Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,069
26,881
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?
L'ho tradotto e consegnato in mp una settimana fa. Lo vuoi?

E' fatto in Renpy 7.3.5, usa quello per la generazione. Inoltre ci sono una miriade di Unren e non è che siano universali, per quello devi utilizzare Unrenold.bat.
Qui trovi quello universale nuovo: https://f95zone.to/threads/unren-old-unren-forall-v7-unren-powershell-forall-v7.92717/, ma appena porvato mi ha dato problemi, per questo che sono tornato alle vecchie versioni.
Ecco quelli che tengo normalmente:
1673279737371.png

Visto che le vecchie versioni non si trovano più e se quella nuova fa i capricci sei fottuto, prova ad utilizzare quelli di Sam: https://f95zone.to/threads/unren-ba...compiler-console-developer-menu-enabler.3083/

Last edited:

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,873
117,766
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?
Ha un problema di "spazi" il file script.rpy. Fatto senza criterio alcuno...

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,549
LOGO MIO.gif

[RPGM] Defenestration [v0.4.9.7] ITA

1673281637713.png
"Defenestrazione è ambientato in una futuristica unione sovietica, il giocatore assume il ruolo di Kira, giovane ragazza promettente appena uscita dalla scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megalopoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-aperto. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1_Dialogo_esempio.gif 2.png 3.png 5.png 6.png 7.png 8.png 9.png 10.png 11.png 12.jpg 13.png 0.jpg

https://f95zone.to/threads/defenestration-v0-4-9-7-fresh-mulan.10695/

Tokono

Newbie
Dec 15, 2022
25
4
OT credo
Ragazzi che giochi mi consigliereste? Per ora ho giocato a milfy city, my cute roommate, FILF ed ora sto andando avanti su BaDik.. Magari giochi con delle animazioni simili e così "reali e animate"

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Guarda che bella sorpresa
e' la figa...
quando pensavi che fosse finita
arrivi tu
su Italianfreetranslators...arrivi tuuu...
C credi...c credi...o...c credi tu...
...:ROFLMAO:... Cazzo!!!
è adesso vado a letto presto
come gli altri...
e non sono più...
quello che andava sempre a letto tardi...
ma trombo di più...
(io la cantavo così appena uscita nel lontano 1993) :LOL:

• Haha
Reactions: Jhonnyblack

Gabbri

New Member
Nov 17, 2020
4
1
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste una traduzione in italiano (che non sia su Mega, visto che i link trovati in giro non funzionano) per Become a Rock Star? Grazie in anticipo

5.00 star(s) 25 Votes