Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Ragazzuoli Buona Domenica! le ferie so finite pure per me, da domani si ricomicia :( per tirarmi su....
View attachment 2294518
Che dite Lei tira su?:ROFLMAO:
Beh non c'è che dire. Antonella la Sirena ha molte argomentazioni piacevoli.
Secondo me più ti spinge in giu, verso la figa, e più ti tira su.... sia l'umore che il cazzo.... Ottima scelta :sneaky::sneaky:

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
Adesso bene. Lavorato anche nelle feste adesso un paio di giorni di riposo. Ti seguo Fra... sei l'anima del forum.... Se dentro sei come appari fuori sei un grande..... non cambiare mai.(y)(y)
ANCHE VOI SIETE GRANDIII!!!
SOPRATTUTTO MOZZZ!!!
CAZZOOO!!!

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Beh non c'è che dire. Antonella la Sirena ha molte argomentazioni piacevoli.
Secondo me più ti spinge in giu, verso la figa, e più ti tira su.... sia l'umore che il cazzo.... Ottima scelta :sneaky::sneaky:
:unsure: quindi avevo ragione... tira su(y)

• Haha
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
non so che tipo di "capacità" tu abbia nell' ideare una storia che funziona, ma se vuoi vedere un mix perfetto tra sesso/erotismo/umorismo/mistero

questo gioco ha pochi eguali:

once in a lifetime

se non l'hai mai giocato, potrebbe darti un idea su cosa significa QUALITA in un visual novel :D
vorrei provarlo anch'io. Hai la trad.....

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
ragazzuoli vi saluto per un paio di giorni, quindi andateci piano con le traduzioni (l'ultima volta mi sono trovato 12 pagine di arretrati da scaricare:eek:)
domani porto il pc in "infermeria" per un necessario potenziamento (non cammina proprio più) e me lo ridanno dopodomani sera:
sostituzione di hd classico da 500gb a 1TB ssd (su consiglio di GioBol ) più ampliamento di memoria da 4 a 8....
Tornerò più forte di prima, voi fate i bravi... vi terrò d'occhio dal cell!:geek:

• Like
Reactions: Eagle1900

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,068
26,878
ragazzuoli vi saluto per un paio di giorni, quindi andateci piano con le traduzioni (l'ultima volta mi sono trovato 12 pagine di arretrati da scaricare:eek:)
domani porto il pc in "infermeria" per un necessario potenziamento (non cammina proprio più) e me lo ridanno dopodomani sera:
sostituzione di hd classico da 500gb a 1TB ssd (su consiglio di GioBol ) più ampliamento di memoria da 4 a 8....
Tornerò più forte di prima, voi fate i bravi... vi terrò d'occhio dal cell!:geek:
In alternativa vendi quello che hai e ti prendi una astronave come quella di Bad. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Chissà se l'ha soprannominata Enterprise NCC 1701z... :unsure:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
devo aggiornarlo pure io il pc adesso va a carbonella :ROFLMAO:

• Haha
Reactions: vela16
5.00 star(s) 25 Votes