Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ragazzi buongiorno! com'è andata la mattinata? ecco il regalino del giorno (y)
View attachment 2297089
bona..... .... .....
scusate mi ha tolto il fiato:cool:
Lo puoi chiamare Ciliegino, Datterino, cuore di bue o Piccadilly sempre pomodoro è.
Che abbia 20 anni 0 40/50 la figa è sempre figa. Aperta, chiusa, a cozza, a ostrica. La puoi condire come vuoi ma una leccata di figa ha sempre sapore di figa..... Dio benedica le donne :sneaky::sneaky:
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Lo puoi chiamare Ciliegino, Datterino, cuore di bue o Piccadilly sempre pomodoro è.
Che abbia 20 anni 0 40/50 la figa è sempre figa. Aperta, chiusa, a cozza, a ostrica. La puoi condire come vuoi ma una leccata di figa ha sempre sapore di figa..... Dio benedica le donne :sneaky::sneaky:
ammazza non te ce facevo così poeta :LOL:
per me resta figa pura e semplice, senza troppe filosofie, ma che vuoi io non sono poeta;)
 
  • Haha
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?
L'ho tradotto e consegnato in mp una settimana fa. Lo vuoi?

E' fatto in Renpy 7.3.5, usa quello per la generazione. Inoltre ci sono una miriade di Unren e non è che siano universali, per quello devi utilizzare Unrenold.bat.
Qui trovi quello universale nuovo: https://f95zone.to/threads/unren-old-unren-forall-v7-unren-powershell-forall-v7.92717/, ma appena porvato mi ha dato problemi, per questo che sono tornato alle vecchie versioni.
Ecco quelli che tengo normalmente:
1673279737371.png

Visto che le vecchie versioni non si trovano più e se quella nuova fa i capricci sei fottuto, prova ad utilizzare quelli di Sam: https://f95zone.to/threads/unren-ba...compiler-console-developer-menu-enabler.3083/
 
Last edited:

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,569
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?
Ha un problema di "spazi" il file script.rpy. Fatto senza criterio alcuno...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[RPGM] Defenestration [v0.4.9.7] ITA

1673281637713.png
"Defenestrazione è ambientato in una futuristica unione sovietica, il giocatore assume il ruolo di Kira, giovane ragazza promettente appena uscita dalla scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megalopoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-aperto. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1_Dialogo_esempio.gif 2.png 3.png 5.png 6.png 7.png 8.png 9.png 10.png 11.png 12.jpg 13.png 0.jpg


https://f95zone.to/threads/defenestration-v0-4-9-7-fresh-mulan.10695/
 

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
OT credo
Ragazzi che giochi mi consigliereste? Per ora ho giocato a milfy city, my cute roommate, FILF ed ora sto andando avanti su BaDik.. Magari giochi con delle animazioni simili e così "reali e animate"
 
5.00 star(s) 22 Votes