Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
buona sera,scusate innocent witches è stato tradotto?
cmq grazie mille per le trad....fantastici ;)
Per favore, mettete sempre il link alla pagina Home del gioco del quale chiedete la traduzione, ci facilita il lavoro e perdiamo meno tempo a cercare il gioco richiesto.

In genere, noi clicchiamo sul link e scarichiamo il gioco ed eventuali patch, dopo di che procediamo con l'attività di traduzione.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Per favore, mettete sempre il link alla pagina Home del gioco del quale chiedete la traduzione, ci facilita il lavoro e perdiamo meno tempo a cercare il gioco richiesto.

In genere, noi clicchiamo sul link e scarichiamo il gioco ed eventuali patch, dopo di che procediamo con l'attività di traduzione.
A Giobol...che stai nervoso pure
oggi...n consiglio...quello d ieri...e te
passa ogni cosa... rimortacci...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
A Giobol...che stai nervoso pure
oggi...n consiglio...quello d ieri...e te
passa ogni cosa... rimortacci...
Mi pare che la mia richiesta l'aveva già fatta qualcuno di noi qualche giorno fa, ma nessuno gli ha dato del "nervoso". Che fai, discrimini? :mad:

Occhio che oggi è venerdì e siamo in "Zona Rossa"... E io sto pure "agitato"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Mi pare che la mia richiesta l'aveva già fatta qualcuno di noi qualche giorno fa, ma nessuno gli ha dato del "nervoso". Che fai, discrimini? :mad:

Occhio che oggi è venerdì e siamo in "Zona Rossa"... E io sto pure "agitato"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A Frate'...se scherza n te nervosi...
che te fai brutto...rimortacci...
 
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 22 Votes