- Jun 10, 2020
- 1,573
- 2,387
Ciao Fratello...anche a teee!!!Ciao, utto apposto?
E buona serata a utti.
Ciao, allora ho rifatto tutta la traduzione...per niente, se elimini il gioco e lo riscompatti senza usare la traduzione e fai la stessa cosa che provi a baciare la tipa va in errore, anzi con l'originale ancora peggio, va in errore appena clicchi su romance herEccoli qui, Nel dubbio ti ho inserito sia i Salvataggi "Normali" che quelli presenti al percorso; "%userprofile%\AppData\Roaming\RenPy"
Spero di aver fatto bene?
View attachment 1922140
Ciao ragazzi mi potete dire dove posso incollare il salvataggio? in quale cartella? Sennò non posso andare avanti, uso il macOS.[VN] [Ren'Py] A Wife and Mother [v0.165] [Lust & Passion]
Link del gioco: https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-165-lust-passion.5944/
Panoramica :
Il mio gioco è un romanzo visivo basato sulla scelta, in cui interpreti il ruolo di Sophia Parker, una donna di mezza età felicemente sposata e madre di un figlio e una figlia. A causa della nuova offerta di lavoro di suo marito, si è appena trasferita con la sua famiglia dalla loro sonnolenta e fredda cittadina a San Alejo, una calda megalopoli in riva al mare. E non solo la città è più grande, ma anche la loro nuova casa e il cortile.
ATTENZIONE!!!: C'è qualcosa di nuovo solamente se nel percorso avete fatto la lotta in piscina con Dylan e Sam. Se così non fosse vi lascio in allegato anche il salvataggio, così potete caricare quello.
Ho fatto tutto il procedimento ma perché non va?
sono con un occhio chiuso e uno aperto.......le dita....scrivono a fatica...ma vi leggo ehhhhma MOZ Dove Sei?
qualcuno fermi il datore di lavoro di Moz.!!!!sono con un occhio chiuso e uno aperto.......le dita....scrivono a fatica...ma vi leggo ehhhh
Apri il link Sisterly Lust, il gioco è anche in italiano fatto da Frank. ti consiglio di scaricare anche la Walkthrough e la patch Schoolgirl.Buongiorno a tutti, chiedo di nuovo, qualcuno ha la traduzione per questo gioco? [VN] - [Ren'Py] - [Completed] - Sisterly Lust [v1.1.6 Extra] [Perverteer] | F95zone
approfitto anche per chiedere se avete la traduzione di tutti i capitoli di quest'altro gioco [Ren'Py] - [Completed] - Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 C] [TheGary] | F95zone