- Oct 7, 2022
- 4,192
- 22,942
un qualcosa da fegato spappolatoSarebbe qualcosa d diverso...Cazzo...
un qualcosa da fegato spappolatoSarebbe qualcosa d diverso...Cazzo...
bellissimo messaggio e grazie per le belle parole. sono entrato qui un mese e mezzo fa e mi avete accolto tutti voi come un amico facendomi sentire parte di questa "famiglia". GRAZIE A VOI DI CUOREBuona Domenica
anche a voi che state lì nascosti ... si parlo con te
che stai li ad aspettare le traduzioni per scaricarle senza mai mettere un like....
e mai passare per un saluto o un grazie a questi fantastici ragazzi che usano il loro tempo libero per te!
ma principalmente BUONA DOMENICA a quelli che animano il thread come Jhonnyblack vela16 MOZ. Eagle1900
e tanti altri che si fanno vedere con le richieste
ma BUONA DOMENICA di cuore ai nostri traduttori
paokon GioBol dedalo_69 scantulinu Jungles70 e anche a quelli in ferie Canao Punkrocker
BuonaDomenica
anche a voi che state lì nascoste... si parlo con te
che stai li ad aspettare le traduzioni per scaricarle senza mai mettere un like....
e mai passare per un saluto o un grazie a questi fantastici ragazzi che usano il loro tempo libero per te!
ma principalmente BUONA DOMENICA a quelli che animano il thread come Jhonnyblack vela16 MOZ. Eagle1900[/ USER] e sicuramente dimentico qualcuno
[USER=4274646]paokon GioBol dedalo_69 scantulinu Jungles70 e anche a quelli in ferie Canao Punkrocker
[/CITAZIONE]
per non parlare di PER FAVORE tradurre , GRAZIE ,
PS: come al solito io ho finito i mi PIACE .azzo:azzo:
Buona Domenica,Buona Domenica
ma principalmente BUONA DOMENICA a quelli che animano il thread come Jhonnyblack vela16 MOZ. Eagle1900 e sicuramente dimentico qualcuno
paokon GioBol dedalo_69 scantulinu Jungles70 e anche a quelli in ferie Canao Punkrocker
Buona Domenica
ma principalmente BUONA DOMENICA a quelli che animano il thread come Jhonnyblack vela16 MOZ. Eagle1900 e sicuramente dimentico qualcuno
anche per te buona domenicaE nel rimanere nel discorso segnalo: https://f95zone.to/threads/grandmas-house-v0-18-moonbox.94140/
GRAZIE