Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
ma va ffanculo ai salvataggi.... quindi il problema era cartella Roaming?
Grazie Dedalo ne ho imparata un'altra.... tutto a posto e scusa il disaggio.
comunque sapevo che non era causa del tuo lavoro, sei sempre così impeccabile.
a presto
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
ma va ffanculo ai salvataggi.... quindi il problema era cartella Roaming?
Grazie Dedalo ne ho imparata un'altra.... tutto a posto e scusa il disaggio.
comunque sapevo che non era causa del tuo lavoro, sei sempre così impeccabile.
a presto
Vai tranquillo, in passato sono impazzito anche io su questo problema. :ROFLMAO:
Nel 95% dei casi in cui un gioco ha un aggiornamento occorre cancellare la cartella in %AppData%\RenPy.

Ogni volta che traduco un gioco, per testarlo la prima cosa che faccio è cancellare la cartella "game\saves" e la cartella dentro %AppData%\RenPy. Quest'ultima l'ho messa nell'elenco dell'Accesso rapido.

Quella cartella fa una sorta di duplicato della cartella game\saves, quindi non è sufficiente cancellare la cartella saves quando vuoi ripartire da zero, ma devi cancellare anche il duplicato in %appdata%\RenPy.
 
  • Like
Reactions: Mattia118

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Vai tranquillo, in passato sono impazzito anche io su questo problema. :ROFLMAO:
Nel 95% dei casi in cui un gioco ha un aggiornamento occorre cancellare la cartella in %AppData%\RenPy.

Ogni volta che traduco un gioco, per testarlo la prima cosa che faccio è cancellare la cartella "game\saves" e la cartella dentro %AppData%\RenPy. Quest'ultima l'ho messa nell'elenco dell'Accesso rapido.

Quella cartella fa una sorta di duplicato della cartella game\saves, quindi non è sufficiente cancellare la cartella saves quando vuoi ripartire da zero, ma devi cancellare anche il duplicato in %appdata%\RenPy.
A Giobol...che me racconti???
Buonasera a tutti...
rimortacci...
 

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
Le traduzioni di Frank del 14/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1925416
Anna exciting affection Chapter2 v0.9 - Shoot To Thrill - Vn
Link del gioco
Perdonami Frank, sono nuovo e inesperto...
Ma cosa cambia tra Sandbox e VN?
Grazie anche a chiunque sappia rispondermi..
;-)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Perdonami Frank, sono nuovo e inesperto...
Ma cosa cambia tra Sandbox e VN?
Grazie anche a chiunque sappia rispondermi..
;-)
La sandbox e' la versione che prevede la mappa per spostarsi, la ricerca di oggetti e quindi un'interazione maggiore. La vn (visual novel) e' la storia molto piu' lineare con minori scelte. Nella Vn, ad esempio, non compaiono il telefono, i messaggi e i collezionabili. Dipende dai gusti. Personalmente la sandbox non la sopporto.
 
May 13, 2020
4,538
35,947
1657819475460.png

[VN] [Ren'Py] Going Rogue [Ch.6] [Ker]

Pc Italian Translate DeepL Pro
Mod Inclusa
Per inserire la traduzione eseguite questi passaggi:
dopo aver estratto il gioco fate estrazione del traduzione copiate il file UnRen.bat nella cartella del gioco (dove c'è il file .exe del gioco)
avviate unren doppioclick fate 1 e poi invio
poi copiate la cartella Game se chiede di sovrascrivere fate SI

scusate ma non ho trovato altro modo per poter inserire la MOD

 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
La sandbox e' la versione che prevede la mappa per spostarsi, la ricerca di oggetti e quindi un'interazione maggiore. La vn (visual novel) e' la storia molto piu' lineare con minori scelte. Nella Vn, ad esempio, non compaiono il telefono, i messaggi e i collezionabili. Dipende dai gusti. Personalmente la sandbox non la sopporto.
Ecco, nonostante in due mesi molti hanno provato a spiegarmelo in tutte le salse, finalmente sono riuscito a capirlo senza dubbio alcuno.
Sarò duro di comprendonio, ma alla fine ci arrivo anche io. :ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ecco, nonostante in due mesi molti hanno provato a spiegarmelo in tutte le salse, finalmente sono riuscito a capirlo senza dubbio alcuno.
Sarò duro di comprendonio, ma alla fine ci arrivo anche io. :ROFLMAO:
A Giobol...Frank Rosario... è Frank Rosario...
n c'è ne stanno Cazzi...
 
  • Haha
Reactions: GioBol

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Buona sera a tutti.....
Jhonny come te la passi? C'è caldo vero?
sta morettina ciavrebbe voja de farsi na sudatina en più.... te va de daje na mano?
Guarda che tette...... e che culo da favola..... da mozzicà senza pietà, pe nun parlà della fregna..... pare nu diamantino........
View attachment 1925645
Ciao vela16...utto bene...come dice
qualcuno dei miei Fratelli QUI'...
vedo che conosci bene...i miei gusti
T abbraccio...
 

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
La sandbox e' la versione che prevede la mappa per spostarsi, la ricerca di oggetti e quindi un'interazione maggiore. La vn (visual novel) e' la storia molto piu' lineare con minori scelte. Nella Vn, ad esempio, non compaiono il telefono, i messaggi e i collezionabili. Dipende dai gusti. Personalmente la sandbox non la sopporto.
Grazie 1000 Frank, ora tutto chiaro (y)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Vai tranquillo, in passato sono impazzito anche io su questo problema. :ROFLMAO:
Nel 95% dei casi in cui un gioco ha un aggiornamento occorre cancellare la cartella in %AppData%\RenPy.

Ogni volta che traduco un gioco, per testarlo la prima cosa che faccio è cancellare la cartella "game\saves" e la cartella dentro %AppData%\RenPy. Quest'ultima l'ho messa nell'elenco dell'Accesso rapido.

Quella cartella fa una sorta di duplicato della cartella game\saves, quindi non è sufficiente cancellare la cartella saves quando vuoi ripartire da zero, ma devi cancellare anche il duplicato in %appdata%\RenPy.
Però così perdi lo stato di avanzamento. ti tocca ricominciare....
 
5.00 star(s) 22 Votes