Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[Others] Father Figure [v0.3.1] ita

[Others] Father Figure [v0.3.1].png

Father Figure è la storia di un uomo che si è riunito con le sue figlie dopo molti anni di separazione. Guidalo in questo viaggio di guarigione, amore e scoperta di sé.
Questo gioco è sviluppato utilizzando il motore Tyranobuilder. Ho fatto del mio meglio per emulare l'esperienza di Ren'Py, ma questo non è Ren'Py. È meglio evitare questo titolo se non sei disposto a giocare a giochi che non utilizzano il motore Ren'Py.
I miei ringraziamenti a Saipan per essersi offerto volontario per la versione Android. Sei fantastico. Grazie anche a momo-san per aver eseguito la conversione di Ren'Py per la v.0.1. Se qualcun altro volesse offrirsi volontario per il progetto (comprese le future versioni di Ren'Py), per favore contattami via PM. I volontari riceveranno le prime build del gioco e il loro nome nei crediti


https://f95zone.to/threads/father-figure-v0-3-1-xia-liu-bei.110466/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Pirates of Lust [v0.0.34] ita

[RPGM] The Pirates of Lust [v0.0.34].png

The Pirate of Lust è un gioco di avventura hentai, in cui Henry ha ereditato una villa su un'isola tropicale.
Sfortunatamente questa villa è completamente in rovina. Fortunatamente, non è solo
e la sua ragazza Lucy lo aiuterà a ottenere dei soldi per riparare la villa lavorando sodo!
Presto si renderanno conto che la villa nasconde diversi segreti.
Come un portale che conduce in un mondo pirata con regole curiose.

Mettiti nei panni di Lucy e Henry, incontra persone diverse sull'isola.

Fai amicizia con loro e... molte altre cose!


https://f95zone.to/threads/the-pirates-of-lust-v0-0-34-potatoes-and-dragons.116865/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] Sim Brothel [Beta 0.91] ita

[RPGM] Sim Brothel [Beta 0.91].png
giochi nei panni di un uomo con un sogno, il sogno di possedere il più grande impero di bordelli che il mondo abbia mai visto. Arrivi in città con la tua fedele schiava e la metti al lavoro per portarti in cima. Questo è basato sul vecchio gioco in flash con lo stesso nome. Gestisci le tue ragazze e le tue finanze mentre costruisci il tuo impero.


https://f95zone.to/threads/sim-brothel-beta-0-91-jong-games.118848/
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Se c'è qualcuno che vuole imparare basta che ci scrive, almeno le basi glie le possiamo fornire, può contattare in privato uno dei traduttori.
 
  • Like
Reactions: SCANTU and MOZ.

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha la traduzione in Italiano per android di
Going rogue e the 7 realms? Grazie in anticipo
 

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Ciao, allora ho rifatto tutta la traduzione...per niente, se elimini il gioco e lo riscompatti senza usare la traduzione e fai la stessa cosa che provi a baciare la tipa va in errore, anzi con l'originale ancora peggio, va in errore appena clicchi su romance her
Io ho appena auto modo di riprovato con il gioco "Standard" senza la Traduzione attiva per vedere se desse lo stesso problema che da anche a te, ma.. evidentemente no funziona tranquillamente e continua a darmi le interazioni normali che tecnicamente dovrei avere. una volta aggiunta la Traduzione però il gioco si "Rompe" e li si ritorna al problema che ho precedentemente segnalato quindi immagino che sia il gioco che in qualche modo va in conflitto con la Traduzione? o forse e qualche bug che da appunto problemi con la traduzione?

PS: Ho anche letto ora il post precedente che citava ciò che ha detto lo sviluppatore che attualmente e una Versione instabile e che ha qualche problema quindi si o ricevuto la mia risposta sul bug
 
5.00 star(s) 22 Votes