Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
121
36
L'ho scaricato e ci sto dando una occhiata. Non deve essere un lavoro facile, perché il gioco originale pare russo, ma la traduzione diretta dal russo all'italiano non è il massimo. Si può sfruttare la traduzione inglese, ma è fatta con DeepL di 3 anni fa, quando non era preciso come oggi, quindi non si sa come salta fuori l'italiano.
Ci provo nei prossimi giorni e ti faccio sapere. ;)
grazie, senza fretta non ti preoccupare :D

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
il file italian dove va messo in quale cartella?, perche ho aperto quella cartella sovrascritto i file in game e mi da errore quando avvio il gioco
non devi sovrascrivere nulla! devi fare copia/incolla
è un file zip... quindi una volta scarichi quella, la decomprimi con qualsiasi programma che apre ile zip o rar
la cartella che hai decompresso, la metti nel percorso che ti ho scritto nell'altro post

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,486
1,396

View attachment 2347056

Overview:

Una moglie sedotta è il nuovo romanzo creato da Stefano e Luana. La storia parla di Sandra e Paolo, una coppia di coniugi italiani che si trasferisce in Francia con i figli dopo la morte della madre di Sandra. La coppia vive una situazione familiare molto particolare. Sembra che ci sia stato un problema a Milano e Sandra ha voluto trasferirsi in Francia proprio per ricostruire il rapporto d'amore con il marito e fuggire dal passato. Ma purtroppo le cose si complicheranno per Sandra, tradimenti, cose non dette e un passato che riaffiora con il passare del tempo sono i temi di questo romanzo. Questo romanzo contiene materiale di sesso esplicito ed è vietato ai minori. Tag presente e futuro: Incesto, Tradimento, passione, spionaggio, giochi di coppia, dramma, inganno, sesso, milf. Cose da sapere: Al momento non ci saranno animazioni perché il nostro computer non è potente, appena potremo sarà nostra cura creare animazioni. Aperti al dialogo: Se e quando vedrete il nostro romanzo vorrete darci qualche consiglio, siamo aperti ai vostri consigli. Il gioco sarà realizzato in italiano e in inglese tramite traduttore automatico e controllo ortografico da parte dei nostri fan. Ringraziamenti: Vorremmo ringraziare tutti i fan che ci hanno sostenuto nell'andare avanti e che sono stati al nostro fianco durante questo periodo di creazione del romanzo.

Qui sotto il link alla pagina di Stefano e Luana per chi volesse dare un aiuto.
Siate generosi....

Versione in italiano

Per la chiave contattatemi in privato

:oops:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Qualche settimana fa c'è stato uno scambio di vedute tra il nostro sindaco Vela ed un utente circa quali tra gli odierni giochi somiglia di più ad un classico abbandonato: My Sweet Neighbors.

Quel gioco rappresenta per me un evento importante, perché è stato il mio primo gioco in assoluto di questo genere, anche perché prima questo tipo di giochi per adulti mi erano totalmente sconosciuti. Era primavera 2020 in piena pandemia e non avevo nulla da fare, quindi gironzolando su internet sono venuto a conoscenza di questo mondo prima sconosciuto.

Vela suggeriva Wings of Silicon, mentre l'altro utente suggeriva Love Next Door.
Preso dalla curiosità e dalla voglia di ritrovare il piacere del mio primo gioco, ho scaricato entrambi i giochi e me li sono tradotti con la WTmod.
Li sto giocando entrambi in contemporanea e Love Next Door l'ho iniziato oggi pomeriggio. Sono all'inizio e prima di incontrare i vicini ecco cosa compare:
View attachment 2348904

E questo nello script:
View attachment 2348906

Una velata ammissione? :)
Ecco io lo sapevo. Prima o poi sarebbe successo. Questo è millantato credito..... parli di traduzione addirittura con wt e le tieni per te? Io non ci credo che li hai tradotti..... vedere per credere.
Pubblica se hai coraggio? Ti sfido......:rolleyes:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,145
27,430
Ecco io lo sapevo. Prima o poi sarebbe successo. Questo è millantato credito..... parli di traduzione addirittura con wt e le tieni per te? Io non ci credo che li hai tradotti..... vedere per credere.
Pubblica se hai coraggio? Ti sfido......:rolleyes:
Uno l'ho pubblicato tempo fa: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9628791
L'altro l'ha pubblicato Dedalo a dicembre: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9589479

Comunque Love Next Door l'ho finito ora ed è praticamente quasi un plagio di My Sweet Neighbors. Anche qui i sono madre e figlia, la figlia che dimentica le chiavi e viene invitata in casa a mangiare la pizza, l'ìamica mezza troia, ecc. ecc. Peccato che finisce presto ed occorre aspettare.

Mentre Wings of Silicon mantiene un po' più le distanze: lui è povero, la milf è una zia e la giovane sua nipote. Sono però ancora all'inizio e questo ha 11 capitoli, quindi è più lungo.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
1675075788187.jpeg
Eagle 1900
Lust Bloom [v0.1] [Don Lizard Studios]

BannerF95.jpg

Panoramica:
interpreti un barista che si sente come se avesse sprecato la maggior parte dei suoi 20 anni e ora ha bisogno di guidare la sua vita in una nuova direzione. Decidi di iscriverti al college della tua comunità locale sperando di iniziare una nuova carriera e lungo la strada scopri la tua vera vocazione: sedurre le donne. Non solo incontrerai nuovi amanti in questa nuova fase della tua vita, ma li aiuterai anche a scoprire i loro desideri sessuali più profondi e bramosi. Lust Bloom è una storia di formazione piena di introspezione e intimità, è una storia su come sbloccare il tuo vero potenziale e trovare finalmente il tuo posto nell'universo con le persone che ami davvero.​

5.00 star(s) 25 Votes