- May 13, 2020
- 5,399
- 47,153
qualcuno che si intenda di video per fare ed inserire sottotitoli ad un video c'è in questo thread di malati mentali?
Subtitle Edit. E gratuito e lo trovi anche in italiano. lo trovato molto intuitivo.qualcuno che si intenda di video per fare ed inserire sottotitoli ad un video c'è in questo thread di malati mentali?
io cerco uno che lo faccia io nn ho tempoYou must be registered to see the links
Auguri...Fratello , il tempo è un lusso che non mi è dovuto da quando mi hanno responsabilizato a lavoro.
Auguri...Traduzione fatta con Deepl Pro di
iNSight of you [v0.12a] [AdventAnyx]
https://f95zone.to/threads/insight-of-you-v0-12a-adventanyx.45441/
Grazie DedaloMy Girlfriend & My Futa Grandma [v0.6] [Icarus Media]
Ringrazio anche te, nuovamente; tuttavia il gioco mi pare l'abbia tradotto anche GiobolStar Periphery [v0.1] [VoidPilgrim]
E grazie ancora DedaloSurrendering to My Crush [v1.01] [BolskanLewd]
lo sto scaricando adesso... chissà se la trad v1.5 sarà compatibile con la v1.5a che hanno già aggiornatoView attachment 2281006
[RPGM] Laura: Lustful Secrets [v1.5] ITA
View attachment 2281008
questo gioco parla di una tranquilla famiglia di periferia che riceve un visitatore indesiderato e la sua presenza provoca un improvviso cambiamento nel comportamento della famiglia. La domanda è: può davvero una farfalla che sbatte le ali provocare un uragano? Gioca nei panni di Laura, una moglie devota, e scopri tu stesso...
ho un problema con questo gioco.. dopo aver inserito la traduzione non mi apre il menù quindi non posso salvare.. ho fatto la prova senza traduzione e questo problema non ce l'ho.. cosa sbaglio?View attachment 1978172
[RPGM] [Completed] CamXFamily ITA
View attachment 1978174
hai perso tutto e sei andato a vivere con tua zia e le sue due bellissime cugine.
Fortunatamente per te, trovi un sito che paga per i flussi di sesso dal vivo. E vivere con tre belle donne rende tutto più facile.
Tuttavia, il ragazzo di tua zia ti accusa di aver rubato soldi e interrompe il tuo piano.
View attachment 1978177 View attachment 1978178
https://f95zone.to/threads/camxfamily-final-dangames.126918/
sei un grande!!!! grazie infinite...