- May 19, 2021
- 4,240
- 22,048
Se non è esplicitamente specificato la Mod non c'è. Paokon è molto difficile che faccia taduzioni con la Mod.La mod no però :/
O almeno credo...
È da poco che uso questo sito, devo ancora capirlo
Se non è esplicitamente specificato la Mod non c'è. Paokon è molto difficile che faccia taduzioni con la Mod.La mod no però :/
O almeno credo...
È da poco che uso questo sito, devo ancora capirlo
Se non è specificatamente specificato la Mod non c'è. Paokon è molto difficile che faccia taduzioni con la Mod.
[/CITAZIONE]
Sì lo so, io ho solo chiesto se qualcuno potesse tradurla
Dato che quella in eng entra in conflitto con la traduzione in ita
Traduzione aggiornata...eliminate la cartella it presente nella traduzione precedente e utilizzate quella presente ora nel file allegatoTraduzione fatta con Deepl Pro di
Being a DIK season 1-2 [v0.8.3] [Dr PinkCake]
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-9-1-dr-pinkcake.25332/
View attachment 2277550
.... cioè appena visualizzo i post del giorno mi appaiono questi due emisferi se fa presto a dir buongiorno, qui tocca pulire subito gli occhiali che in un attimo si sono appannatiBuongiorno!!!! View attachment 2292020
Traduzione aggiornata...eliminate la cartella it presente nella traduzione precedente e utilizzate quella presente ora nel file allegato
[/CITAZIONE]
Potresti tradurre anche la mod di scrappy che ho citato sopra? Sto impazzendo...
Mi faresti un enorme favore...
Son da ieri che provo ma nulla, mi cambia completamente la traduzione
Sì, è l'esaltazione di Photoshop.questo volto mi è familiare, lo riconoscerei ovunque!
Qui esce il fotografo che c'è in te...Sì, è l'esaltazione di Photoshop.
Il gioco di per sè è già complicato da tradurre senza mod figurati con la mod, ci sto lavorando da Natale e ancora non è tradotto tutto, mi mancano i testi gallo che sto facendo ora.
Se ti va bene la traduzione dei soli testi del gioco posso fartela, se la vuoi compresa traduzione di telefono, rooster, freeroam, task ecc.. se la mod va a toccare anche quei file ti dico subito che non la faccio.
[/CITAZIONE]
Vedi tu, grazie comunque
Se avessi tutto l'occorrente lo farei io stesso :/
VolentieriBasta che impari a tradurre anche tu.