitoli
 
  • Like
Reactions: LupoBoreale

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Che sguardo cattivo..... mi sa che qualcuno dovrà piangere stasera.

hvo6kddcim991.jpg

SCANTULINU SI PRESENTI IN PALESTRA URGENTEEEEMEEEENTEEEEE.....
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Hai ragione, infatti sto aspettando il capitolo 8 (ultimo) di Leap of faith, almeno sarà un "bel" gioco completo da "conservare" :D
Ci sono giochi belli che stanno uscendo ma non sono ultimi capitoli
Sicuro che 8° è l'ultimo? :cry::cry::cry:
 
5.00 star(s) 22 Votes