- Sep 6, 2021
- 6,553
- 95,303
Si tutto a postoci mancherebbe
anzi controlla se è tradotto tutto , sai certe volte i dev si dimenticano delle traduzioni , questo e molto bravo e di solito mi manda tutto prima si vede che ha fatto altre modifiche e non ha toccato il testo
Ciao e benvenuto non abbiamo una lista ma nella prima pagina del thread ci sono le istruzioni su come cercare una traduzione se dopo averla cercata non la trovi la puoi richiederla qui, uno dei traduttori la prenderà in carico e vedrà di farla.Metti sempre il link al gioco...Ciao a tutti . Mi fa piacere aver scoperto questo posto . Potreste per favore dirmi dov'è la lista delle traduzioni visto che non sono riuscito a trovarla ? Scusate la domanda banale .
In lavorazioneBeing A DIK-0.9.1 ita xfavore grazie
Io sono di parte...Leap of faith, il gioco è anche completoGrazie della risposta. Sono nuovo del genere e ho appena iniziato . Ho giocato soltanto un po' a Fresh Woman, potreste consigliarmi una avn non banale, scontata e lineare, per favore ?.Mi piacerebbe una dove le scelte influenzano davvero la trama .
Prova questi due....Grazie della risposta. Sono nuovo del genere e ho appena iniziato . Ho giocato soltanto un po' a Fresh Woman, potreste consigliarmi una avn non banale, scontata e lineare, per favore ?.Mi piacerebbe una dove le scelte influenzano davvero la trama .
Le traduzioni di Frank del 12/01/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
In for a penny 0.35 Link del gioco | |
Tamara exposed TheBeginning0.9 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Anche in versione Mod.Io sono di parte...Leap of faith, il gioco è anche completo
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8951957