Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,637
ragazzuoli vi saluto per un paio di giorni, quindi andateci piano con le traduzioni (l'ultima volta mi sono trovato 12 pagine di arretrati da scaricare:eek:)
domani porto il pc in "infermeria" per un necessario potenziamento (non cammina proprio più) e me lo ridanno dopodomani sera:
sostituzione di hd classico da 500gb a 1TB ssd (su consiglio di GioBol ) più ampliamento di memoria da 4 a 8....
Tornerò più forte di prima, voi fate i bravi... vi terrò d'occhio dal cell!:geek:

Daje!!!

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,784
1673212583102.png

[VN] [Ren'Py] Waifu Academy [v0.9.9] [Irphaeus]

Automatic Translate

Powered by Magicum ß.

Le traduzioni che posto in questi giorni non sono corrette
le faccio per migliorare il mio Programma e nel frattempo magari le posto... quindi se avete blocchi o cose varie fatemi sapere ne sarei grato ,
questa traduzione e fatta con SDK e Magicum

Last edited:

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,528
LOGO MIO.gif

[Others] Pizza n' Flings [v0.0.32] ITA

1673271466232.png

Vesti i panni di un appassionato, ma sfortunato, fattorino della pizza che si reca a Spoonerville per un'indimenticabile corsa a base di pizza.
Una formosa MILF dai capelli rossi ha notato che in passato hai consegnato dei dolcetti bollenti al suo vicino di casa,
e ha in programma di prendere lei stessa un po' di salsiccia in più, qualunque cosa succeda!

wOImmn.png PrryiR.png vpcEDk.png LOEnHD.png QhrUZv.png kt7vkf.png PrryiR.png 3lPuND.png nom9Ox.png

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Ragazzi buongiorno! com'è andata la mattinata? ecco il regalino del giorno (y)
View attachment 2297089
bona..... .... .....
scusate mi ha tolto il fiato:cool:
Lo puoi chiamare Ciliegino, Datterino, cuore di bue o Piccadilly sempre pomodoro è.
Che abbia 20 anni 0 40/50 la figa è sempre figa. Aperta, chiusa, a cozza, a ostrica. La puoi condire come vuoi ma una leccata di figa ha sempre sapore di figa..... Dio benedica le donne :sneaky::sneaky:

• Hey there
Reactions: SCANTU

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Lo puoi chiamare Ciliegino, Datterino, cuore di bue o Piccadilly sempre pomodoro è.
Che abbia 20 anni 0 40/50 la figa è sempre figa. Aperta, chiusa, a cozza, a ostrica. La puoi condire come vuoi ma una leccata di figa ha sempre sapore di figa..... Dio benedica le donne :sneaky::sneaky:
ammazza non te ce facevo così poeta :LOL:
per me resta figa pura e semplice, senza troppe filosofie, ma che vuoi io non sono poeta;)

• Haha
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Buongiorno a tutti. mi servirebbe una mano. Il gioco è Proud father_0.12.
Per non rompere le palle a voi volevo trad io. Lo passo a Unren per aprire gli rpa, poi elimino il superfluo e dopo averlo caricato avvio Renpy-7.4.11-sdk e mi da errore in apertura di verifica. Vedi txt.
Ma se avvio il gioco da .exe, caricato su Renpy 7.4.11 gia trattato si apre senza problemi.
perchè?

5.00 star(s) 25 Votes