- Oct 19, 2021
- 1,098
- 9,347
quindi gli amministratori ci "dicono": gente non fate troppo i simpatici, non scrivete troppe battute che poi le persone finiscono i like
il video lo visto. il gioco si blocca quando si intravedono i piedi della futa e li so blocca, si sente solo la musica di sottofondoCiao ti allego
Ciao, ti allego video dimostrativo del gioco funzionante con accettazione della missione...
You must be registered to see the links
Le traduzioni di Frank del 20/11/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Midlife crisis 0.31 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Beh, come hai visto a me funziona... allora hai qualche problema col tuo pc?il video lo visto. il gioco si blocca quando si intravedono i piedi della futa e li so blocca, si sente solo la musica di sottofondo
vediamo questa se non mi sbaglio dovrebbe essere una "ispirazione" del maestro Lucio DallaSi e' accesa la cittaaa'
in questa sera d domenicaaa!!!
e io col cellulareee...
su italian free translators...
...seduto in questo bar...
CIAO
Lo so che scherzavi, scherzo anche io ^_^mi piace scherzare
parlando seriamente, potrei darti un consiglio che segue i miei GUSTI che potrebbero essere diversi da altri ;
bisognerebbe capire che tipo di lavoro stai facendo; RENDERING 3D? oppure usi imagini già fatte e finite?
per il resto io prediligo un euquilibrio tra delle immagini piacevoli e una scrittura INTERESSANTE che ti faccia venire voglia di giocare... e per esperienza, la maggiorparte dei giochi che ho giocato, PECCA nel secondo punto
Buona sera, ho scaricato l'ultima traduzione di questo gioco ma mi dà questo errore quando voglio parlare con shiori uno dei personaggi potreste correggerlo appena vi avanza del tempo?Aggiornamento.
Love & Sex: Second Base [v22.10.0] [Andrealphus]
https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-v22-10-0-andrealphus.13488/
View attachment 2152936
NOTE: Data l'incredibile quantità di testi che vanno estratti a mano, se trovate ancora dei testi in inglese, escluso quelli nelle immagini, segnalateli con uno screenshot, li sistemerò nel prossimo aggiornamento.
non so che tipo di "capacità" tu abbia nell' ideare una storia che funziona, ma se vuoi vedere un mix perfetto tra sesso/erotismo/umorismo/misteroLo so che scherzavi, scherzo anche io ^_^
Purtroppo per ora uso immagini belle e fatte, ma è una cosa che DEVO E VOGLIO cambiare in futuro, per quanto riguarda immagini e storia mi trovi d'accordissimo 80% dei giochi di storia non hanno nulla o veramente poco, gli unici giochi che ho trovato con una trama veramente bella sono trasure of Nadia e zombie retreat propio per questo il mio gioco ha una trama che prende piede dopo circa 15 minuti di gioco e avanza per ben 4 capitoli, inoltre ogni personaggio ha una propia storia con propie situazioni non ci saranno pg "macchiette" mi danno sui nervi...
Giobol il gioco sarà full inglese per il motivo spiegato da moz se lo faccio in ita purtroppo avrò un bacino d'utenza veramente basso in ENG invece allargherei il mio bacino d'utenza veramente tanto(avevo pensato di metter entrambe le lingue nel gioc, ma verrebbe un manicomio al livello di scrittura e se sbaglio una minima cosa mi si fotte tutto fra variabili interruttori ecc, quindi per ora ho preferito evitare)
devo provare a reinstallarlo o riscaricarlo.Beh, come hai visto a me funziona... allora hai qualche problema col tuo pc?
Non sono uno scrittore e non mi ritengo tale XD Piu che altro ho notato che molto pochi giochi hanno una trama che sta in piedi per questo penso di poter riuscire a fare qualcosa inoltre gioco a D&D da 10 anni come Master ed ho creato il mio mondo di gioco con tanto di lore e trame dei personaggi spero che mi possa essere utile ^^'.non so che tipo di "capacità" tu abbia nell' ideare una storia che funziona, ma se vuoi vedere un mix perfetto tra sesso/erotismo/umorismo/mistero
questo gioco ha pochi eguali:
once in a lifetime
se non l'hai mai giocato, potrebbe darti un idea su cosa significa QUALITA in un visual novel
Ascolta, sto facendo il possibile per aiutarti.devo provare a reinstallarlo o riscaricarlo.
Amico mio, ecco il linkdevo provare a reinstallarlo o riscaricarlo.