Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Spulciando nella pagina del gioco ho notato che la prima trad. la fece Gleemer e a questo proposito mi è venuto di pensarlo. avete notizie?
Se non ricordo male è dal giorno della famosa "scissione" che non si fa sentire.....
Inizialmente frequentava il nuovo thread, ma non faceva nulla pubblicamente, si limitava a mettere i like ai suoi compagni di squadra.
Dal 23/7 ha smesso di fare attività sul forum ed è tornato solo il 25/12, porbabilmente per fare gli auguri. Ora pare di nuovo scomparso: https://f95zone.to/members/gleemer.669363/#latest-activity
Almeno, questo è quello che si vede pubblicamente, poi altro non so. Pubblicazioni sue dal giorno della scissione non se ne sono viste.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Gleemer è una gran bella persona.
Se non sbaglio lavora all'estero e di conseguenza non ha il tempo da dedicare su F95.
Io spero in un suo gradito ritorno
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Spulciando nella pagina del gioco ho notato che la prima trad. la fece Gleemer e a questo proposito mi è venuto di pensarlo. avete notizie?
Se non ricordo male è dal giorno della famosa "scissione" che non si fa sentire.....
Cazzo...io Gleemer...ogni volta che
c sentiamo in MP...
che ve lo dico a fare...
x me è un onore...non c'è stata...
una volta...che non mi ha risposto...
Cazzo...Gleemer... è un altro...
Fratello x me...
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

Unicum1

New Member
May 13, 2021
12
1
Salve,
una domanda al volo...
Ma è normale che alcuni titoli mostrano la schermata nera durante le scene "hot" ?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Scantu..... Tirare su un impresa di traporti urbani non è un fatto eccezionale, quello chè è fuori dal mondo è avere un autista e organizzatore come il Berlusca per dipendente :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: SCANTU and paokon

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,953
Jungles.gif

[VN] [Ren'Py] All That's Left of Me [Revamp Day 2] [silly me]

main_menu4.png

Overview:


All That's Left Of Me è una visual novel lesbica. L'utente assume il ruolo di Chelsea, una ventenne che si trasferisce in una nuova casa con la sua ragazza. Ma presto le cose prendono una piega terribile quando una figura misteriosa inizia a terrorizzarle. Sta a voi fare in modo che Chelsea mantenga intatta la sua relazione e la sua mentalità mentre affronta tutti i nuovi cambiamenti.

bg intro1_15.png bg day2_1_82.png bg day2_1_49.png bg day1_3_34.png bg day1_1_6.png
 

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
View attachment 2351584


[RPGM] Downfall: A Story of Corruption [v0.10.5] ITA

View attachment 2351587

una ragazza che ha appena perso il lavoro e non è sicura della sua vita. Ora sta a te decidere come plasmare il suo destino. In base alla tua scelta, può diventare una delle oneste cittadine della società o può sprofondare in fondo

Scene_Strani vicini_1.pngScene_Strani vicini_3.pngScene_Strani vicini_5.pngScr_MJ_2.pngScr_MJ_3.png

https://f95zone.to/threads/downfall-a-story-of-corruption-v0-10-5-aperture-studio.47174/
Ciaooo,
da un'errore e non apre il game...
Ti allego l'errore.. :)
 
5.00 star(s) 22 Votes