- Mar 20, 2021
- 3,142
- 36,780
Pure io....Buona Domenica,
infatti io sto aspettando che fai la traduzione di The Grey Dream![]()
Pure io....Buona Domenica,
infatti io sto aspettando che fai la traduzione di The Grey Dream![]()
anche per te buona domenica
anche se non menzionato nel post sai che ne fai parte anche tu
[/CITAZIONE]
GRAZIE DI:amore:
vai dal tabaccaio fai primaragazzi scusate i mi piace mo che me li ricaricano![]()
![]()
![]()
![]()
C’è l’avevi sotto il cuscino…View attachment 2197228
[VN] [Ren'Py] The Grey Dream [Ep. 2] [TheGreys]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
e poi 50 like a che bastano solo come antipastovai dal tabaccaio fai prima
una ricarica da 50 like![]()
![]()
![]()
![]()
[/CITAZIONE]
mi spiace dove abito e chiuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "ragazzi scusate i mi piace mo che me li ricaricano![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungo che va bene anche un abbonamento annuale a PlayboySe finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente lae 1.000 pagine.
A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio con replicando con un semplice emoij.
Se finisci i Mi piace classici puoi fare il Rispondi al post e mettere semplicemente un "" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente le 1.000 pagine.
A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio replicando con un semplice emoij.
[/CITAZIONE]
![]()
Traduzione fatta con Deepl Pro di
Il suo piccolo segreto [v0.2.01] [sorvolato]
https://f95zone.to/threads/her-little-secret-v0-2-01-overflown.105361/
![]()
[/CITAZIONE]
ok ottima idea![]()
Le traduzioni di Frank del 27/11/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Doll world 0.5 Link del gioco |
![]() | Lily of the valley Renpy remake 2.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|