Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Become a Rock Star.... Chi ha creato questo gioco non è normale, è da ricovero.
Sto aspettando da quasi un anno un aggiornamento corposo perchè mi sono rotto gli zebedei di continuare a portare avanti un gioco a singhiozzo con pochissime immagini e dialoghi e scopro che per andare avanti devo sviluppare un.......
algoritmo strategico in astrofisica nucleare.

Un comune mortale non arriverà mai a fare delle scelte sensate neanche con la guida.
Praticamente scegli di scopare, anzicchè leccare la figa, di Jade e vai avanti ma dopo un bel po la guida ti avverte che se hai scopato solo jade ma non l'hai scopato assieme alla cantante una delle due ti mollerà, quindi torni indietro e cambi scelta facendo un trio con le ragazze. Tu pensi.... cazzo va meglio. Due al prezzo di una ma arrivato verso la fine dell'aggiornamento qualcuno si incazza e ti manda a buttane la relazione lasciandoti con il cazzo in mano. Troppe variabili connesse tra di loro.
Se vuoi capire che minkia passa nella testa del Dev per poter giocare ti devi far fumare il cervello e perderci magari una nottata intera. MA VAFFANCULO...... voglio solo un passatempo non voglio diventare un premio Nobel degli algoritmi.
Provate a leggere il pdf nella parte finale noterete tutte le variabili scritte in rossoe sfido chiunque a seguire il gioco in modo soddisfacente.(n):mad::devilish:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Become a Rock Star.... Chi ha creato questo gioco non è normale, è da ricovero.
Sto aspettando da quasi un anno un aggiornamento corposo perchè mi sono rotto gli zebedei di continuare a portare avanti un gioco a singhiozzo con pochissime immagini e dialoghi e scopro che per andare avanti devo sviluppare un.......
algoritmo strategico in astrofisica nucleare.

Un comune mortale non arriverà mai a fare delle scelte sensate neanche con la guida.
Praticamente scegli di scopare, anzicchè leccare la figa, di Jade e vai avanti ma dopo un bel po la guida ti avverte che se hai scopato solo jade ma non l'hai scopato assieme alla cantante una delle due ti mollerà, quindi torni indietro e cambi scelta facendo un trio con le ragazze. Tu pensi.... cazzo va meglio. Due al prezzo di una ma arrivato verso la fine dell'aggiornamento qualcuno si incazza e ti manda a buttane la relazione lasciandoti con il cazzo in mano. Troppe variabili connesse tra di loro.
Se vuoi capire che minkia passa nella testa del Dev per poter giocare ti devi far fumare il cervello e perderci magari una nottata intera. MA VAFFANCULO...... voglio solo un passatempo non voglio diventare un premio Nobel degli algoritmi.
Provate a leggere il pdf nella parte finale noterete tutte le variabili scritte in rossoe sfido chiunque a seguire il gioco in modo soddisfacente.(n):mad::devilish:
amico sembra proprio che ti ha fatto infuriare questo gioco :cool:
se posso permettermi, potresti adottare la mia filosofia... quella dello sti ca***... mi spiego, fai il gioco come ti senti, una volta terminato ricomincia e fai scelte totalmente diverse e vedi scene diverse ma almeno non ti avveleni il fegato... comunque per la cronaca io questo gioco l'ho lasciato perdere dopo soli 20 minuti proprio per il tuo stesso motivo. a me troppi sbattimenti nei giochi non reggono
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
belli de casa eccomi tornato a voi!! :D
Vi comunico che l'intervento è andato alla grande (ho fatto tutte le prove, adesso veramente è un'altra cosa)...
Ho visto un bel po' di post nuovi delle ultime 48 ore (qualcuno anche arrivato dalle mie richieste, quindi GRAZIE!!)....
il tempo di rimettermi in paro e riparto
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,573
Provato, non funziona, i dialoghi rimangono in Inglese
Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.


Ciao Dedalo, a me questa traduzione dà dei problemi...il 90% dei dialoghi resta in inglese...ho provato il capitolo Cinderella
Già all'avvio del gioco compare un Warning che avvisa che ci sono dei problemi
Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.
Ho dovuto rifare tutto da zero. Ora hai una traduzione grande quanto il gioco... Riscarica gioco e traduzione.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gippolo

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
28
5
Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.



Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.
Ho dovuto rifare tutto da zero. Ora hai una traduzione grande quanto il gioco... Riscarica gioco e traduzione.
Grazie
 

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
28
5
Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.



Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.
Ho dovuto rifare tutto da zero. Ora hai una traduzione grande quanto il gioco... Riscarica gioco e traduzione.
ciao Dedalo, continuo ad avere problemi, ora non si avvia il gioco ma compare il file seguente:

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "game/tl/italian/scripts/scripts stories/0dirty1.rpy", line 2808, in script
old "Enough teasing."
File "game/tl/italian/scripts/scripts stories/0dirty1.rpy", line 2808, in script
old "Enough teasing."
Exception: A translation for "Enough teasing." already exists at game/tl/italian/scripts/scripts stories/0_DirtyLaundry/0dirty1.rpy:2809.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 277, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 558, in main
renpy.game.context().run(node)
File "game/tl/italian/scripts/scripts stories/0dirty1.rpy", line 2808, in script
old "Enough teasing."
File "game/tl/italian/scripts/scripts stories/0dirty1.rpy", line 2808, in script
old "Enough teasing."
File "renpy/ast.py", line 2751, in execute
renpy.translation.add_string_translation(self.language, self.old, self.new, newloc)
File "renpy/translation/__init__.py", line 475, in add_string_translation
stl.add(old, new, newloc)
File "renpy/translation/__init__.py", line 416, in add
quote_unicode(old), fn, line))
Exception: A translation for "Enough teasing." already exists at game/tl/italian/scripts/scripts stories/0_DirtyLaundry/0dirty1.rpy:2809.

Windows-10-10.0.19041 AMD64
Ren'Py 7.5.3.22090809
Zeno's Anthology 0.2.9.4
Wed Jan 11 12:40:04 2023
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes