- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,223
siamo italiesi.... non ci capicono nulla e noi.,.. stiamo silentise l'hanno tolto, non credo sia saggio "riproporlo"... non credi?
(nonostante "qualcunio" lo abbia già tradotto...)
Il problema te lo dà con la traduzione o il gioco originale in inglese? Tieni presente che noi non correggiano i mai assenti errori dei dev, perché non è compito nostro.raga ho riscontrato un bug nella versione 0.9.1 di being a dik , arrivato ad un certo punte dell'ep 9 riparte dall'interlude. Si può fixare ?
provo a mettere nel gioco originale la traduzione vostra anzichè di quella che usavo primaIl problema te lo dà con la traduzione o il gioco originale in inglese? Tieni presente che noi non correggiano i mai assenti errori dei dev, perché non è compito nostro.
Se l'errore è nella traduzione devi contattare il traduttore del quale hai scaricato la patch, perché quel gioco è stato tradotto da due o più traduttori italiani.
Nel nostro thread l'ha tradotto Paokon.
allora con il gioco in inglese ho provato e non lo fa , ho provato a mettere la traduzione vostra ma traduce solo il menù , i dialoghi noIl problema te lo dà con la traduzione o il gioco originale in inglese? Tieni presente che noi non correggiano i mai assenti errori dei dev, perché non è compito nostro.
Se l'errore è nella traduzione devi contattare il traduttore del quale hai scaricato la patch, perché quel gioco è stato tradotto da due o più traduttori italiani.
Nel nostro thread l'ha tradotto Paokon.
errore mio , sono riuscito a risolvere , ora funzionaallora con il gioco in inglese ho provato e non lo fa , ho provato a mettere la traduzione vostra ma traduce solo il menù , i dialoghi no
grazie, e scusa se ti ho fatto tornare a mettere mano su una PART che doveva essere conclusaTraduzione fatta con Deepl Pro di
College Kings [ Act I - v1.2.6 ] [Undergrad Steve]
https://f95zone.to/threads/college-kings-ep-2-v2-2-6-undergrad-steve.63177/
..certo... voi siete Dottori che curate la nostra LIBIDODedalo pubblica di giorno, Jungles pubblica di notte, io pubblico nel weekend. Maaaaa... Facciamo pure i turni come gli ospedali?