Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
Se sei seriamente interessato e non è un semplice capriccio scrivimi in mp.
Ho trovato una guida in u thread
Se sei seriamente interessato e non è un semplice capriccio scrivimi in mp.
Sono realmente interessato
Ho trovato una guida in un thread vecchiotto, mi sembra abbastanza buono, o almeno credo
Così posso collaborare per fare le traduzioni :D

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,069
26,880
Ho trovato una guida in u thread
Sono realmente interessato
Ho trovato una guida in un thread vecchiotto, mi sembra abbastanza buono, o almeno credo
Così posso collaborare per fare le traduzioni :D
Quella fa riferimento al RenPy' 7.3.5 che è ormai in pensione da un po'. Te ne passo una più recente del dicembre 2021, occorre solo aggiornare gli strumenti a cui fa riferimento.
Le versioni Ren'Py SDK più utilizzate sono 7.4.11, 7.5.3 e 8.0.3.
In mp fornisco un kit e un paio di video tutorial per iniziare.

• Yay, update!
  • Like
Reactions: mbusa and Tokono

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,641
material-f95-min.png

[VN] [Ren'Py] Hitomi's Sick Pleasure [v0.32] [PantsuDelver]

main_menu.jpg

Overview:
Questa visual novel esplora il genere NTR e si concentra soprattutto su Mom NTR.

Asahi, uno studente delle superiori, è alle prese con una situazione difficile. Sua madre, Hitomi, non è a conoscenza dei disordini causati da un bullo del quartiere, Hiroto. Asahi deve affrontare questo conflitto da solo, sentendosi isolato e incapace di confidarsi con la madre. Mentre Hitomi cerca di capire l'origine del disagio di suo figlio Asahi e di offrirgli il sostegno di cui ha bisogno, si ritrova coinvolta in una lussuria e in un desiderio senza fine.

https://f95zone.to/threads/hitomis-sick-pleasure-v0-32-pantsudelver.139487/

next_to_door_fuck_1.jpeg next_to_door_1.jpeg groping_3.jpeg first_fuck_5.jpeg first_blowjob_3.jpeg buttplug_1.jpeg

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
View attachment 2292797

[RPGM] Second Class [v0.972] ITA

View attachment 2292804

Il gioco è ambientato in un matriarcato, dove le donne possiedono poteri magici e governano sugli uomini. il gioco è incentrato su un giovane, le due donne con cui condivide la casa e il suo viaggio per accettare il suo posto in questo mondo.

crociera ricompensa coglione fast39.pngsarah camp ass56.pngkylie sci 8.pnggiglio nami 11.pngdibattito susan 14.pngbi pipì gentile0.pnggiorno 5 fata gentile 3 rough.pnggiorno-5 fine grezzo 8.pngakazon jerk plug.gifgabbia gentile 2.pngmamma raccolto strofinare cage40.pngiris pegging arms15.pngbagno di iris 4.pngfata futa cum 2.pngpoggiapiedi justin 4.pngscuola di canna stuzzicare.pngstrapon.gifpipì.gif

https://f95zone.to/threads/second-class-v0-972-taco7.48051/
appena scaricato... e mi ritrovo la v0.973 :cry:
però sembra che questa nuova versione rispetto alla precedente comprenda solo 2 correzioni di bug...
potresti verificare che non siano intaccati anche i dialoghi?

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350
Ciao, seguo quel gioco e purtroppo non ci sono nuovi dialoghi come riportato nel changelog
v0.10.5
There is no new content in this update! It's mostly code changes.
Old saves do not work! You'll have to start a new game.
A gallery has been added and the scenes will be unlocked once you see them within the story.
Images for episodes 1 and half of 2 have been redone.

In teoria dovrebbe funzionare la traduzione precedente, se non pubblico niente significa che funziona ;)

5.00 star(s) 25 Votes