Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Un gioco tipo DMD sul finire era ad episodi non trppo pesanti anche da scaricare.... sento di robba da quasi 20Gb..... pazzesco
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Però così perdi lo stato di avanzamento. ti tocca ricominciare....
Sai come faccio io? La prima cosa che cancello è %appdata%\RenPy\<cartella gioco>, poi copio i saves, che mi sono salvato altrove alla fine delle versione precedente, nella cartella game della nuova versione e verifico che tutto proceda bene.
Ti spiego nei dettagli cosa ho fatto per WVM che seguo ormai da 2 anni:

Scompatto il gioco versione 0.10.0.1 ed installo la trad di Frank.
Lo gioco integralmente fino alla fine e salvo ogni volta che ci sono le scelte facendo in modo che sia evidenziata la scelta nel nello slot.
Terminato il gioco (dopo quasi 2 mesi perché giocato nel tempo libero), mi salvo la cartella SAVES nella cartella dove archivio tutti i giochi scaricati, giocati e da giocare. Poi cancello la cartella del gioco che era nella cartella IN CORSO.

Quando mesi dopo arriva l'aggiornamento e la trad nuova, scompatto la nuova versione nella cartella IN CORSO, installo la trad, recupero la cartella SAVES dall'archivio dei giochi e la copio nella game della nuova versione, quindi proseguo da dove ero arrivato.

Se di un gioco faccio più percorsi, mi salvo tutte le cartelle SAVES rinominandole a seconda del percorso.
Ti pubblico un esempio del gioco A Mother's Love che ho giocato solo la versione di Giochi Premium un anno fae due anni fa.
1657830714616.png

Di questo gioco se voglio giocare la versione F95 temo che dovrò riprenderlo dall'inizio e per tutti i percorsi che ho provato.
 
Last edited:

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
View attachment 1925415

[VN] [Ren'Py] Going Rogue [Ch.6] [Ker]

Pc Italian Translate DeepL Pro
Mod Inclusa
Per inserire la traduzione eseguite questi passaggi:
dopo aver estratto il gioco fate estrazione del traduzione copiate il file UnRen.bat nella cartella del gioco (dove c'è il file .exe del gioco)
avviate unren doppioclick fate 1 e poi invio
poi copiate la cartella Game se chiede di sovrascrivere fate SI

scusate ma non ho trovato altro modo per poter inserire la MOD

Ciao Badrot75,esiste la traduzione per Android? Grazie in anticipo
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Gisognerebbe dirlo a chi fa questi giochini che non deve impegnarsi troppo, che non stanno scrivendo l'Iliade, ma un giochino zozzo...
Già :D pensa che a volte passa così tanto da un aggiornamento a un altro che mi so dimenticato le scelte fatte e mi conviene giocare dall'inizio
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Summer_With_Mia_2_Ep7 ?????????????
Anche seguendo la guida di SanchoMOd non riesco a scopare la psicologa davanti al marito, cosa che invece nella galleria c'è. In cosa sbaglio? La scopo in macchina oppure no, ma al 2° appuntamento nello studio la trovo sempre da sola. Cazzoooooooooo
Un suggerimento?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[Others] High School Master [v0.151] ITA NATIVO

[Others] High School Master [v0.151].png
Zack è un giovane scienziato... Vive con l'amore di tutta la sua vita: Lisa... È adorabile! Lilly, la sorella minore di Lisa, è con loro... Sono così felici insieme... Purtroppo le bollette da pagare e il costo della vita costringeranno Zack ad accettare un nuovo lavoro... Sarà... Beh... Tu l'avrò imparato giocando, non vogliamo spoilerare troppo... Ma dobbiamo dire che farà il suo dovere nella Ben Dover High School... Una scuola frequentata dalle ragazze più adorabili e carine del la città!!


https://f95zone.to/threads/high-school-master-v0-151-pervy-bunny-games.112434/
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
CROSSINGWORLD.png

Crossing World [v0.4] [TheBigFish NSFW]
Tutto inizia quando... ci svegliamo in un luogo sconosciuto... proprio così... siamo morti!
Ma non preoccupatevi perché abbiamo fatto una buona azione,
abbiamo salvato una ragazza da un triste destino in cambio della nostra vita.

Un angelo che si prende cura delle anime dei morti ci dà la possibilità di tornare in vita. Ma tutto ha un prezzo...
Una nuova vita in cambio dell'aiuto a catturare una ragazza rinata che sta causando molti problemi
in un mondo che lei stessa ha creato. Per questo dobbiamo aiutare l'angelo, lei ci aiuterà in quello che può,
ma dobbiamo stare attenti o ci costerà la vita, è vero! Vivremo un'avventura incredibile,
in cui cattureremo il cattivo della storia, ma non tutto sarà così facile.
Accompagnate il protagonista e prendete le decisioni migliori.

https://f95zone.to/threads/crossing-world-v0-4-thebigfish-nsfw.93377/

Richiesta
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[RPGM] Eyes Never Lie [v0.5] ita

Eyes Never Lie [v0.5].png

sei uno scolaro con il sangue di un angelo che scorre nelle tue vene e i demoni ti stanno cercando, il preside della scuola è un demone e tutto ciò che vuole è il tuo delizioso seme. Sei un povero ragazzo che vive in condizioni difficili e un misterioso vecchio che dorme nella spazzatura, una zia, alcuni amici d'infanzia e una liceale con i piedi puzzolenti con te.

In questo gioco in cui viaggerai in terre misteriose, il tuo unico scopo è sopravvivere senza essere risucchiato dai demoni finché le tue palle non saranno asciutte. In questa avventura in cui assaporerai femdom, horror e divertimento allo stesso tempo. Buona fortuna a te, se la fortuna funziona...


https://f95zone.to/threads/eyes-never-lie-v0-5-begul.104524/
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Summer_With_Mia_2_Ep7 ?????????????
Anche seguendo la guida di SanchoMOd non riesco a scopare la psicologa davanti al marito, cosa che invece nella galleria c'è. In cosa sbaglio? La scopo in macchina oppure no, ma al 2° appuntamento nello studio la trovo sempre da sola. Cazzoooooooooo
Un suggerimento?
esatto devi scoparla in macchina per sbloccare quella scena
 
5.00 star(s) 22 Votes