Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Resonance ITA
(SIMIL RENPY)

1668934334454.png

Il tempo è il Medioevo.
Il mondo umano è infestato da demoni e le persone vivono in un momento disperato.
Alla chiesa di Tesca Nahal, fondata per combattere questa minaccia,
Noelle subisce un processo per diventare una Preces (suora anziana) con vari pensieri e sentimenti nella sua mente.
Tuttavia, allo stesso tempo, due Metus (succubi di classe superiore) scesero sulla terra,

e ulteriore caos stava prendendo il sopravvento sul mondo umano...

b47d9468af57c4ff742f8fc36112b6e9.gifde720b290a9b8ab6da70dc124278ddf4.png80d406219e1056017e3a328fe66ea62b.gifc785f9f845c14adb3cbe7616c21c138c.jpg9d71a30cec58a194257b1e22385aa0c0.pngeca12563cea4383075073b52143f4cac.png30884d8c26e1324fbed989721f5ea9e2.pngc6f8086e31bf297bc86a0dfaaa72e45c.pngfe5130ab790ce1fb06203dd4ae00fef8.pngb2a832b04df4b728eecef0a7a665226e.gifa5043bc2debaa8b223bc694f4040dd5b.pngc354e0e1336030f9c0aa61be7dcd5190.gif6b1e5cfee3223d7b3fcc341ab09c15be.png1667592913846.png1667593139152.png19db78c13c69193ce0ece4075cdf761a.gif64bb3381dddb88dcda4e9e435128e02e.png5e04c80f1ea56d12f05c0e67a11b19fa.png

IL GIOCO COMPLETO E IN ITALIANO QUI


PS. LINK ALTERNATIVO SE NON DOVESSE FUNZIONARE IL PRIMO

 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
LOGO MIO.gif


[Unity] [Onhold] Pleasure Thieves [Ch4-2] ITA ONLINE

1668934558387.png

"Pleasure Thieves" ti mette nei panni di un adolescente che si allontana da casa per studiare giornalismo presso la rinomata Università della Cumlombia. Di solito non è molto fortunato con le ragazze, ma dopo aver incontrato il suo coinquilino e aver scoperto il suo GRANDE SEGRETO, scoprirà che potrebbe esserci un modo per migliorare la sua fortuna.

[Unity] [Onhold] Pleasure Thieves [Ch4-2].png
PleasureThievesChapter2_10.jpgscreenshot80.pngscreenshot90.pngPompiniCloseUp.jpgscreenshot62.pngLesbiche.jpgscreenshot93.pngPlayer_Massage.jpgPleasureThievesChapter2_05.jpgPlayer_Samantha_Ass.jpgSamanthaFucking.jpgErikaPromo.jpgPleasureThievesChapter2_01.jpg

NECESSITA CONNESSIONE INTERNET

https://f95zone.to/threads/pleasure-thieves-ch4-2-honeytalesfactory.30121/
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
intanto complimenti
qui e pieno di maniaci (altrimenti non li accettiamo) quindi ti conviene fare di testa tua
ma se proprio insisti a me piace innazitutto le rosse con tette piccole e fisico con le forme al posto giusto e ben proporzionate e che il gioco abbia una trama molto vicina alla realtà , e cmq molto piu sull erotico e meno sessuale
Scusate la tarda risposta purtroppo vari impegni, allora utilizzo questo post x rispondere a tuttiXD
Allora Badrot ti posso dire che nel gioco troverai tutto quello che hai elencato ovviamente ho spaziato fra colori e forme x adattarmi a tutto il pubblico, ma troverai tutto quello che hai elencato(l'unica cosa e che all'inizio il plot è na cosa diciamo non propio esistente, ma niente di troppo anormale XD)
Moz immaginavo questa tua risposta (Ho letto più volte che non ti piacciono gli rpg maker quindi immaginavo XD) io uso rpg maker x 2 motivi:
Il primo e che uso gli rpg dal lontano 2000 col primissimo rpg maker quindi ho dimestichezzaXD
Il secondo e che non ho tempo e voglia di programmare in python con renply ^^'(Aggiungo che io ho altri programmi in emnte e uno di questi o lo faccio in renply o lo faccio in renply quindi non avrò molte chance in futuro ^^')
Freki.g allora essendo un harem hai tanta scelta specialmente in futuro ^_^(Specifico che questo è il primo di quattro giochi ^^') ci saranno dei conflitti con personaggi di varia natura l'unica pecca e che il gioco si svolge tutto dentro un unico edificio(non posso dire altro x non fare spoiler ) pero una scena pubblica c'è XD Ovviamente leggerò altre storie x spunti eccetera cmq ci sto lavorando specialmanete sulle animazioni (sto usando il koekestu anche se inizialmente volevo usare blender[LO USERO PER ALTRI PROGETTI IL TEMPO DI IMPARARE XD] spero che nessuno rimanga deluco
Penso di aver risposto a tutti se ho dimenticato qualcuno ditemelo XD .
Scusate il papiro e qualche errore XD
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Scusate la tarda risposta purtroppo vari impegni, allora utilizzo questo post x rispondere a tuttiXD
Allora Badrot ti posso dire che nel gioco troverai tutto quello che hai elencato ovviamente ho spaziato fra colori e forme x adattarmi a tutto il pubblico, ma troverai tutto quello che hai elencato(l'unica cosa e che all'inizio il plot è na cosa diciamo non propio esistente, ma niente di troppo anormale XD)
Moz immaginavo questa tua risposta (Ho letto più volte che non ti piacciono gli rpg maker quindi immaginavo XD) io uso rpg maker x 2 motivi:
Il primo e che uso gli rpg dal lontano 2000 col primissimo rpg maker quindi ho dimestichezzaXD
Il secondo e che non ho tempo e voglia di programmare in python con renply ^^'(Aggiungo che io ho altri programmi in emnte e uno di questi o lo faccio in renply o lo faccio in renply quindi non avrò molte chance in futuro ^^')
Freki.g allora essendo un harem hai tanta scelta specialmente in futuro ^_^(Specifico che questo è il primo di quattro giochi ^^') ci saranno dei conflitti con personaggi di varia natura l'unica pecca e che il gioco si svolge tutto dentro un unico edificio(non posso dire altro x non fare spoiler ) pero una scena pubblica c'è XD Ovviamente leggerò altre storie x spunti eccetera cmq ci sto lavorando specialmanete sulle animazioni (sto usando il koekestu anche se inizialmente volevo usare blender[LO USERO PER ALTRI PROGETTI IL TEMPO DI IMPARARE XD] spero che nessuno rimanga deluco
Penso di aver risposto a tutti se ho dimenticato qualcuno ditemelo XD .
Scusate il papiro e qualche errore XD

mi piace scherzare :ROFLMAO:

parlando seriamente, potrei darti un consiglio che segue i miei GUSTI che potrebbero essere diversi da altri ;
bisognerebbe capire che tipo di lavoro stai facendo; RENDERING 3D? oppure usi imagini già fatte e finite?

per il resto io prediligo un euquilibrio tra delle immagini piacevoli e una scrittura INTERESSANTE che ti faccia venire voglia di giocare... e per esperienza, la maggiorparte dei giochi che ho giocato, PECCA nel secondo punto
 
  • Like
Reactions: Jungles70

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
Scusate la tarda risposta purtroppo vari impegni, allora utilizzo questo post x rispondere a tuttiXD
Allora Badrot ti posso dire che nel gioco troverai tutto quello che hai elencato ovviamente ho spaziato fra colori e forme x adattarmi a tutto il pubblico, ma troverai tutto quello che hai elencato(l'unica cosa e che all'inizio il plot è na cosa diciamo non propio esistente, ma niente di troppo anormale XD)
Moz immaginavo questa tua risposta (Ho letto più volte che non ti piacciono gli rpg maker quindi immaginavo XD) io uso rpg maker x 2 motivi:
Il primo e che uso gli rpg dal lontano 2000 col primissimo rpg maker quindi ho dimestichezzaXD
Il secondo e che non ho tempo e voglia di programmare in python con renply ^^'(Aggiungo che io ho altri programmi in emnte e uno di questi o lo faccio in renply o lo faccio in renply quindi non avrò molte chance in futuro ^^')
Freki.g allora essendo un harem hai tanta scelta specialmente in futuro ^_^(Specifico che questo è il primo di quattro giochi ^^') ci saranno dei conflitti con personaggi di varia natura l'unica pecca e che il gioco si svolge tutto dentro un unico edificio(non posso dire altro x non fare spoiler ) pero una scena pubblica c'è XD Ovviamente leggerò altre storie x spunti eccetera cmq ci sto lavorando specialmanete sulle animazioni (sto usando il koekestu anche se inizialmente volevo usare blender[LO USERO PER ALTRI PROGETTI IL TEMPO DI IMPARARE XD] spero che nessuno rimanga deluco
Penso di aver risposto a tutti se ho dimenticato qualcuno ditemelo XD .
Scusate il papiro e qualche errore XD
Solo un mio commento: lo fai nativamente in lingua italiana con traduzione in inglese o nativamente in inglese?

In molti giochi Ren'Py che ho tradotto ho notato che sono fatti nativamente in inglese da team di sviluppatori italiani, come ad esempio Bruni Multimedia, ed altri.
La mia domanda è: perché noi italiani dobbiamo sempre fare le cose in inglese e poi tradurle in italiano quando la maggior parte dei russi, spagnoli e francesi se ne fregano e fanno i giochi nella loro lignua nativa e poi fanno la tl/english?

Quando c'è di mezzo "il soldo" posso capirlo perché così ampli il tuo mercato, ma quando non c'è profitto...
 
  • Like
Reactions: Jungles70

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Solo un mio commento: lo fai nativamente in lingua italiana con traduzione in inglese o nativamente in inglese?

In molti giochi Ren'Py che ho tradotto ho notato che sono fatti nativamente in inglese da team di sviluppatori italiani, come ad esempio Bruni Multimedia, ed altri.
La mia domanda è: perché noi italiani dobbiamo sempre fare le cose in inglese e poi tradurle in italiano quando la maggior parte dei russi, spagnoli e francesi se ne fregano e fanno i giochi nella loro lignua nativa e poi fanno la tl/english?
ti rispondo io: perchè la lingua italiana offre un bacino di utenti INFIMO rispetto alle lingue COMUNI come l'inglese-francese-spagnolo eccc... onestamente, se fossi io il creatore e volessi puntare alla MAGGIOR remunerazione possibile, farei SEMPRE in INGLESE senza se e senza ma ;)

la stragrande maggioranza dei giochi presente qui, sono in INGLESE e poi altre lingue..
e direi " GIUSTAMENTE quando si parla di SOLDI":ROFLMAO:

INGLESE = VISIBILITA in TUTTO IL PIANETA
ITALIANO = solo in italia e qualche macchiètta in giro x il globo
 
  • Like
Reactions: Jungles70

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
ti rispondo io: perchè la lingua italiana offre un bacino di utenti INFIMO rispetto alle lingue COMUNI come l'inglese-francese-spagnolo eccc... onestamente, se fossi io il creatore e volessi puntare alla MAGGIOR remunerazione possibile, farei SEMPRE in INGLESE senza se e senza ma ;)

la stragrande maggioranza dei giochi presente qui, sono in INGLESE e poi altre lingue..
e direi " GIUSTAMENTE quando si parla di SOLDI":ROFLMAO:

INGLESE = VISIBILITA in TUTTO IL PIANETA
ITALIANO = solo in italia e qualche macchiètta in giro x il globo
Infatti ho aggiunto una riga dopo il commento che hai quotato riguardo il profitto. Se non c'è profitto, la visibilità e solo puro orgoglio personale e ambizione... Da estendere a livello planetario. ;)

Concordo sulla diffusione planetaria dell'inglese e spagnolo, molto meno del francese. I francesi sono quelli che costrinsero, negli anni '80 e '90, l'azienda americana Novell inc. a riscrivire in francese il loro famoso software di rete perché era l'unico modo di venderlo in Francia. Successivamente si aggiunsero pure i tedeschi con la stessa pretesa. Non mi sembra che questi ultimi abbiano tanta diffusione planetaria, a sottilineare che non sempre è questo il motivo. ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 22 Votes