Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,510
ragazzi scusate i mi piace mo che me li ricaricano :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Se finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "(y)" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente le 1.000 pagine. :ROFLMAO::ROFLMAO:

A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio replicando con un semplice emoij.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Se finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "(y)" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente lae 1.000 pagine. :ROFLMAO::ROFLMAO:

A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio con replicando con un semplice emoij.
Aggiungo che va bene anche un abbonamento annuale a Playboy :LOL:
 
  • Haha
Reactions: GioBol

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Se finisci i Mi piace classici puoi fare il Rispondi al post e mettere semplicemente un " (y)" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente le 1.000 pagine.:ROFLMAO::ROFLMAO:

A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio replicando con un semplice emoij.
[/CITAZIONE]
(y)
 
5.00 star(s) 22 Votes