- Mar 20, 2021
- 2,886
- 32,092
Pure io....Buona Domenica,
infatti io sto aspettando che fai la traduzione di The Grey Dream
Pure io....Buona Domenica,
infatti io sto aspettando che fai la traduzione di The Grey Dream
anche per te buona domenica
anche se non menzionato nel post sai che ne fai parte anche tu
[/CITAZIONE]
GRAZIE DI:amore:
vai dal tabaccaio fai primaragazzi scusate i mi piace mo che me li ricaricano
C’è l’avevi sotto il cuscino…View attachment 2197228
[VN] [Ren'Py] The Grey Dream [Ep. 2] [TheGreys]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
e poi 50 like a che bastano solo come antipastovai dal tabaccaio fai prima
una ricarica da 50 like
[/CITAZIONE]
mi spiace dove abito e chiuso
Se finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente le 1.000 pagine.ragazzi scusate i mi piace mo che me li ricaricano
Aggiungo che va bene anche un abbonamento annuale a PlayboySe finisci i Like classici puoi fare il Reply al post e mettere semplicemente un "" , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente lae 1.000 pagine.
A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio con replicando con un semplice emoij.
Se finisci i Mi piace classici puoi fare il Rispondi al post e mettere semplicemente un " " , tu ci guadagni nel contatore dei post, mentre noi raggiungiamo più velocemente le 1.000 pagine.
A parte gli scherzi, in altri forum che ho frequentato in passato non esisteva la Reaction e l'apprezzameto lo manifestavi prorpio replicando con un semplice emoij.
[/CITAZIONE]
Traduzione fatta con Deepl Pro di
Il suo piccolo segreto [v0.2.01] [sorvolato]
https://f95zone.to/threads/her-little-secret-v0-2-01-overflown.105361/
[/CITAZIONE]
ok ottima idea
Le traduzioni di Frank del 27/11/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Doll world 0.5 Link del gioco | |
Lily of the valley Renpy remake 2.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|