Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Qualcuno mi può passare la traduzione di zombie’s retreat 1 non riesco a trovarla Grazie
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Zombie's Retreat ITA

1672928151164.png
Benvenuti al campo Zomi! Un lussureggiante resort situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione ben nota per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai una rinfrescante escursione attraverso i nostri bellissimi sentieri. Il tuo Rifugio Deluxe è solo una telefonata!"

j7vvm4Q.png 3AuntTF_Before.png 3RachelSex_After.png 3LesKitSex_Buffer.png 3MomMovieBJ_Before.png 3AuntHeal_Before3.png 3RachelBJ_After1.png 3MomBathHJ_Before.png N7 (1).png

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Buonasera,

considerato che, salvo il post subito sopra, quello dell'altro ieri, quello dell'altro altro ieri e forse altri quotidianamente precedenti, è da un po' che non faccio richieste, pertanto sotto riporto, giusto per non farVi annoiare, un paio di link:

https://f95zone.to/threads/littleington-university-update-15-fix-gauche-cheeks.54483/

https://f95zone.to/threads/femdom-wife-game-zoe-v1-59f8-femdomwifegame.73129/

Ringrazio anticipatamente
LOGO MIO.gif


[Unity] Littleington University [Update 15 Fix] ITA ONLINE

[Unity] Littleington University .png
Littleington University è un gioco di ruolo che segue il primo anno del tuo personaggio in una misteriosa università sulla piccola isola di Kinmendear. Dopo aver completato gli esami finali sei stato accettato in una laurea in Parabiologia con una borsa di studio completa. In quanto santuario paranormale, l'isola è piena di creature misteriose e strani fenomeni. Il potere irradiato dall'isola ti consente di esplorare tutto il tuo potenziale e di accedere ad abilità che non sapevi di avere. L'isola sembra aver avuto uno strano effetto sui residenti locali che hanno l'abitudine di trattare gli studenti universitari in modo un po'... strano. Scopri i segreti dell'isola, studia sodo ed esplora le tue (imbarazzanti) relazioni con gli altri residenti e studenti.

bvPpoH.jpg wnRCSU.jpg O_bO9p.jpg sT_sJO.jpg Beu+Dq.jpg O8xix7.png 8htlUD.png dwT94T.png Cn8v70.png H5x2d3.jpg 2cJIXG.jpg fZ507j.jpg HpynsD.jpg re+wA4.jpg jbCOQi.png 5DrLoU.png OPAivp.png uFb3Ii.png

NECESSITA CONNESSIONE INTERNET

https://f95zone.to/threads/littleington-university-update-15-fix-gauche-cheeks.54483/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
segnalo aggiornamento
https://f95zone.to/threads/sultry-summer-stories-v0-3-4-public-acid-silver.35317/

e poi ci sarebbe questo
https://f95zone.to/threads/the-motel-november-2022-ddfunlol.88489/
(che non è il fangame da AWAM, anche se il posto sembra esattamente quello)
LOGO MIO.gif


[RPGM] Sultry Summer Stories [v0.3.4 Public] ITA

1672928691816.png

L'ultima volta che sei stato in questa città è stato quando eri un ragazzino. Ora sei tornato. Stai a casa di un'amica di tua madre, sotto lo stesso tetto con le sue due figlie, che conoscevi fin dall'infanzia. Molte cose sono cambiate e anche tu sei cambiato. Allora, cosa abbiamo? Estate calda, una città dove nessuno ti conosce e tante belle donne in giro. Puoi essere chi vuoi e fare quello che vuoi, ma sappiamo entrambi cosa vuoi fare quest'estate, giusto?

eu9OoO5.jpg pLQgsWv.jpg 11818.jpg XbdevlU.png XRs4qJZ.jpg miranda-dopo-la-doccia-10.png cosplay-fantasy-veronica-01.png cosplay-fantasy-samantha-01.png

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[Others] My First Time! [v0.138] ITA

1672929070426.png

Ethan ha invitato alcuni amici e amiche nel suo attico per una serata piccante...
Allo stesso tempo Karina, la sua sorellina, ha invitato tre bellissime amiche per un pigiama party...
Tra tensioni, flirt e whisky, la serata continua con il buon vecchio "obbligo o verità",
un gioco audace in cui tutti sono sfidati a raccontare la loro "prima volta".
Interpreta il ruolo di Ethan e fai in modo che tutti i partecipanti si scatenino e raccontino le loro esperienze piccanti,
quindi usa le informazioni ottenute per...

Beh... Devo dirtelo? Bevi un sorso caldo del tuo buon whisky e goditi "La mia prima volta"!

wijWOn.jpg ABRbLP.jpg x3NNnh.jpg o1EohS.jpg UgGUqT.jpg qYeCfU.jpg IiqkZp.jpg Uhf7aK.jpg Jep8Bo.jpg TOPY7e.jpg LolGct.jpg U7Jbsb.jpg dTK7E.jpg _r0dh3.jpg PbSv9g.jpg

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[Unity] Paradise Lust [v0.22.0f] ITA ONLINE

Immagine 2023-01-05 153953.png

Paradise Lust è un romanzo visivo e un simulatore di appuntamenti erotici, intervallato da semplici sottogiochi.
Il gioco segue la storia del naufragio della Moby Dick; uno yacht da diporto noleggiato dal concorso Miss World Media per una crociera promozionale di lusso nel Pacifico meridionale. Interpreti il ruolo del barista della nave, lavato sulla riva dell'idilliaca isola di Tuvatuva insieme a un cast di bellissime concorrenti del concorso di bellezza e ai loro amici. Lì scoprirai come sopravvivere e prosperare sull'isola mentre cerchi altri sopravvissuti, incluso tuo fratello, che era il capitano della nave.

LST_Screenshot (6).png LST_Screenshot (7).png LST_Screenshot (12).png nsfw 2.jpg nsfw 4.jpg nsfw 6.jpg nsfw 10.jpg schermo2.png LST_Screenshot (8).png ParadiseLust.gif Maria suora scena di sesso 8.png jack_bar_007.PNG 001.PNG 024.png 020g.PNG 018c.PNG 014a.PNG ParadiseLust.gif

NECESSITA CONNESSIONE INTERNET

https://f95zone.to/threads/paradise-lust-v0-22-0f-flexible-media.63083/

 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 05/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
confinedwithgoddesses.jpg
Confined with goddesses 0.3.0
Link del gioco
haremcamp.jpg
Harem camp Confidence2-0.18.0
Link del gioco
thelastdantr.jpg
The last dantr 1.1
Link del gioco
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Office Wife [v0.87 Public] ITA

1672935660514.png
The Office Wife interpreti Stacy Jones, recentemente sposata e appena impiegata in un lavoro d'ufficio abbastanza tipico. Quando un misterioso amuleto finisce nelle tue mani, però, la tua vita inizia a cambiare radicalmente. Consumata da desideri e impulsi che non hai mai provato prima, presto indossi sempre meno per lavorare e assecondi non solo il tuo nuovo marito, ma quasi tutti gli uomini che desiderano partecipare.

Bagno 4.png Office_Bathroom_Selfies_01.png Knockers2_42.png Sogno_02_03.png Jason_Desk2_9_Outfit_02.png Office_Alley2_02_Outfit_06.png Jason_Desk3_10_outfit_05.png Michael_Office2_09.png GymShower_12c.png Marcus2_06.png Magazzino2_10.png Lettura_03a.png Dixon's3_28.png

https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-87-public-j-s-deacon.44541/
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Si colpa mia, avevo due traduzioni e ho messo 4 files non tradotti nel rar della traduzione (update 5, 6, 7 e 8). Provvedo a correggere l'inghippo e in serata riposto la traduzione corretta.
Corretto l'errore, riscaricate la traduzione, nel caso non funzionasse conviene eliminare il gioco e rifare la procedura
 
5.00 star(s) 22 Votes