- May 13, 2020
- 5,289
- 45,582
[Ren'Py] On Distant Shores [v0.9] [Professor Amethyst Games]
Pc Italian Translator
Pc Italian Translator
You must be registered to see the links
ciao Hellobuongiorno, potrei avere la traduzione
di questo gioco su android,grazie
https://f95zone.to/threads/waifuhub-prototype-9-bokuman-studio.28546/
CIAO A TUTTIPer favore avete la traduzione del primo e secondo capitolo di [VN] - [Ren'Py] - Thirsty for My Guest [S3 Ep. 21.2] [monkeyposter_7] | F95zone
Grazie
in assenza di Moz Fai Te il BibbliotecarioCIAO A TUTTI
CIAO CANAO 1-2
BUONGIORNO ANCHE A TEEE!!!in assenza di Moz Fai Te il Bibbliotecario
BuonGiorno Fratello!!!
al primo mi dice che c'è un trojan, posso fidarmi Jhonny?CIAO A TUTTI
CIAO CANAO 1-2
si si succede delle volteal primo mi dice che c'è un trojan, posso fidarmi Jhonny?
Si.E' un falso positivo.Disattiva l antivirus...extrai la traduzione...poi riattiva l antivirus...al primo mi dice che c'è un trojan, posso fidarmi Jhonny?
buongiorno bibblio2Si.E' un falso positivo.Disattiva l antivirus...extrai la traduzione...poi riattiva l antivirus...
ogni tanto ne faccio qualcuno androidBadrot grazie però mi serve per android
jhonny puoi aiutarmi? scusa per la mia ignoranza, ho estratto ma è un file .exe, ho provato ad avviarlo ma non succede niente, cosa devo fare? devo copiarlo dentro la cartella game?Si.E' un falso positivo.Disattiva l antivirus...extrai la traduzione...poi riattiva l antivirus...
ci dovrebbe essere anche un file txt di istruzioni... cmq si copialo sulla cartella dove c'è .exe del giocojhonny puoi aiutarmi? scusa per la mia ignoranza, ho estratto ma è un file .exe, ho provato ad avviarlo ma non succede niente, cosa devo fare? devo copiarlo dentro la cartella game?
ogni tanto ne faccio qualcuno android
ma questo non è in programma
scusare
[/CITAZIONE[/CITAZIONE
Fa niente grazie comunque badrot
ciao gabriCiao...si potrebbe aver la traduzione di https://f95zone.to/threads/erastorm-ep-1-sandstorm-v1-0-gleenx-studio.70133/
Grazie mille
si confermo c'è già italianociao gabri
mi sa che il gioco tenga già l italiano