Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
  • Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,570
ciao dedalo, ringraziandoti come sempre per il lavoro sfolto nelle traduzioni, volevo avvisarti che giocando al gioco subito all'inizio, le parole che si riferiscono alla voce fuori campo che esce dalla telecamera non ci sono proprio, esce la scritta " /audio/voce fuori campo/ line 5 ... line 6 ... line 7 ecc ecc. (vedi foto)
Riveduto e corretto. Ovviamente le voci sono in lingua madre, quelle non le traduco...
Riscarica la traduzione e sbatticela dentro. Riscrivi quando richiesto...
 
  • Like
Reactions: StraNomaVero

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
MOZ. non rideva per quello che hai scritto ma per la mia battuta, avesti dovuto taggare me e non lui.
Dato che sei il traduttore ufficiale di Lust Academy mi spieghi come mai non c'è l'italiano nel gioco?
Non c'è neanche nella versione steam a pagamento.
Se sei un traduttore come dici di essere sapresti benissimo che non sempre si può capire dal file rpy se si sta parlando di un lui o di una lei a meno che non avvii il gioco e correggi frase per frase, ma facendo così forse traduci un gioco al mese dato che poi devi giocarlo con tutte le risposte disponibili perchè in base alla scelte i dialoghi possono cambiare.
Sborra è italiano...lo riporta anche l'enciclopedia treccani e non l'enciclopedia trecina.
Resto in attesa della traduzione "ufficiale" di Lust Academy, prima serie e seconda serie naturalmente, dovresti già averla pronta quindi non dovresti metterci molto a postarla.
Grazie

ADESSO BASTA.
VI prego..... smettetela.

Su questa diatribba si è scatenata la 3° guerra mondiale, a mano o non a mano....... ne è scaturita una scissione e come ha anche ribadito il buon Frank che sull'argomemto credo ne sappia qualcosina più di noi, è un campo minato. Non esiste un modo carino per dirlo quindi mi esprimo per come so fare.
Questa è la minestra a chi non piace si accomodi fuori dalla finestra.
 
  • Like
Reactions: yx23456
5.00 star(s) 22 Votes