CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21

BEST The Game [prologo v0.1a]

Aggiungi un titolo(6).png

Panoramica:

il nostro eroe pensa di andare negli Stati Uniti per un programma linguistico intensivo di 6 mesi.
Ma la verità è che è stato selezionato come uno dei 100 partecipanti a un nuovo programma lanciato da un uomo misterioso, il signor Orushi. L'enigmatico programma costringerà i candidati a superare test e prove con un obiettivo prioritario: selezionare lo studente MIGLIORE. In ogni fase delle sfide di prova, uno o più studenti verranno eliminati fino a quando ne rimarrà solo uno. Una strategia attenta, un lavoro di squadra efficace e la costruzione di relazioni saranno fondamentali per il successo durante il gioco. Le tue scelte decideranno se avrà successo o meno. Puoi guidarlo ad essere il primo MIGLIORE studente?
il file italian dove va messo in quale cartella?, perche ho aperto quella cartella sovrascritto i file in game e mi da errore quando avvio il gioco

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,867
5,595
:ROFLMAO:...non so se qualcuno se ne accorto...ma io...
i-love-vasco-rossi-italian-singer.gif
e Italianfreetranslators...
ehhh già... perché qui si che c si
diverte...e come andare a vedere
LUI...allo stadio...
e hhh già...
Cazzo!!!

• Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,453
24,938
il file italian dove va messo in quale cartella?
apri la cartella game lì trovi la cartella tl la devi aprire e metti la traduzione
questo vale per qualsiasi gioco che scarichi qui su f95 o comunque nel 99% ;)

Last edited:

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
121
36
L'ho scaricato e ci sto dando una occhiata. Non deve essere un lavoro facile, perché il gioco originale pare russo, ma la traduzione diretta dal russo all'italiano non è il massimo. Si può sfruttare la traduzione inglese, ma è fatta con DeepL di 3 anni fa, quando non era preciso come oggi, quindi non si sa come salta fuori l'italiano.
Ci provo nei prossimi giorni e ti faccio sapere. ;)
grazie, senza fretta non ti preoccupare :D

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,453
24,938
il file italian dove va messo in quale cartella?, perche ho aperto quella cartella sovrascritto i file in game e mi da errore quando avvio il gioco
non devi sovrascrivere nulla! devi fare copia/incolla
è un file zip... quindi una volta scarichi quella, la decomprimi con qualsiasi programma che apre ile zip o rar
la cartella che hai decompresso, la metti nel percorso che ti ho scritto nell'altro post

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,320
1,241

View attachment 2347056

Overview:

Una moglie sedotta è il nuovo romanzo creato da Stefano e Luana. La storia parla di Sandra e Paolo, una coppia di coniugi italiani che si trasferisce in Francia con i figli dopo la morte della madre di Sandra. La coppia vive una situazione familiare molto particolare. Sembra che ci sia stato un problema a Milano e Sandra ha voluto trasferirsi in Francia proprio per ricostruire il rapporto d'amore con il marito e fuggire dal passato. Ma purtroppo le cose si complicheranno per Sandra, tradimenti, cose non dette e un passato che riaffiora con il passare del tempo sono i temi di questo romanzo. Questo romanzo contiene materiale di sesso esplicito ed è vietato ai minori. Tag presente e futuro: Incesto, Tradimento, passione, spionaggio, giochi di coppia, dramma, inganno, sesso, milf. Cose da sapere: Al momento non ci saranno animazioni perché il nostro computer non è potente, appena potremo sarà nostra cura creare animazioni. Aperti al dialogo: Se e quando vedrete il nostro romanzo vorrete darci qualche consiglio, siamo aperti ai vostri consigli. Il gioco sarà realizzato in italiano e in inglese tramite traduttore automatico e controllo ortografico da parte dei nostri fan. Ringraziamenti: Vorremmo ringraziare tutti i fan che ci hanno sostenuto nell'andare avanti e che sono stati al nostro fianco durante questo periodo di creazione del romanzo.

Qui sotto il link alla pagina di Stefano e Luana per chi volesse dare un aiuto.
Siate generosi....

Versione in italiano

Per la chiave contattatemi in privato

:oops:

5.00 star(s) 25 Votes