- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,235
grazie mille
In allegatoBuongiorno qualcuno sa se c'è la traduzione di treasure of Nadia?
Non è aggiornata, L'ultima versione è v.1.0117, ma non trovo la traduzione, occorre chedere a Scantulinu.In allegato
Scusa Dedalo dov'è la traduzione?Dedalo_69
Deadlocked in Time [v0.10] [Neko-Hime]
conYou must be registered to see the links(da inserire PRIMA della traduzione) e Shaddy Mod (già inserita)
Grazie Scantulinu[RPGM] Desire Guardians [v0.22] ITA
Grazie DedaloPeaches Are Not the Only Fruit [v0.05] [Vivien]
E rigrazie DedaloEtlina's Principle [v0.01] [PipPoad]
Comunque ringrazio tutti i traduttori per il meraviglioso lavoro che fate.Scusa Dedalo dov'è la traduzione?
non so se è già stato segnalato visto che ci ho giocato fino a ora da capo ma dal capitolo 5 i dialoghi tornano in inglese , succede anche a voi?Traduzione fatta con Deepl Pro di
Being a DIK season 1-2 [v0.8.3] [Dr PinkCake]
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-9-1-dr-pinkcake.25332/
View attachment 2277550
Si colpa mia, avevo due traduzioni e ho messo 4 files non tradotti nel rar della traduzione (update 5, 6, 7 e 8). Provvedo a correggere l'inghippo e in serata riposto la traduzione corretta.non so se è già stato segnalato visto che ci ho giocato fino a ora da capo ma dal capitolo 5 i dialoghi tornano in inglese , succede anche a voi?
scusate, ma io non ci capisco nulla.....intanto buongiorno messeri e grazie, come sempre, del vostro duro lavoro per noi piccoli pervertiti ( eheheh ), ma, tornando in argomento, scaricando la S2 non si ha anche la S1 e la Act 1 e 2?grazie, e scusa se ti ho fatto tornare a mettere mano su una PART che doveva essere conclusa
....perdona LORO perchè non sanno quello che fanno!!
EDIT
e poi, non ci crederai, vado per scaricarlo e noto che hanno già aggiornato anche la parte 2 alla 2.2.6!!
A Frank...n bere troppo...
rimortacci...
Buon giorno,
non riesco ad avanzare nel gioco, ma è un aggiornamento nel senso si avanza con la storia, oppure ci sono solo delle migliorie? Perchè non vedo contenuti nuovi
Grazie