Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
[VN] [Ren'Py] Couples [v0.5 SE] [Neverlucky]

1672683032949.png


Overview:

Couples è un romanzo visivo per adulti.
Si gioca dal punto di vista di un uomo che si trasferisce in una nuova città con la sua ragazza Claire. Claire è entusiasta perché è lì che la sua migliore amica Amy frequenta il college. Non vede l'ora di presentarvi e organizza un incontro con Amy e la sua ragazza Katie.
Amy è entusiasta di rivedere Claire, ma sembra molto stressata perché il suo dormitorio è in fase di ristrutturazione e lei e Katie devono trovare una nuova sistemazione.
Nel vostro nuovo appartamento c'è una stanza per gli ospiti...



https://f95zone.to/threads/couples-v0-5-se-neverlucky.129163/

patreon05309.jpeg patreon13708.jpeg patreon13707.jpeg patreon11302.jpeg


Con Mod v0.5 KoGa3 da inserire prima della traduzione.
La versione Clean contiene la galleria .
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Salve a tutti e buon 2023... Mi sono appena iscritto... potreste gentilmente aiutarmi??? sono utente Mac e non sono riuscito bene a capire dove devo "inserire" le traduzione da voi gentilmente fornite... Una volta "spacchettato" il gioco e unzippato le traduzioni devo sostituirle? dove? non sono riuscito proprio a capire dove... grazie in anticipo a chi mi aiuterà.... ;)
Benvenuto nel mondo che non c'è...
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Chiedo "aiuto" per ritrovare un gioco che mi piaceva ed è finito nell'archivio di tutti i miei giochi tradotti, mi ricordo che il protagonista fa la guardia del corpo alla figlia di un boss e si sposano, dopo essersi sposati vengono investiti mentre fanno un giro in moto e lei resta in coma.
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes