Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Qualche settimana fa c'è stato uno scambio di vedute tra il nostro sindaco Vela ed un utente circa quali tra gli odierni giochi somiglia di più ad un classico abbandonato: My Sweet Neighbors.

Quel gioco rappresenta per me un evento importante, perché è stato il mio primo gioco in assoluto di questo genere, anche perché prima questo tipo di giochi per adulti mi erano totalmente sconosciuti. Era primavera 2020 in piena pandemia e non avevo nulla da fare, quindi gironzolando su internet sono venuto a conoscenza di questo mondo prima sconosciuto.

Vela suggeriva Wings of Silicon, mentre l'altro utente suggeriva Love Next Door.
Preso dalla curiosità e dalla voglia di ritrovare il piacere del mio primo gioco, ho scaricato entrambi i giochi e me li sono tradotti con la WTmod.
Li sto giocando entrambi in contemporanea e Love Next Door l'ho iniziato oggi pomeriggio. Sono all'inizio e prima di incontrare i vicini ecco cosa compare:
View attachment 2348904

E questo nello script:
View attachment 2348906

Una velata ammissione? :)
Ecco io lo sapevo. Prima o poi sarebbe successo. Questo è millantato credito..... parli di traduzione addirittura con wt e le tieni per te? Io non ci credo che li hai tradotti..... vedere per credere.
Pubblica se hai coraggio? Ti sfido......:rolleyes:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Ecco io lo sapevo. Prima o poi sarebbe successo. Questo è millantato credito..... parli di traduzione addirittura con wt e le tieni per te? Io non ci credo che li hai tradotti..... vedere per credere.
Pubblica se hai coraggio? Ti sfido......:rolleyes:
Uno l'ho pubblicato tempo fa: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9628791
L'altro l'ha pubblicato Dedalo a dicembre: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9589479

Comunque Love Next Door l'ho finito ora ed è praticamente quasi un plagio di My Sweet Neighbors. Anche qui i sono madre e figlia, la figlia che dimentica le chiavi e viene invitata in casa a mangiare la pizza, l'ìamica mezza troia, ecc. ecc. Peccato che finisce presto ed occorre aspettare.

Mentre Wings of Silicon mantiene un po' più le distanze: lui è povero, la milf è una zia e la giovane sua nipote. Sono però ancora all'inizio e questo ha 11 capitoli, quindi è più lungo.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
1675075788187.jpeg
Eagle 1900
Lust Bloom [v0.1] [Don Lizard Studios]

BannerF95.jpg



Panoramica:
interpreti un barista che si sente come se avesse sprecato la maggior parte dei suoi 20 anni e ora ha bisogno di guidare la sua vita in una nuova direzione. Decidi di iscriverti al college della tua comunità locale sperando di iniziare una nuova carriera e lungo la strada scopri la tua vera vocazione: sedurre le donne. Non solo incontrerai nuovi amanti in questa nuova fase della tua vita, ma li aiuterai anche a scoprire i loro desideri sessuali più profondi e bramosi. Lust Bloom è una storia di formazione piena di introspezione e intimità, è una storia su come sbloccare il tuo vero potenziale e trovare finalmente il tuo posto nell'universo con le persone che ami davvero.​
 
May 13, 2020
4,533
35,877
La traduzione funziona ma ci sono ancora alcuni errori che ti costringono a skippare diaoghi purtroppo (comunque il gioco resta fruibile).
appena paokon a tempo la ricontrolla voi che giocate ci fate un gran favore se insieme alla segnalazione fate anche qualche screenshot degli errori e allegate il salvataggio
 

nait88

Newbie
Nov 17, 2022
72
12
Ciao mi sono imbattuto nel gioco the office,sono 3 episodi ma la traduzione riesco a trovarla solo del terzo,vorrei sapere se qualcuno ha le traduzioni dell ep 1 e 2.. ho trovato diversi link in giro ma purtroppo sono tutti chiusi essendo passato diverso tempo.. grazie!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Hai il link al thread del gioco? Per non correre il rischio di beccare il gioco sbagliato. ;)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
La traduzione funziona ma ci sono ancora alcuni errori che ti costringono a skippare diaoghi purtroppo (comunque il gioco resta fruibile).
Usa questa che ti allego, non avevo aggiornato quella del thread che ho fatto ora
 
  • Like
Reactions: MrLeo8D
5.00 star(s) 22 Votes