Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21


BEST The Game [prologo v0.1a]

Aggiungi un titolo(6).png



Panoramica:

il nostro eroe pensa di andare negli Stati Uniti per un programma linguistico intensivo di 6 mesi.
Ma la verità è che è stato selezionato come uno dei 100 partecipanti a un nuovo programma lanciato da un uomo misterioso, il signor Orushi. L'enigmatico programma costringerà i candidati a superare test e prove con un obiettivo prioritario: selezionare lo studente MIGLIORE. In ogni fase delle sfide di prova, uno o più studenti verranno eliminati fino a quando ne rimarrà solo uno. Una strategia attenta, un lavoro di squadra efficace e la costruzione di relazioni saranno fondamentali per il successo durante il gioco. Le tue scelte decideranno se avrà successo o meno. Puoi guidarlo ad essere il primo MIGLIORE studente?
il file italian dove va messo in quale cartella?, perche ho aperto quella cartella sovrascritto i file in game e mi da errore quando avvio il gioco
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
:ROFLMAO:...non so se qualcuno se ne accorto...ma io...
i-love-vasco-rossi-italian-singer.gif
e Italianfreetranslators...
ehhh già... perché qui si che c si
diverte...e come andare a vedere
LUI...allo stadio...
e hhh già...
Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,567
19,004
il file italian dove va messo in quale cartella?
apri la cartella game lì trovi la cartella tl la devi aprire e metti la traduzione
questo vale per qualsiasi gioco che scarichi qui su f95 o comunque nel 99% ;)
 
Last edited:

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
L'ho scaricato e ci sto dando una occhiata. Non deve essere un lavoro facile, perché il gioco originale pare russo, ma la traduzione diretta dal russo all'italiano non è il massimo. Si può sfruttare la traduzione inglese, ma è fatta con DeepL di 3 anni fa, quando non era preciso come oggi, quindi non si sa come salta fuori l'italiano.
Ci provo nei prossimi giorni e ti faccio sapere. ;)
grazie, senza fretta non ti preoccupare :D
 
  • Like
Reactions: GioBol and cepaxo

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,567
19,004
il file italian dove va messo in quale cartella?, perche ho aperto quella cartella sovrascritto i file in game e mi da errore quando avvio il gioco
non devi sovrascrivere nulla! devi fare copia/incolla
è un file zip... quindi una volta scarichi quella, la decomprimi con qualsiasi programma che apre ile zip o rar
la cartella che hai decompresso, la metti nel percorso che ti ho scritto nell'altro post
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207




View attachment 2347056


Overview:

Una moglie sedotta è il nuovo romanzo creato da Stefano e Luana. La storia parla di Sandra e Paolo, una coppia di coniugi italiani che si trasferisce in Francia con i figli dopo la morte della madre di Sandra. La coppia vive una situazione familiare molto particolare. Sembra che ci sia stato un problema a Milano e Sandra ha voluto trasferirsi in Francia proprio per ricostruire il rapporto d'amore con il marito e fuggire dal passato. Ma purtroppo le cose si complicheranno per Sandra, tradimenti, cose non dette e un passato che riaffiora con il passare del tempo sono i temi di questo romanzo. Questo romanzo contiene materiale di sesso esplicito ed è vietato ai minori. Tag presente e futuro: Incesto, Tradimento, passione, spionaggio, giochi di coppia, dramma, inganno, sesso, milf. Cose da sapere: Al momento non ci saranno animazioni perché il nostro computer non è potente, appena potremo sarà nostra cura creare animazioni. Aperti al dialogo: Se e quando vedrete il nostro romanzo vorrete darci qualche consiglio, siamo aperti ai vostri consigli. Il gioco sarà realizzato in italiano e in inglese tramite traduttore automatico e controllo ortografico da parte dei nostri fan. Ringraziamenti: Vorremmo ringraziare tutti i fan che ci hanno sostenuto nell'andare avanti e che sono stati al nostro fianco durante questo periodo di creazione del romanzo.


Qui sotto il link alla pagina di Stefano e Luana per chi volesse dare un aiuto.
Siate generosi....



Versione in italiano





Per la chiave contattatemi in privato

:oops:
 
5.00 star(s) 22 Votes