ivan293
Member
- Jun 20, 2018
- 299
- 151
Per tradurre un fumetto o manga lo devi fare a mano con un programma tipo Photoshop, a mano traduci i testi e li inserisci nei balloon coprendo quelli nell'altra lingua. Questo è il metodo migliore per avere una traduzione fatta bene ma se ti può interessare basta che quando hai la pagina su google in inglese fai tasto destro del mouse-cerca immagine con google e grazie a google lens puoi vedere una traduzione automatica con ovviamente tanti difetti ma se proprio non capisci l'inglese è meglio di niente. Volendo puoi anche scaricare tipo google traduttore o simili su smartphone inquadri la pagina che ti interessa tradurre e fai la foto e traduce in automatico.domanda un pò forse scema ma lo dico cosi per sicurezza mia mentale cosi non la farò più in futuro, qui qualcuno sa anche tradurre fumetti / manga roba del genere? lo dico cosi magari uno sa se ha la possibilità di cambiare testo in qualche maniera o forse sono io che sono tonto, mi scuso ma era giusto cosi per curiosità pura.
Si certo si puo fare.domanda un pò forse scema ma lo dico cosi per sicurezza mia mentale cosi non la farò più in futuro, qui qualcuno sa anche tradurre fumetti / manga roba del genere? lo dico cosi magari uno sa se ha la possibilità di cambiare testo in qualche maniera o forse sono io che sono tonto, mi scuso ma era giusto cosi per curiosità pura.
Ragazzuoli, domanda esistenziale ()
ma secondo voi a Natale mejo panettone o pandoro?
io nel dubbio...
![]()
![]()
Considerato che noi italiani siamo di bocca buona e considerato cio che mostrano, io direi:
che sia panettone o pandoro se hanno le forme che proponi, vanno bene tutti e due.
Amo la figa ma davanti a due culi così metterei in gioco pure la mia sanità mentale![]()
IN COTTURARagazzi segnalo questo gioco
https://f95zone.to/threads/mothers-best-friend-v0-17-1-cheats-mbf-games.803/
ringrazio anticipatamente chi vorrà fare la traduzione![]()
CIAO FRATELLO IO STO BENE...ciao frateee
come stai!!!
sto a impazzìììCIAO FRATELLO IO STO BENE...
TU CHE MI RACCONTI???