Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
Se non è specificatamente specificato la Mod non c'è. Paokon è molto difficile che faccia taduzioni con la Mod.
[/CITAZIONE]
Sì lo so, io ho solo chiesto se qualcuno potesse tradurla:)
Dato che quella in eng entra in conflitto con la traduzione in ita
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Gioco completo (Contiene errori, leggere le note).
Clara Bittersweet Day [v1.0] [JustXThings]
https://f95zone.to/threads/clara-bittersweet-day-v1-0-justxthings.143561/
1673086879999.png

NOTE: Il gioco presenta degli errori nativi causati dallo sviluppatore che ha dimenticato delle immagini o di correggere i riferimenti. Quando capita leggete il testo perso e premete "Ignora" finché non compare di nuovo una immagine.
 

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
Traduzione aggiornata...eliminate la cartella it presente nella traduzione precedente e utilizzate quella presente ora nel file allegato
[/CITAZIONE]
Potresti tradurre anche la mod di scrappy che ho citato sopra? Sto impazzendo...
Mi faresti un enorme favore...
Son da ieri che provo ma nulla, mi cambia completamente la traduzione
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Il gioco di per sè è già complicato da tradurre senza mod figurati con la mod, ci sto lavorando da Natale e ancora non è tradotto tutto, mi mancano i testi rooster che sto facendo ora.
Se ti va bene la traduzione dei soli testi del gioco posso fartela, se la vuoi compresa traduzione di telefono, rooster, freeroam, task ecc.. se la mod va a toccare anche quei file ti dico subito che non la faccio.
 

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
Il gioco di per sè è già complicato da tradurre senza mod figurati con la mod, ci sto lavorando da Natale e ancora non è tradotto tutto, mi mancano i testi gallo che sto facendo ora.
Se ti va bene la traduzione dei soli testi del gioco posso fartela, se la vuoi compresa traduzione di telefono, rooster, freeroam, task ecc.. se la mod va a toccare anche quei file ti dico subito che non la faccio.
[/CITAZIONE]
Vedi tu, grazie comunque:D
Se avessi tutto l'occorrente lo farei io stesso :/
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,963
[VN] [Ren'Py] The Last Dantr [v1.1] [DescoNTR]


4.png


Overview:

Jorge vive felicemente con sua madre e le sue due sorelle, ma questa felicità finisce presto quando arriva Erik, il capo di sua madre, che inizia a corrompere l'intera famiglia. Jorge dovrà decidere se unirsi a Erik e godere dei piaceri di sua madre e delle sue sorelle o affrontare uno degli uomini più potenti della città.


https://f95zone.to/threads/the-last-dantr-v1-1-descontr.141259/


6.png 12.png 13.png 28.png


 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes