Ciao Dedalo, a me questa traduzione dà dei problemi...il 90% dei dialoghi resta in inglese...ho provato il capitolo CinderellaDedalo_69
Già all'avvio del gioco compare un Warning che avvisa che ci sono dei problemi
Ciao Dedalo, a me questa traduzione dà dei problemi...il 90% dei dialoghi resta in inglese...ho provato il capitolo CinderellaDedalo_69
Filmone in proiezione!!!!!View attachment 2300585
View attachment 2300586 MIX 249 View attachment 2300586
View attachment 2300588
View attachment 2300589
View attachment 2300590
View attachment 2300591
View attachment 2300592
You must be registered to see the links
La mia non è una divisa...è una fissa mentaleE' un a sorta di divisa da lavoro.
amico sembra proprio che ti ha fatto infuriare questo giocoBecome a Rock Star.... Chi ha creato questo gioco non è normale, è da ricovero.
Sto aspettando da quasi un anno un aggiornamento corposo perchè mi sono rotto gli zebedei di continuare a portare avanti un gioco a singhiozzo con pochissime immagini e dialoghi e scopro che per andare avanti devo sviluppare un.......
algoritmo strategico in astrofisica nucleare.
Un comune mortale non arriverà mai a fare delle scelte sensate neanche con la guida.
Praticamente scegli di scopare, anzicchè leccare la figa, di Jade e vai avanti ma dopo un bel po la guida ti avverte che se hai scopato solo jade ma non l'hai scopato assieme alla cantante una delle due ti mollerà, quindi torni indietro e cambi scelta facendo un trio con le ragazze. Tu pensi.... cazzo va meglio. Due al prezzo di una ma arrivato verso la fine dell'aggiornamento qualcuno si incazza e ti manda a buttane la relazione lasciandoti con il cazzo in mano. Troppe variabili connesse tra di loro.
Se vuoi capire che minkia passa nella testa del Dev per poter giocare ti devi far fumare il cervello e perderci magari una nottata intera. MA VAFFANCULO...... voglio solo un passatempo non voglio diventare un premio Nobel degli algoritmi.
Provate a leggere il pdf nella parte finale noterete tutte le variabili scritte in rossoe sfido chiunque a seguire il gioco in modo soddisfacente.
A Paokon ...semo in due...La mia non è una divisa...è una fissa mentale
Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.Provato, non funziona, i dialoghi rimangono in Inglese
Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.Ciao Dedalo, a me questa traduzione dà dei problemi...il 90% dei dialoghi resta in inglese...ho provato il capitolo Cinderella
Già all'avvio del gioco compare un Warning che avvisa che ci sono dei problemi
GrazieProblema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.
Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.
Ho dovuto rifare tutto da zero. Ora hai una traduzione grande quanto il gioco... Riscarica gioco e traduzione.
ciao Dedalo, continuo ad avere problemi, ora non si avvia il gioco ma compare il file seguente:Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro. sovrascrivi quando richiesto.
Purtroppo il dev ha inserito all'interno una "mezza" traduzione fatta con i piedi, che va in contrasto concon la mia traduzione.
Ho dovuto rifare tutto da zero. Ora hai una traduzione grande quanto il gioco... Riscarica gioco e traduzione.