Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Igor070

New Member
Jul 14, 2022
10
9
qui puoi fare richieste di traduzioni e se siamo capaci ti accontentiamo,
siamo un gruppo nati da poco quindi se qualche volta non riusciamo a fare una trad tieni pazienza prima o poi impariamo a farla

p.s.
non ti consiglio in altri thread di mettere post con link di traduzioni della stessa lingua che tratta
potresti provocare qualcuno
e personalmente a me non piace ne invadere il territorio altrui ne il rovescio

grazie cmq per la segnalazione
ok scusami non sapevo stamattina lo cercavo anch'io e poi ho visto che qualcuno aveva chiesto. non volevo creare problemi pensavo potesse aiutare agli altri
 
Last edited:
May 13, 2020
4,538
35,947
ok scusami non sapevo stamattina lo cercavo anch'io e poi ho visto che qualcuno aveva chiesto. non volevo creare problemi
niente problemi ma mi hai dato l' opportunità di mettere un' appunto sul thread , adesso se vai nella pagina uno trovi la modifica , e solo una richiesta non obblighiamo nessuno
 

Igor070

New Member
Jul 14, 2022
10
9
niente problemi ma mi hai dato l' opportunità di mettere un' appunto sul thread , adesso se vai nella pagina uno trovi la modifica , e solo una richiesta non obblighiamo nessuno
ok va bene. grazie ancora per le traduzioni
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[RPGM] Broken Reality RPG [v4.1.2] ita

[RPGM] Broken Reality RPG [v4.1.2].png
esplora il mondo brutale e amoroso di Psema. Broken Reality RPG è ambientato in un'ambientazione fantasy medievale oscura, piena di pericoli di ogni tipo. Il gioco è prima un gioco di ruolo e poi un eroge, quindi non aspettarti che le ragazze di Psema vengano consegnate su un piatto d'argento.


https://f95zone.to/threads/broken-reality-rpg-v4-1-2-rutsah.86100/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


AVVISO AGLI UTENTI

Per quelli che ancora non lo sanno, comunico che i giochi con tecnologia HTML non verranno pubblicati poichè, giocandoci col browser, gli stessi, usando il tasto destro del mouse, vengono tradotti in italiano automaticamente.

ENJOY
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Rifatta. Ho semplificato le cose, tanto giocate tutti in italiano...
Perdonami Dedalo ma ci sto impazzendo. Ho riscaricato dal tuo post sia il gioco che la trad, apro l'originale e continua a chiedere il font, istallo la traduzione e non cambia nulla.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,569
Perdonami Dedalo ma ci sto impazzendo. Ho riscaricato dal tuo post sia il gioco che la trad, apro l'originale e continua a chiedere il font, istallo la traduzione e non cambia nulla.
Cancella la cartella del gioco.
Cancella anche la cartella OhDaddy-1626454802 in \AppData\Roaming\RenPy
RISCARICA il gioco e riscarica la traduzione.
Tutto da zero.
Il tuo problema è che ti è rimasto un file che ti chiede quel font.
Oppure... scarica quel font "tahoma.ttf" e sbattilo nella cartella italian della traduzione. (come metterci una "pezza a colori"....)

P.s.: a me non ha mai dato problemi l'originale SENZA traduzione. (ovviamente nemmeno con la traduzione inserita...)
P.p.s.: Il font di cui parli, non è richiesto dal gioco, in nessuna stringa, e ne ovviamente viene fornito del gioco stesso. (m'hai fatto riaprì tutto il cioco come na cozza per cercare riferimenti che non esistono...)
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[Others] Agents of A.R.M.O.R: Paradise Panic [v0.50] ita

[Others] Agents of A.R.M.O.R Paradise Panic [v0.50].png

In questo racconto di spionaggio erotico Kayden e Frankie sono spie freelance che si stanno godendo un po' di tempo libero,
nella loro adorabile casa di Beverly Hills,
quando vengono travolte e invitate a unirsi ad ARMOR
Le ragazze vengono mandate su una missione subito nell'esclusiva isola vacanziera di Hokenowah,
per fermare un misterioso complotto di rapimento, che ha sconcertato e preoccupato

i superiori di ARMOR .

https://f95zone.to/threads/agents-of-a-r-m-o-r-paradise-panic-v0-50-starforce-11-studios.120644/


LA TRADUZIONE LA TROVATE QUI

 
5.00 star(s) 22 Votes