Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
67
22
scusate,ma proprio non ce la faccio...voleevo giocare a Being a Dik,scaricato il gioco da 20 gb (è la versione 0.8.3),cerco la patch di traduzione ,mi sembra di avere fatto tutto bene,ma il gioco parte,il menu è in italiano,.ma i dialoghi in inglese.....dove stò sbagliando???? dovevo iniziare da una versione più "vecchia"??
Non ci capisco nulla.....
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
scusate,ma proprio non ce la faccio...voleevo giocare a Being a Dik,scaricato il gioco da 20 gb (è la versione 0.8.3),cerco la patch di traduzione ,mi sembra di avere fatto tutto bene,ma il gioco parte,il menu è in italiano,.ma i dialoghi in inglese.....dove stò sbagliando???? dovevo iniziare da una versione più "vecchia"??
Non ci capisco nulla.....
l'ultima versione della prima parte è la v0.83, ma non è mai stata aggiornata la traduzione (ferma alla v0.82)... siamo tutti in attesa che qualche eroe la completi.... dico eroe perchè il lavoro di una traduzione su un gioco di 20gb come quello può richiedere settimane intere di lavoro, quindi non è facile
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
l'ultima versione della prima parte è la v0.83, ma non è mai stata aggiornata la traduzione (ferma alla v0.82)... siamo tutti in attesa che qualche eroe la completi.... dico eroe perchè il lavoro di una traduzione su un gioco di 20gb come quello può richiedere settimane intere di lavoro, quindi non è facile
Abbiate pazienza e in lista.
 
  • Red Heart
Reactions: mrMarko

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
scusate,ma proprio non ce la faccio...voleevo giocare a Being a Dik,scaricato il gioco da 20 gb (è la versione 0.8.3),cerco la patch di traduzione ,mi sembra di avere fatto tutto bene,ma il gioco parte,il menu è in italiano,.ma i dialoghi in inglese.....dove stò sbagliando???? dovevo iniziare da una versione più "vecchia"??
Non ci capisco nulla.....
La farò durante le feste Natalizie, ci sono molte righe da estrarre a mano e con la mole di lavoro che ho ora nel mio lavoro la sera non ho tanta voglia di mettermi a far traduzioni.
Dal 25 in poi avrò più tempo per dedicarmi al gioco.
 
  • Like
Reactions: mbusa and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
La farò durante le feste Natalizie, ci sono molte righe da estrarre a mano e con la mole di lavoro che ho ora nel mio lavoro la sera non ho tanta voglia di mettermi a far traduzioni.
Dal 25 in poi avrò più tempo per dedicarmi al gioco.
non c'è fretta amico, vai tranquillo :) non so' fare le traduzioni ma posso solo immaginare il tempo che richiede, figurati poi con un gioco così che pesa 20 gigao_O sono stato il primo a sottolinearlo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
tra tutti i link disponibili di being dik 0.83... quello sun GOfile mi sembra velocissimo
Senza titolo.jpg

tra l'altro, approfitto per segnalare che utilizzando un acceleratore e download manager tipo INTERNET DOWLOAD MANAGER,

tutti i soliti link tipo gofile-anonym-pixeldrain-workupload letteralemente VOLANO!!! cosa che non succede con il normale download da browser

per chi fosse interessato, link la versione curata del software(disattivate l'antivirus per la cura)




infine, per chi è interessato, una guida VERAMENTE funzionante e TECNICAMENTE VERA che sfrutta fino all'ultima goccia la vostra connessione internet......seguitela:

 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Chasing Sunsets.
ho appena inziato e già fatico a fermarlo. trama sorprendente, ti coinvolge stuzzicando la tua curiosità. Anche se tratta uno pseudo incesto materialmente i due protagonisti non sono consanguinei e quindi benvenga quella tanta agognata scopata. Bellissimo l'inizio della storia.... un amore contrastato da eventi casuali che rendono la trama intrigante. Dialoghi azzeccatissimi, oserei dire profondi. Bella ldea di far partire MC per non soccombere
ai sentimenti che prova per la sorella. Finalmente qualcosa di decente...... bello
 
  • Like
Reactions: Jungles70

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Dimenticavo...... il telefono..... cazzo. come al solito non tradicibile (credo). si puo fare qualcosa?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Bad c'è un doppione in giro nei file di coven

Mi dispiace, ma si è verificata un'eccezione non catturata.

Durante l'esecuzione del codice di gioco:
File "game/tl/italiano/custom_it_base.rpy", riga 9, in script
vecchio "Un'ora dopo"
File "game/tl/italian/custom_it_base.rpy", riga 9, in script
vecchio "Un'ora dopo"
Eccezione: Una traduzione per "Un'ora dopo" esiste già a game/tl/italian/custom_it.rpy:27.
 
May 13, 2020
4,608
36,951
Bad c'è un doppione in giro nei file di coven

Mi dispiace, ma si è verificata un'eccezione non catturata.

Durante l'esecuzione del codice di gioco:
File "game/tl/italiano/custom_it_base.rpy", riga 9, in script
vecchio "Un'ora dopo"
File "game/tl/italian/custom_it_base.rpy", riga 9, in script
vecchio "Un'ora dopo"
Eccezione: Una traduzione per "Un'ora dopo" esiste già a game/tl/italian/custom_it.rpy:27.
Aspe.che sto pulendo lo studio appena riaccendo correggo
 
  • Love
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ragazzuoli è l'ora della pausa pranzo avete timbrato il cartellino? :ROFLMAO: comunque Bona... ppetito
51016628_120_e2b3.jpg

Dicasi "ostrica con ciuffetto" un mollusco che abbonda tra le cosce delle bonazze che popolano le nostre città. Frutto particolarmente saporito che, se leccato, ti riempie la bocca di un prelibato umore unico nel suo genere.
Particolarmente consigliato dalla medicina per farci invecchiare molto piu tardi.
 
  • Hey there
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
View attachment 2236948

Dicasi "ostrica con ciuffetto" un mollusco che abbonda tra le cosce delle bonazze che popolano le nostre città. Frutto particolarmente saporito che, se leccato, ti riempie la bocca di un prelibato umore unico nel suo genere.
Particolarmente consigliato dalla medicina per farci invecchiare molto piu tardi.
per la rubrica "superquark" è andato in onda il nostro amico Vela16 :ROFLMAO: (y)
 
  • Haha
Reactions: vela16

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
La farò durante le feste Natalizie, ci sono molte righe da estrarre a mano e con la mole di lavoro che ho ora nel mio lavoro la sera non ho tanta voglia di mettermi a far traduzioni.
Dal 25 in poi avrò più tempo per dedicarmi al gioco.
Grazieeee 1000, paokon sei un mito.. :love:
Una domanda, ma non basta tradurre solo la pach 0.83 se c'è gia la 0.82?
Cioè questi file qui?

BeingADIK-0.8.3-pc-lin-patch.zip
416,1 MB

BADIK_0.8.3_fix2_scrappyMod.zip
17 MB

Non so assolutamente nulla di traduzione, è solo una domanda..
Può essere forse un modo per evitare un lavoraccio, o non funzionerebbe?

Comunque grazie ancora, non sai quanti aspettano la versione 0.83.. :love:(y);)
 
5.00 star(s) 22 Votes