- May 8, 2022
- 243
- 82
Mi appare solo cinese,spagnolo ed inglesela mia traduzione e gia inclusa nel gioco originale clicca su preferenze e scegli Italian
Mi appare solo cinese,spagnolo ed inglesela mia traduzione e gia inclusa nel gioco originale clicca su preferenze e scegli Italian
Quel tipo di giochi in lingua originale non inglese sono generalmente rognosi, non mi stupisce che non ci sia la lingua italiana.Mi appare solo cinese,spagnolo ed inglese
GrazieQuel tipo di giochi in lingua originale non inglese sono generalmente rognosi, non mi stupisce che non ci sia la lingua italiana.
ci mancherebbeTrovata, grazie badrot
Allora Fratello...che mi racconti...ci mancherebbe
anzi controlla se è tradotto tutto , sai certe volte i dev si dimenticano delle traduzioni , questo e molto bravo e di solito mi manda tutto prima si vede che ha fatto altre modifiche e non ha toccato il testo
Eccolo!grazie per l'aggiornamento che non avevo ancora richiesto
non è che magari hai anche quello che credo sia lo spin-off, Arctic Adventure, presente nella stessa pagina?
ci avevo provato ma mi sono impallato troppo grande come gioco e io sono un po pasticcione mi ingeppo subito ,chiedi vedi se qualcuno riesce qui sono tutti braviSalve,
sapete se esiste una traduzione italiana, visto che nel gioco è l'unica traduzione che manca...
Grazie
illusion games roba giapponese e uno dei produttori che sforna bei titoliChe gioco è? Non conosco quell'immagine.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9685312Buongiorno a tutti, mi sapreste dire dove scaricare la traduzione ita di "Dating My Daughter Chapter 4 - 1.00 "? Ne ho trovate alcune,le inserisco nel file ma non traducono.
Grazie