Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

odessa777

Newbie
May 31, 2018
87
56
Buonasera,probabilmente non è il thread giusto ma lo domando comunque,volevo sapere se esiste un programma per togliere le censure(pixel)dai giochi "Censored" su F95ZONE,ho visto che c'è ne sono alcuni per giochi Unreal Engine e Unity,ne esistono per giochi Ren'py e RPGM?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
se c vieni lo sai...e quante Traduzioni
Avrai...
se c vieni lo sai...e quanti amici troverai...
se c vieni lo sai...
se c vieni lo sai...e mio fratello...Bad troverai...:ROFLMAO: Ad accoglierti...Sai...
Se su Italianfreetranslators verrai...
Indietro...non Tornerai...:ROFLMAO:
Se c vieni lo sai
se c vieni lo sai
se c vieni lo sai:ROFLMAO:
W LA VITA...
Ciao (y)
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
[VN] [Ren'Py] Couples [v0.4 SE] [Neverlucky]

1670369546125.png



Overview:

Couples è un romanzo visivo per adulti.
Si gioca dal punto di vista di un uomo che si trasferisce in una nuova città con la sua ragazza Claire. Claire è entusiasta perché è lì che la sua migliore amica Amy frequenta il college. Non vede l'ora di presentarvi e organizza un incontro con Amy e la sua ragazza Katie.
Amy è entusiasta di rivedere Claire, ma sembra molto stressata perché il suo dormitorio è in fase di ristrutturazione e lei e Katie devono trovare una nuova sistemazione.
Nel vostro nuovo appartamento c'è una stanza per gli ospiti...



https://f95zone.to/threads/couples-v0-4-se-neverlucky.129163/


Italian Translate

Mod-v0.4_KoGa3 gia inserita.


patreon05309.jpg patreon11302.jpg patreon13707.jpg patreon13708.jpg
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
[VN] [Ren'Py] Breaking Becky [v0.1.2] [TKW] PortadaDef2.jpeg


Overview:


Becky è una ragazza nata in una piccola città. Con un passato che nemmeno lei conosce.
Sogna di partire con il suo ragazzo, Liam, e di andare nella grande città per
grande città per ritagliarsi un futuro.
Ma una sua vecchia conoscenza trama una feroce vendetta contro di lei.

Cerco di rendere il gioco il più realistico possibile. La personalità di Becky, le sue decisioni più o meno intelligenti,
i suoi desideri indicibili, le cose che il giocatore potrà decidere, determineranno il suo destino.
I numeri delle versioni hanno un loro significato. Il secondo è il numero di finali del gioco.
Il terzo è il giorno in cui si svolge la storia.



https://f95zone.to/threads/breaking-becky-v0-1-2-tkw.134970/


Prologo_03.png Noria_Cam_Lev0_Cola.png CNoche5A.png Callej_PB7.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Gioco Completo - Prequel
Main Seduction [v1.0] [Tremmi]
https://f95zone.to/threads/main-seduction-v1-0-tremmi.2559/
View attachment 2216627

NOTE e COMMENTO: E' un gioco piuttosto difficile da seguire senza una guida. Giocai per la prima volta a questo gioco 2 anni fa con la versione GP, dopo cinque tentativi finiti in Game Over lo abbandonai finché, mesi dopo non trovai una guida, a quel punto lo ripresi e lo portai a termine correttamente.
La traduzione è già comprensiva del
Walkthrough Mod per aiutare nelle scelte.
questo era uno di quei giochi che avevo nella famosa lista... mi ha fatto dannare per recuperare la traduzione (trovata un paio di giorni fa dagli archivi di Frank) perchè non trovavo nemmeno il thread del gioco, perchè all'inizio si chiamava "Mother Seduction" (così infatti ce l'avevo segnato) ma è uno di quelli che col tempo hanno cambiato nome, così come "Sweet affection" (nato come "Research affection") o "Milky touch" (nato come "Milky town").... sono impazzito per cercare di risalire a certi giochi o_O
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
questo era uno di quei giochi che avevo nella famosa lista... mi ha fatto dannare per recuperare la traduzione (trovata un paio di giorni fa dagli archivi di Frank) perchè non trovavo nemmeno il thread del gioco, perchè all'inizio si chiamava "Mother Seduction" (così infatti ce l'avevo segnato) ma è uno di quelli che col tempo hanno cambiato nome, così come "Sweet affection" (nato come "Research affection") o "Milky touch" (nato come "Milky town").... sono impazzito per cercare di risalire a certi giochi o_O
Eh sì, anche io ero imapzzito a trovare una guida 2 anni fa, proprio per il cambio del nome.

Quel gioco lo avevo iniziato 5 volte e fallito 5 volte, solo successivcamente con una guida l'ho portato avanti fino alla fine, quindi ho preferito fare la traduzione con il WT integrato, perché non è semplice imbroccare le scelte giuste.

Il successivo ha una guida che si ferma alla 0.90 del 2019, purtroppo la guida completa si trova solo su Patreon, insieme ad un altro gioco della stessa serie e mai pubblicato qui.
 
5.00 star(s) 22 Votes