Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
Ciao prova a mandarmi il file save, è uno strano errore out of memory
ciao, non sapendo quale consegnarti, te li ho inseriti tutti (anche se non capisco come possono essere cos' tanti se nella sezione "carica" del gioco ho solo una casella).
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,736
45,432
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Proteus Effect [v10.0.3] ita

[RPGM] The Proteus Effect [v10.0.3].png

The Proteus Effect è un gioco di ruolo d'avventura spensierato in cui vesti i panni di un ragazzo sfortunato che ottiene il lavoro dei suoi sogni come tester in una società di giochi di realtà virtuale. Le cose non vanno come aveva pianificato, tuttavia, e presto si ritrova sia intrappolato nel mondo virtuale che bloccato nel corpo di una giovane donna nubile.


https://f95zone.to/threads/the-proteus-effect-v10-0-3-proxxie.5495/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,736
45,432
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Solarion Project [v0.19 Public] ita

[RPGM] The Solarion Project [v0.19 Public].png
Esplora la galassia con il tuo equipaggio tutto femminile per supportarti! Avendo recentemente ereditato una nave dal tuo estraneo padre, hai iniziato un viaggio alla scoperta di nuovi mondi con una nuova famiglia. Tuttavia, il tuo passato inizia a raggiungerti e inizi a scoprire cose su tuo padre di te e persino sull'equipaggio con cui ha trascorso anni, mai saputo. Ogni membro dell'equipaggio ha la propria personalità profonda e ricca e la propria storia. Scegli il tuo preferito per instaurare una relazione intima con, o forse... multiplo. Ci sono molte scelte da fare e non tutte portano a risultati felici, ma tocca a te, il giocatore. Hai il controllo del tuo destino mentre inizi a scoprire, cos'è il Progetto Solarion?


https://f95zone.to/threads/the-solarion-project-v0-19-public-naughty-underworld.44095/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,736
45,432
LOGO MIO.gif


[RPGM] Agony of the Healthy Sleep [Day 1-8] ita

[RPGM] Agony of the Healthy Sleep [Day 1-8].png

vai a dormire Planewalker. C'è molto da realizzare.
Unisciti ad Harold, l'uomo che non riesce ad addormentarsi, viaggiando in un'altra dimensione, quando chiude gli occhi. Riesci a mantenere la vita sociale, lavorare come intrattenitore per adulti e sopravvivere?
Interagisci con diverse creature, mantieni la tua sanità mentale, mantieni la simmetria e scopri un modo per fermare questo incubo senza fine (?)
Buona fortuna Planewalker


https://f95zone.to/threads/agony-of-the-healthy-sleep-day-1-8-dushniygames.78822/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,736
45,432
LOGO MIO.gif


[Others] [Completed] Rosehorn [Final] ita

[Others] [Completed] Rosehorn [Final].jpg

La storia di base è che una ragazza Elfa in pericolo finisce per bussare alla porta di un minotauro.
Tu come giocatore farai delle scelte per entrambi i personaggi.
Non c'è modo di fallire, solo risultati diversi.
I loro sono cinque finali diversi e ogni finale può influenzare la durata del gioco
(con il percorso della gentilezza che è il più breve).
Attenzione, questo gioco ha molte basi per le cose erotiche.

Quindi ci sarai a lungo se vuoi arrivare alle parti buone


https://f95zone.to/threads/rosehorn-final-lowdevious.123685/


LA TRADUZIONE LA TROVATE QUI

 
Last edited:
May 13, 2020
4,522
35,814
  • Like
Reactions: FALCO755

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,487
Come Richiesto
Touch the Soul [v0.3] [PPC studio]
1657723412774.png

NOTE: Gioco russo con traduzione in inglese. La traduzione italiana parte all'avvio, ma se cambiate lingua non potete tornare all'italiano, dovete riavviare il gioco.
Sono stati tradotti solo i dialoghi, ma ci sono i soliti testi di servizio e alcune chat su cell nelle immagini e sono in inglese.
Per i testi della chat del cell suggerisco di utilizzare il proprio cellulare/tablet con l'app Google Transalte impostato su fotocamera.

Traduzione.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 13/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
awifeandmother.jpg
A wife and mother Part2-0.165
Link del gioco
bigbrotheranotherstory.jpg
Big brother Another story 0.09.1.04 Extra Incest Hotfix
Link del gioco
Nota: Per "Big Brother" ho adottato un sistema nuovo di correzione. Non era proprio il gioco migliore con cui provarlo visto che l'originale e' in russo ma tant'e'... Sarei grato se mi venissero riportati i migliori strafalcioni grammaticali obbrobriosi qualora emergessero. Grazie.
 
May 13, 2020
4,522
35,814
Le traduzioni di Frank del 13/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1923525
A wife and mother Part2-0.165
Link del gioco
View attachment 1923526
Big brother Another story 0.09.1.04 Extra Incest Hotfix
Link del gioco
Nota: Per "Big Brother" ho adottato un sistema nuovo di correzione. Non era proprio il gioco migliore con cui provarlo visto che l'originale e' in russo ma tant'e'... Sarei grato se mi venissero riportati i migliori strafalcioni grammaticali obbrobriosi qualora emergessero. Grazie.
Frank
Grazie.
 
5.00 star(s) 22 Votes