Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,219
Suona la campanella e la classe si svuota velocemente con le solite urla festose degli scolari che corrono verso l'uscita, ma giovannino si attarda ad uscire e avvicinatosi alla maestra, con la sua solita innocenza, gli chiede a bruciapelo:
>Posso farle una domanda?
>Dimmi Giovannino.
>Che cos'è la grammatica pelosa?
La maestra lo guarda alquanto perplessa, poi si dirige verso la porta e dopo averla chiusa con cura si volta verso giovannino e alzatasi la gonna gli risponde:


View attachment 2226288

















Questa Giovannino...... questa è la grammatica pelosa.


Buona Domenica a tutti.:love::love:

:unsure: ma oggi non è sabato?:unsure:
va bene ti perdoniamo solo perchè con quella figliuola, è normale confondersi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Suona la campanella e la classe si svuota velocemente con le solite urla festose degli scolari che corrono verso l'uscita, ma giovannino si attarda ad uscire e avvicinatosi alla maestra, con la sua solita innocenza, gli chiede a bruciapelo:
>Posso farle una domanda?
>Dimmi Giovannino.
>Che cos'è la grammatica pelosa?
La maestra lo guarda alquanto perplessa, poi si dirige verso la porta e dopo averla chiusa con cura si volta verso giovannino e alzatasi la gonna gli risponde:


View attachment 2226288

















Questa Giovannino...... questa è la grammatica pelosa.


Buona Domenica a tutti.:love::love:
ad avercela avuta una maestra così :love: da un Giovannino sarei diventato un Pierino, ripetente fino all'età pensionabile!!:ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,449
LOGO MIO.gif


[RPGM] Missy [v0.5.4] ITA

1670701404724.png

In una terra popolata interamente da donne, guiderai Missy, una studentessa di 18 anni attraverso una serie di disavventure esilaranti e sexy che compongono la sua vita quotidiana. Affronta cattive ragazze crudeli e insegnanti psicotici nella sua rigida scuola femminile, quindi esplora il mondo in cui vive e trova altre avventure. Missy imparerà e commenterà le tue azioni mentre procedi, sviluppando la sua relazione unica con te. La interpreterai come una bambina selvaggia disobbediente e finirai in un sacco di guai? O un'angelica brava ragazza... e finire in un sacco di guai

C4Enslaved40.png C4Enslaved35a.png C4Enslaved11.png C4LunchBadGirls15.png C4Period1_7.png C4Period2_51.png C4Period3_18.png BGBSummerHouse20.png Hogtied36.png Conseguenze1.png BGBGoodEnd3.png BGBYard15.png BreakSlave7Nude.png C3Foursome16.png DWTBGSculacciata5.png EmilysMaid47.png EndSpanking51.png PlayBow.png


https://f95zone.to/threads/missy-v0-5-4-trinian-games.84709/
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ciao, i giochi HTML non hanno la necessità di essere tradotti poichè girano su pagine web.
Quindi, basta avviare il gioco e selezionando il tasto destro del mouse cliccare "traduci n italiano".
Semplice, no?
Houston abbiamo un problema..... o meglio HO un problema!!
Questo trucchetto con me non funziona :cry:
Ho voluto scaricare al volo un gioco in HTML vecchio e abbandonato (che avevo in lista)
e provare sta cosa, ma quello che mi apre il tasto destro del mouse non mi dà quella voce vitale:WutFace:
cityofd.jpg
è un peccato perchè avesse funzionato avrei subito allegerito e anche di parecchio la lista dei NON TRADOTTI e ABBANDONATI.

Ma può forse dipendere dal browser?
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
Houston abbiamo un problema..... o meglio HO un problema!!
Questo trucchetto con me non funziona :cry:
Ho voluto scaricare al volo un gioco in HTML vecchio e abbandonato (che avevo in lista)
e provare sta cosa, ma quello che mi apre il tasto destro del mouse non mi dà quella voce vitale:WutFace:
View attachment 2227074
è un peccato perchè avesse funzionato avrei subito allegerito e anche di parecchio la lista dei NON TRADOTTI e ABBANDONATI.

Ma può forse dipendere dal browser?
prova a cliccare sul lato dove c'è il save , in alcuni funziona solo cosi.

P.S. da notare che alcune volte dovrai ricaricare la pagina perchè con la traduzione , da web, non potrai fare delle scelte o non potrai andare avanti per posizionamento o mancanza della parola/frase di scelta.
ricariccare la pagina e poi dopo la scelta ritradurre la sucessiva, un po incasinato ma comunque fattibile
 
Last edited:

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
purtroppo non va :cry:
domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge, ma se usi chrome si.
assicurati di avere il plugin di traduzione sul broswer
altri broswer che traducono ( ne uso differenti) sono :
chromium ed Edge (quello di microsoft).
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge, ma se usi chrome si.
assicurati di avere il plugin di traduzione sul broswer
altri broswer che traducono ( ne uso differenti) sono :
chromium ed Edge (quello di microsoft).
prova a scaricare un gioco un po più nuovo , ho provato a scaricarlo anche io ed si può prenderlo solo da siti che di solito non si usano.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge
hai fatto bingo, infatti uso quello!
Il pc è vecchio e mozilla è l'unico che riesce a supportare... con altri va in pappa!!:cry:
Quindi operazione HTML rimandata a quando lo cambierò:mad:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,497
hai fatto bingo, infatti uso quello!
Il pc è vecchio e mozilla è l'unico che riesce a supportare... con altri va in pappa!!:cry:
Quindi operazione HTML rimandata a quando lo cambierò:mad:
Ma hai ancora XP? Buttalo! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Comunque il plug-in Google Traduttore dovrebbe esserci anche per Firefox, ma non so se funziona sulle vecchie versioni di Firefox, le uniche che girano ancora su XP.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ma hai ancora XP? Buttalo! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Comunque il plug-in Google Traduttore dovrebbe esserci anche per Firefox, ma non so se funziona sulle vecchie versioni di Firefox, le uniche che girano ancora su XP.
chi ha parlato di XP??
pc.jpg
E' proprio il pc che è vecchio, e più va avanti e più a ogni aggiornamento rischia il collasso.....
è come se ogni volta montassero il motore il motore di una ferrari su una 500 :sick:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,497
chi ha parlato di XP??
View attachment 2227620
E' proprio il pc che è vecchio, e più va avanti e più a ogni aggiornamento rischia il collasso.....
è come se ogni volta montassero il motore il motore di una ferrari su una 500 :sick:
Il pc è vecchio, ma hai comunque Windows 10 x64 con 4 GB e possono bastare. Per velocizzarlo, se non l'hai già fatto, sostituisci il disco meccanico HDD con un SSD e noterai l'incremento.

Ho un cliente che usa ancora computer che ha comprato nel 2010 che ho aggiornato a Windows 10 Pro e sostituito HDD con SSD.
 
5.00 star(s) 22 Votes