Però così perdi lo stato di avanzamento. ti tocca ricominciare....
Sai come faccio io? La prima cosa che cancello è %appdata%\RenPy\<cartella gioco>, poi copio i saves, che mi sono salvato altrove alla fine delle versione precedente, nella cartella game della nuova versione e verifico che tutto proceda bene.
Ti spiego nei dettagli cosa ho fatto per WVM che seguo ormai da 2 anni:
Scompatto il gioco versione 0.10.0.1 ed installo la trad di Frank.
Lo gioco integralmente fino alla fine e salvo ogni volta che ci sono le scelte facendo in modo che sia evidenziata la scelta nel nello slot.
Terminato il gioco (dopo quasi 2 mesi perché giocato nel tempo libero), mi salvo la cartella SAVES nella cartella dove archivio tutti i giochi scaricati, giocati e da giocare. Poi cancello la cartella del gioco che era nella cartella IN CORSO.
Quando mesi dopo arriva l'aggiornamento e la trad nuova, scompatto la nuova versione nella cartella IN CORSO, installo la trad, recupero la cartella SAVES dall'archivio dei giochi e la copio nella game della nuova versione, quindi proseguo da dove ero arrivato.
Se di un gioco faccio più percorsi, mi salvo tutte le cartelle SAVES rinominandole a seconda del percorso.
Ti pubblico un esempio del gioco A Mother's Love che ho giocato solo la versione di Giochi Premium un anno fae due anni fa.
Di questo gioco se voglio giocare la versione F95 temo che dovrò riprenderlo dall'inizio e per tutti i percorsi che ho provato.