Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
Ciao ti allego

Ciao, ti allego video dimostrativo del gioco funzionante con accettazione della missione...

il video lo visto. il gioco si blocca quando si intravedono i piedi della futa e li so blocca, si sente solo la musica di sottofondo
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
il video lo visto. il gioco si blocca quando si intravedono i piedi della futa e li so blocca, si sente solo la musica di sottofondo
Beh, come hai visto a me funziona... allora hai qualche problema col tuo pc?
 
  • Like
Reactions: skadur

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Si e' accesa la cittaaa'
in questa sera d domenicaaa!!!
e io col cellulareee...
su italian free translators...
...seduto in questo bar...
CIAO(y)
:unsure: vediamo questa se non mi sbaglio dovrebbe essere una "ispirazione" del maestro Lucio Dalla
abbiamo proprio gli stessi gusti... CIAO (y)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
mi piace scherzare :ROFLMAO:

parlando seriamente, potrei darti un consiglio che segue i miei GUSTI che potrebbero essere diversi da altri ;
bisognerebbe capire che tipo di lavoro stai facendo; RENDERING 3D? oppure usi imagini già fatte e finite?

per il resto io prediligo un euquilibrio tra delle immagini piacevoli e una scrittura INTERESSANTE che ti faccia venire voglia di giocare... e per esperienza, la maggiorparte dei giochi che ho giocato, PECCA nel secondo punto
Lo so che scherzavi, scherzo anche io ^_^
Purtroppo per ora uso immagini belle e fatte, ma è una cosa che DEVO E VOGLIO cambiare in futuro, per quanto riguarda immagini e storia mi trovi d'accordissimo 80% dei giochi di storia non hanno nulla o veramente poco, gli unici giochi che ho trovato con una trama veramente bella sono trasure of Nadia e zombie retreat propio per questo il mio gioco ha una trama che prende piede dopo circa 15 minuti di gioco e avanza per ben 4 capitoli, inoltre ogni personaggio ha una propia storia con propie situazioni non ci saranno pg "macchiette" mi danno sui nervi...
Giobol il gioco sarà full inglese per il motivo spiegato da moz se lo faccio in ita purtroppo avrò un bacino d'utenza veramente basso in ENG invece allargherei il mio bacino d'utenza veramente tanto(avevo pensato di metter entrambe le lingue nel gioc, ma verrebbe un manicomio al livello di scrittura e se sbaglio una minima cosa mi si fotte tutto fra variabili interruttori ecc, quindi per ora ho preferito evitare)
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
Aggiornamento.
Love & Sex: Second Base [v22.10.0] [Andrealphus]
https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-v22-10-0-andrealphus.13488/
View attachment 2152936

NOTE: Data l'incredibile quantità di testi che vanno estratti a mano, se trovate ancora dei testi in inglese, escluso quelli nelle immagini, segnalateli con uno screenshot, li sistemerò nel prossimo aggiornamento.
Buona sera, ho scaricato l'ultima traduzione di questo gioco ma mi dà questo errore quando voglio parlare con shiori uno dei personaggi potreste correggerlo appena vi avanza del tempo?
 
  • Like
Reactions: S100

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Lo so che scherzavi, scherzo anche io ^_^
Purtroppo per ora uso immagini belle e fatte, ma è una cosa che DEVO E VOGLIO cambiare in futuro, per quanto riguarda immagini e storia mi trovi d'accordissimo 80% dei giochi di storia non hanno nulla o veramente poco, gli unici giochi che ho trovato con una trama veramente bella sono trasure of Nadia e zombie retreat propio per questo il mio gioco ha una trama che prende piede dopo circa 15 minuti di gioco e avanza per ben 4 capitoli, inoltre ogni personaggio ha una propia storia con propie situazioni non ci saranno pg "macchiette" mi danno sui nervi...
Giobol il gioco sarà full inglese per il motivo spiegato da moz se lo faccio in ita purtroppo avrò un bacino d'utenza veramente basso in ENG invece allargherei il mio bacino d'utenza veramente tanto(avevo pensato di metter entrambe le lingue nel gioc, ma verrebbe un manicomio al livello di scrittura e se sbaglio una minima cosa mi si fotte tutto fra variabili interruttori ecc, quindi per ora ho preferito evitare)
non so che tipo di "capacità" tu abbia nell' ideare una storia che funziona, ma se vuoi vedere un mix perfetto tra sesso/erotismo/umorismo/mistero

questo gioco ha pochi eguali:

once in a lifetime


se non l'hai mai giocato, potrebbe darti un idea su cosa significa QUALITA in un visual novel :D
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
non so che tipo di "capacità" tu abbia nell' ideare una storia che funziona, ma se vuoi vedere un mix perfetto tra sesso/erotismo/umorismo/mistero

questo gioco ha pochi eguali:

once in a lifetime


se non l'hai mai giocato, potrebbe darti un idea su cosa significa QUALITA in un visual novel :D
Non sono uno scrittore e non mi ritengo tale XD Piu che altro ho notato che molto pochi giochi hanno una trama che sta in piedi per questo penso di poter riuscire a fare qualcosa inoltre gioco a D&D da 10 anni come Master ed ho creato il mio mondo di gioco con tanto di lore e trame dei personaggi spero che mi possa essere utile ^^'.
Once in a lifetime ne ho sempre sentito parlare benissimo il problema e che io prediligo sandbox(e se non erro once in a lifetime e solo VN) però sono una persona che accetta sempre i consigli in questi giorni gli do un occhio anzi vado subito di download grazie ^_^
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
devo provare a reinstallarlo o riscaricarlo.
Ascolta, sto facendo il possibile per aiutarti.
Considerando che il problema è tuo perchè a me il gioco funziona perfettamente, ho fatto una piccola modifica che sto caricando su Mega.
Appena finito ti mando il link e vedi se questo ti va bene, altrimenti non saprei cosa dirti....
 
5.00 star(s) 22 Votes