Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] A Wife and Mother [v0.165] [Lust & Passion]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-165-lust-passion.5944/

Panoramica :
Il mio gioco è un romanzo visivo basato sulla scelta, in cui interpreti il ruolo di Sophia Parker, una donna di mezza età felicemente sposata e madre di un figlio e una figlia. A causa della nuova offerta di lavoro di suo marito, si è appena trasferita con la sua famiglia dalla loro sonnolenta e fredda cittadina a San Alejo, una calda megalopoli in riva al mare. E non solo la città è più grande, ma anche la loro nuova casa e il cortile.

ATTENZIONE!!!: C'è qualcosa di nuovo solamente se nel percorso avete fatto la lotta in piscina con Dylan e Sam. Se così non fosse vi lascio in allegato anche il salvataggio, così potete caricare quello.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,487
Come richiesto

Take Over [v0.51] [Studio Dystopia]
1657658370945.png

NOTE: I dialoghi sono tradotti col solito Automatic System, mentre molti testi di servizio sono stati recuperati a mano e tradotti. Tuttavia potrebbero esserci ancora delle parole in lingua originale che mi sono sfuggite.
Quando questo gioco raggiungerà la v1.0 e sarà [Completed], curerò meglio la traduzione, se sarò ancora vivo :ROFLMAO: .

Allego entrambe le versioni: senza Incest Patch e con Incest Patch. Nel secondo caso dovete confermare la sovvrascrittura del file "names.rpy".

NOTA 2: Quelli che hanno scaricato gli ZIP ieri conviene riscaricare le versioni aggiornate di stamane, perché sono state tradotti altri testi in più a mano non estratti e non notati ieri.
 
Last edited:

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,093
9,328
Eccoli qui, Nel dubbio ti ho inserito sia i Salvataggi "Normali" che quelli presenti al percorso; "%userprofile%\AppData\Roaming\RenPy"
Spero di aver fatto bene?
View attachment 1922140
Ciao, allora ho rifatto tutta la traduzione...per niente, se elimini il gioco e lo riscompatti senza usare la traduzione e fai la stessa cosa che provi a baciare la tipa va in errore, anzi con l'originale ancora peggio, va in errore appena clicchi su romance her
 

Chewbacca__7

New Member
Nov 12, 2020
11
2
[VN] [Ren'Py] A Wife and Mother [v0.165] [Lust & Passion]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-165-lust-passion.5944/

Panoramica :
Il mio gioco è un romanzo visivo basato sulla scelta, in cui interpreti il ruolo di Sophia Parker, una donna di mezza età felicemente sposata e madre di un figlio e una figlia. A causa della nuova offerta di lavoro di suo marito, si è appena trasferita con la sua famiglia dalla loro sonnolenta e fredda cittadina a San Alejo, una calda megalopoli in riva al mare. E non solo la città è più grande, ma anche la loro nuova casa e il cortile.

ATTENZIONE!!!: C'è qualcosa di nuovo solamente se nel percorso avete fatto la lotta in piscina con Dylan e Sam. Se così non fosse vi lascio in allegato anche il salvataggio, così potete caricare quello.
Ciao ragazzi mi potete dire dove posso incollare il salvataggio? in quale cartella? Sennò non posso andare avanti, uso il macOS.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno a tutti, chiedo di nuovo, qualcuno ha la traduzione per questo gioco? [VN] - [Ren'Py] - [Completed] - Sisterly Lust [v1.1.6 Extra] [Perverteer] | F95zone
approfitto anche per chiedere se avete la traduzione di tutti i capitoli di quest'altro gioco [Ren'Py] - [Completed] - Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 C] [TheGary] | F95zone
Apri il link Sisterly Lust, il gioco è anche in italiano fatto da Frank. ti consiglio di scaricare anche la Walkthrough e la patch Schoolgirl.

Patch uniforme da scolaretta opzionale:
Ripristina le immagini per le divise da scolaretta originali.
Installa [Perverteer]la_SisterlyLust-1.16UEES.1.rar quindi installa
[Perverteer]la_SisterlyLust-1.16UEES.1_Optional_Schoolgirl_Patch.rar dicendo SÌ per sovrascrivere i file.
Trovi tutto nella pagina di Perverteer....
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes