Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Io ho appena auto modo di riprovato con il gioco "Standard" senza la Traduzione attiva per vedere se desse lo stesso problema che da anche a te, ma.. evidentemente no funziona tranquillamente e continua a darmi le interazioni normali che tecnicamente dovrei avere. una volta aggiunta la Traduzione però il gioco si "Rompe" e li si ritorna al problema che ho precedentemente segnalato quindi immagino che sia il gioco che in qualche modo va in conflitto con la Traduzione? o forse e qualche bug che da appunto problemi con la traduzione?

PS: Ho anche letto ora il post precedente che citava ciò che ha detto lo sviluppatore che attualmente e una Versione instabile e che ha qualche problema quindi si o ricevuto la mia risposta sul bug
Ho provato a giocarci in lingua originale e ha parecchi bug, se vai nel thread del gioco e provo a scrivere error nella ricerca hai ben 20 pagine da leggere
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti.
Per chi ha visto i primi video di Sonia e Claudio vi posto il 3° episodio.


Una premessa.... è un minigioco di fantasia con alcune scelte che vi porteranno a vedere ciò che + vi aggrada, anche se per curiosità potete vedere tutti i video ma sarebbe piu logico seguire la trama, poi fate come volete. ho inserito dei Leggimi
in ogni cartella con istruzioni dettagliate su come seguire la storia a cominciare dalla intro iniziale.
Gradirei i vostri commenti per sapere se ci sono problemi o incongruenze.
Se piace penserò ad un seguito su NTR da parte dei personaggi.

 
  • Like
Reactions: GioBol and SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Dedalo mi da errore anche senza traduzione ma è strano visto che cita la cartella tl/italian/font
ho provato ad aggiungere il font mancante ma siccome sono una schiappa con pc non funge lo stesso.....:eek:

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "renpy/common/00start.rpy", line 234, in script call
call _splashscreen from _call_splashscreen_1
Exception: Could not find font u'tl/italian/font/tahoma.ttf'.

-- Full Traceback
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,762
Dedalo mi da errore anche senza traduzione ma è strano visto che cita la cartella tl/italian/font
ho provato ad aggiungere il font mancante ma siccome sono una schiappa con pc non funge lo stesso.....:eek:

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "renpy/common/00start.rpy", line 234, in script call
call _splashscreen from _call_splashscreen_1
Exception: Could not find font u'tl/italian/font/tahoma.ttf'.

-- Full Traceback
Rifatta. Ho semplificato le cose, tanto giocate tutti in italiano...
 
  • Like
Reactions: Punkrocker

Igor070

New Member
Jul 14, 2022
10
9
ciao, sono un nuovo utente :cool::cool:, mi ha consigliato questo forum un mio amico, dopo che ho pagato su quel sito italiano premium. spero di trovarmi bene. grazie per le vostre traduzioni :)
 
  • Hey there
Reactions: paokon
May 13, 2020
4,604
36,938
qui puoi fare richieste di traduzioni e se siamo capaci ti accontentiamo,
siamo un gruppo nati da poco quindi se qualche volta non riusciamo a fare una trad tieni pazienza prima o poi impariamo a farla

p.s.
non ti consiglio in altri thread di mettere post con link di traduzioni della stessa lingua che tratta
potresti provocare qualcuno
e personalmente a me non piace ne invadere il territorio altrui ne il rovescio

grazie cmq per la segnalazione
 

Igor070

New Member
Jul 14, 2022
10
9
ciao igor
e benvenuto
vedo che ti sei iscritto oggi ,bene mi fa piacere
e mi fa piacere che vedo che sei già abbastanza esperto da mettere link
complimenti
ciao grazie si ho sempre partecipato attivamente ai forum su forum free, quindi non è difficile capire come cercare o linkare :)
 
5.00 star(s) 22 Votes