- May 13, 2020
- 5,838
- 52,786

[VN] [Ren'Py] What Could Go Wrong? [Ep. 0 Full] [WsZgamez]
Pc Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
le scelte sono immagini che non ho tradotto
Houston abbiamo un problema..... o meglio HO un problema!!Ciao, i giochi HTML non hanno la necessità di essere tradotti poichè girano su pagine web.
Quindi, basta avviare il gioco e selezionando il tasto destro del mouse cliccare "traduci n italiano".
Semplice, no?
prova a cliccare sul lato dove c'è il save , in alcuni funziona solo cosi.Houston abbiamo un problema..... o meglio HO un problema!!
Questo trucchetto con me non funziona
Ho voluto scaricare al volo un gioco in HTML vecchio e abbandonato (che avevo in lista)
e provare sta cosa, ma quello che mi apre il tasto destro del mouse non mi dà quella voce vitale
View attachment 2227074
è un peccato perchè avesse funzionato avrei subito allegerito e anche di parecchio la lista dei NON TRADOTTI e ABBANDONATI.
Ma può forse dipendere dal browser?
purtroppo non vaprova a cliccare sul lato dove c'è il save , in alcuni funziona solo cosi
domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge, ma se usi chrome si.purtroppo non va![]()
prova a scaricare un gioco un po più nuovo , ho provato a scaricarlo anche io ed si può prenderlo solo da siti che di solito non si usano.domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge, ma se usi chrome si.
assicurati di avere il plugin di traduzione sul broswer
altri broswer che traducono ( ne uso differenti) sono :
chromium ed Edge (quello di microsoft).
hai fatto bingo, infatti uso quello!domanda che broswer usi ? ad esempio con mozzilla non funge
Ma hai ancora XP? Buttalo!hai fatto bingo, infatti uso quello!
Il pc è vecchio e mozilla è l'unico che riesce a supportare... con altri va in pappa!!
Quindi operazione HTML rimandata a quando lo cambierò![]()
chi ha parlato di XP??Ma hai ancora XP? Buttalo!![]()
Comunque il plug-in Google Traduttore dovrebbe esserci anche per Firefox, ma non so se funziona sulle vecchie versioni di Firefox, le uniche che girano ancora su XP.
se funziona mozzilla , funziona anche chrome scaricalochi ha parlato di XP??
View attachment 2227620
E' proprio il pc che è vecchio, e più va avanti e più a ogni aggiornamento rischia il collasso.....
è come se ogni volta montassero il motore il motore di una ferrari su una 500![]()
Il pc è vecchio, ma hai comunque Windows 10 x64 con 4 GB e possono bastare. Per velocizzarlo, se non l'hai già fatto, sostituisci il disco meccanico HDD con un SSD e noterai l'incremento.chi ha parlato di XP??
View attachment 2227620
E' proprio il pc che è vecchio, e più va avanti e più a ogni aggiornamento rischia il collasso.....
è come se ogni volta montassero il motore il motore di una ferrari su una 500![]()
Le traduzioni di Frank del 11/12/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | In for a penny 0.34 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Buongiorno... tutti gli altri si fanno le pippe...
ma ovvio che era così, io ho fatto una battuta visto che hai messo "quel gran bel pezzo dell'ubaldaEagle.... amico.... ho dato la buona Domenica perchè non posso farlo Domenica![]()